cesena-milan

Aperto da GoodbyeStranger, 11 Set 2010, 21:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.997
Registrato
Bogdani da solo mette in crisi la difesa del Milan
che ha una difesa assurda... e noi ci lamentiamo...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
mrtcc de Bogdani da sega a campione in du settimane..

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
adesso ho finalmente capito il regalo che ci ha fatto questa estate Preziosi... Grazie davvero!

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Registrato
Io ho la sensazione che quest'anno di squadroni non ce ne siano. Il Milan di stasera in effetti
viene messo in crisi con una facilità imbarazzante..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Io non so chi l'ha detto che Bogdani e' sega, con le cacche aveva lavorato durissimo. Certo in fase di realizzazione era mancato, ma aveva giocato bene.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.997
Registrato
Bogdani è un buon giocatore uno di quelli rognosi e che
sanno fare poche cose ma molto bene.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
Non ho visto la partita, ho visto solo i gol. Giaccherini è da tenere d'occhio, pensavo fosse un clone di Foggia, evidentemente mi sbagliavo.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: maurito matias il 11 Set 2010, 21:39
Non ho visto la partita, ho visto solo i gol. Giaccherini è da tenere d'occhio, pensavo fosse un clone di Foggia, evidentemente mi sbagliavo.

Concordo... a me pare una specie di Giovinco almeno fisicamente. Cmq pare davvero forte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.997
Registrato
Comunque il milan è entrato in campo con discreta supponenza, si sono visti dei
tocchi e degli sprazzi di tecnica pura tra Pato e Ibra da museo del calcio, solo che
si sono dimenticati di alcune cose:

- il calcio è un gioco di squadra
- ci sono in palio i 3 punti
- esiste anche la fase difensiva

vediamo se nel secondo tempo rinsaviscono.

Nagatomo me lo sarei preso ad occhi chiusi.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.997
Registrato
Abate al posto di Thiago Silva?...  :roll:

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.997
Registrato
inzaghi per gattuso...  :roll:

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Il nuovo che avanza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.997
Registrato
Giaccherini prende la palla e comincia a correre... questo basta
per mettere in crisi una squadra che gioca con Robinho, Inzaghi,
Pato, Ibraimovic.... comunque il cesena va al doppio...

Ibra gioca da fermo dispensando pillole di calcio fini a se stesse...

partita surreale

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Un Milan con quelli là davanti non puo' giocare con Pirlo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.997
Registrato
il cesena in pantofole non corre praticamente rischi
se non quello di triplicare... il milan si infrange sulla
trequarti come un'ondina di tre cm contro le bianche
scogliere di Dover... :lol:

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.997
Registrato
Giaccherini pare Zarate dei tempi belli...  :shock:

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
voi ci scherzate ma serata da incubo vero che ricorda le nostre migliori interpretazioni, palo su rigore compreso!

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
 :lol:

(ibrah sbaglia il rigore)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
stasera avrei volentieri tifato Milan, ma visto l'esito della partita di Cagliari, direi che va  bene così

Discussione precedente - Discussione successiva