Citazione di: Etroso il 08 Feb 2012, 23:38
Te che conosci le ultime 10 stagioni de don Matteo, dimme un po come finisce per favore.
No perchè sai, io me stavo a vede la champions.
Vedi, se te fossi presentato da romanista che voleva commentare serenamente la partita nessuno t'avrebbe detto nulla; siamo Laziali mica bestie; e siamo capaci a relazionarci anche coi romanisti, forse hai voluto fare l'infiltrato pensando che siamo tutti come voi, ovvero incapaci di parlare di calcio con chi tifa squadre diverse dalla roma; sul forum sono iscritti milanisti juventini e in passato anche qualche romanista discusse serenamente qui dentro.

Seconda cosa, riprendo da questo tuo post e seguo la tua logica:
sempre a tirà fuori la data di nascita, ma non capite che a noi del fatto che la lazio sia nata prima, non ce ne può fregare di meno?? pure mi zio è nato prima di me ma non ha combinato un cazzoPoi scrivi:
Te che conosci le ultime 10 stagioni de don Matteo, dimme un po come finisce per favore.
No perchè sai, io me stavo a vede la champions.Potrei dirti che te ne poi vedè pure 100 de stagioni de champions se
non combini un cazzoPreferisci giocare sempre le coppe e uscire sempre oppure fare come il Nottingham Forest che ha giocato 2 volte la champions e 2 volte l'ha vinta? Oppure preferiresti fare come la Lazio che ha giocato le coppe meno di voi e ne ha vinte ben 2, di cui una contro i campioni d'Europa in carica, chiamati "gli invincibili", che inserirono come slogan della loro campagna abbonamenti "Quest'anno siamo così forti che batteremo anche la Lazio".
Parliamone, serenamente, come vedi non ti ho insultato.