Cerqueti e le sue personalissime divagazioni

Aperto da Eagle78, 24 Nov 2010, 22:20

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
ha citato la "grandissima impresa della asunicredit contro i vicecampioni d'Europa" con bagni che lo appoggiava "eh, sono venuti a giocarsi la partita i tedeschi, nonostante la qualificazione. che impresa la ruuuoma!".

Passa qualche minuto, cerchietto proprio non resiste: "Preud'homme, quando allenava il Gent, prese 10 goal dalla asunicredit!" con risatina sarcastica.

E' solo il primo tempo, daje cerchiè facci un'altra citazione pertinente .

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
ti giuro lo volevo apri io
ma secondo te lo sa cerqueti che il gent e una squadra di dopolavoratori ???? :beer:

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
"prese 10 goal dalla rioma tra andata e ritorno hhehehhe".

(so andato in fissa. che tipo)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Citazione di: Eagle78 il 24 Nov 2010, 22:38
"prese 10 goal dalla rioma tra andata e ritorno hhehehhe".

(so andato in fissa. che tipo)

Quasi quanto quelli col Manchester.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gigiazzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.667
Registrato
Strano che non dica che il gol di Cambiasso è venuto da uno schema rubato a ragneri....

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Registrato
Volevo dire una cosa su Cerqueti ma, molto probabilmete, mi giocherei l'account...
Quindi soprassiedo.... :D :D :D

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.636
Registrato
Ho pensato le stesse cose, vedendo la partita. Li devono mettere in mezzo sempre. Quanto li odio, e mi quanto mi fanno incat :xsare

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
Registrato
Cerqueti è quello della stella d'argento in riomma-Inter (finale Coppa Italia 2010) e del goal L-E-G-G-E-N-D-A-R-I-O...




Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Registrato
Cerqueti non è pure quello che commentò lo scudetto a fine riommma - Parma nel 2001 declamando tutti i nomi dei giocatori coi rispettivi soprannomi esaltandoli come eroi?

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.684
Registrato


Non ho l'etàààà non ho l'etààà per arrabbiarmi...Vai Gigliola, sei tutti noi!  :asrm

P

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
Ma è lo stesso che dice che il record di Muller ancora resiste, visto che la Uefa in realtà non ha conteggiato i suoi gol nella prestigiosa coppa delle fiere?

nerone77

*
Lazionetter
* 143
Registrato
Vi siete accorti che stamo a riparlà delle merde? Ma quand'è che riusciremo a non cagarceli per niente?
Gli diamo davvero troppa importanza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Citazione di: nerone77 il 25 Nov 2010, 19:46
Vi siete accorti che stamo a riparlà delle merde? Ma quand'è che riusciremo a non cagarceli per niente?
Gli diamo davvero troppa importanza.

:asrm

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: nerone77 il 25 Nov 2010, 19:46
Vi siete accorti che stamo a riparlà delle merde? Ma quand'è che riusciremo a non cagarceli per niente?
Gli diamo davvero troppa importanza.

:srm: :srm: :srm:

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Citazione di: nerone77 il 25 Nov 2010, 19:46
Vi siete accorti che stamo a riparlà delle merde? Ma quand'è che riusciremo a non cagarceli per niente?
Gli diamo davvero troppa importanza.

veramente è cerquetto che ne parla in continuazione. Ne parlerebbe anche se dovesse fare una telecronaca di tamburello.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Citazione di: nerone77 il 25 Nov 2010, 19:46
Vi siete accorti che stamo a riparlà delle merde? Ma quand'è che riusciremo a non cagarceli per niente?
Gli diamo davvero troppa importanza.

Uno ci prova pure, però cavolo, vado ad aprire Facebook e mi ritrovo un fotomontaggio dei protagonisti di Ken il guerriero con le facce dei vari riommici e la didascalia "Arrendetevi": ci sono Ken Shiro-Sborriello, Toki-Titty, Raoul-Wcinic, Souther-De Rozzi, Rei-Monnez (orribile), Yuda-Riise e un altro che non ho capito chi sia.
Almeno lasciate in pace i capolavori dell'animazione mondiale!! :)

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.992
Registrato
Si dice che Cerqueti sia del Torino... boh?

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato


Discussione precedente - Discussione successiva