Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: GoodbyeStranger il 11 Set 2010, 21:30

Titolo: cesena-milan
Inserito da: GoodbyeStranger il 11 Set 2010, 21:30
Bogdani da solo mette in crisi la difesa del Milan
che ha una difesa assurda... e noi ci lamentiamo...
Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: Kebab il 11 Set 2010, 21:31
mrtcc de Bogdani da sega a campione in du settimane..
Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: mansiz il 11 Set 2010, 21:32
adesso ho finalmente capito il regalo che ci ha fatto questa estate Preziosi... Grazie davvero!
Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: Lazioinvantaggio il 11 Set 2010, 21:33
Io ho la sensazione che quest'anno di squadroni non ce ne siano. Il Milan di stasera in effetti
viene messo in crisi con una facilità imbarazzante..
Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: Tarallo il 11 Set 2010, 21:35
Io non so chi l'ha detto che Bogdani e' sega, con le cacche aveva lavorato durissimo. Certo in fase di realizzazione era mancato, ma aveva giocato bene.
Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: GoodbyeStranger il 11 Set 2010, 21:37
Bogdani è un buon giocatore uno di quelli rognosi e che
sanno fare poche cose ma molto bene.
Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: commi159 il 11 Set 2010, 21:39
Non ho visto la partita, ho visto solo i gol. Giaccherini è da tenere d'occhio, pensavo fosse un clone di Foggia, evidentemente mi sbagliavo.
Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: Kebab il 11 Set 2010, 21:41
Citazione di: maurito matias il 11 Set 2010, 21:39
Non ho visto la partita, ho visto solo i gol. Giaccherini è da tenere d'occhio, pensavo fosse un clone di Foggia, evidentemente mi sbagliavo.

Concordo... a me pare una specie di Giovinco almeno fisicamente. Cmq pare davvero forte
Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: GoodbyeStranger il 11 Set 2010, 21:42
Comunque il milan è entrato in campo con discreta supponenza, si sono visti dei
tocchi e degli sprazzi di tecnica pura tra Pato e Ibra da museo del calcio, solo che
si sono dimenticati di alcune cose:

- il calcio è un gioco di squadra
- ci sono in palio i 3 punti
- esiste anche la fase difensiva

vediamo se nel secondo tempo rinsaviscono.

Nagatomo me lo sarei preso ad occhi chiusi.
Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: GoodbyeStranger il 11 Set 2010, 21:46
Abate al posto di Thiago Silva?...  :roll:
Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: GoodbyeStranger il 11 Set 2010, 22:04
inzaghi per gattuso...  :roll:
Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: spook il 11 Set 2010, 22:05
Il nuovo che avanza...
Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: GoodbyeStranger il 11 Set 2010, 22:09
Giaccherini prende la palla e comincia a correre... questo basta
per mettere in crisi una squadra che gioca con Robinho, Inzaghi,
Pato, Ibraimovic.... comunque il cesena va al doppio...

Ibra gioca da fermo dispensando pillole di calcio fini a se stesse...

partita surreale
Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: Constantine il 11 Set 2010, 22:17
Un Milan con quelli là davanti non puo' giocare con Pirlo.
Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: GoodbyeStranger il 11 Set 2010, 22:20
il cesena in pantofole non corre praticamente rischi
se non quello di triplicare... il milan si infrange sulla
trequarti come un'ondina di tre cm contro le bianche
scogliere di Dover... :lol:
Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: GoodbyeStranger il 11 Set 2010, 22:24
Giaccherini pare Zarate dei tempi belli...  :shock:
Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: mansiz il 11 Set 2010, 22:25
voi ci scherzate ma serata da incubo vero che ricorda le nostre migliori interpretazioni, palo su rigore compreso!
Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: nino™ il 11 Set 2010, 22:26
 :lol:

(ibrah sbaglia il rigore)
Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: silvia84 il 11 Set 2010, 22:31
godo
Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: mansiz il 11 Set 2010, 22:33
stasera avrei volentieri tifato Milan, ma visto l'esito della partita di Cagliari, direi che va  bene così
Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: GoodbyeStranger il 11 Set 2010, 22:36
Per quello che si è visto oggi, con Parolo, Schelotto e Giacchirini
che hanno stravinto il confronto diretto con i milanisti con Parolo
in particolare che ha fatto sombreri colpi di tacco a tutto spiano
c'è da avere terrore di questo Cesena?... :roll:
Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: Constantine il 11 Set 2010, 22:38
Citazione di: GoodbyeStranger il 11 Set 2010, 22:36
Per quello che si è visto oggi, con Parolo, Schelotto e Giacchirini
che hanno stravinto il confronto diretto con i milanisti con Parolo
in particolare che ha fatto sombreri colpi di tacco a tutto spiano
c'è da avere terrore di questo Cesena?... :roll:

Sicuramente hanno un buon organico, si conoscono da tanto e giocano a memoria.
Possono fare la figura del Bari dell'anno scorso tranquillamente.
Io il Cesena l'ho visto spesso l'anno passato e mi ha quasi sempre fatto una buona impressione.
Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: nanaighel il 11 Set 2010, 22:40
Schelotto sembra un ottimo giocatore
Peccato ci è sfuggito per poco
Mi pare stavamo facendo uno scambio per noi vantaggiosissimo che ci toglieva di mezzo due e tre elementi non da Lazio
Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: Splash il 11 Set 2010, 22:42
Citazione di: nanaighel il 11 Set 2010, 22:40
Schelotto sembra un ottimo giocatore
Peccato ci è sfuggito per poco
Mi pare stavamo facendo uno scambio per noi vantaggiosissimo che ci toglieva di mezzo due e tre elementi non da Lazio
Schelotto tecnicamente è imbarazzante .

Cmq vedere Inzaghi e Gattuso in campo con Boateng in panca ...
Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: mansiz il 11 Set 2010, 22:43
mi ripeto:
RINGRAZIAMO TUTTI PREZIOSI PER IL REGALO PAPASTATHOPOULOS!
Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: commi159 il 11 Set 2010, 22:46
Sono veramente felice per la sconfitta del Bilan e per la vittoria del Cesena. Ma per la rioma di più.
Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: nanaighel il 11 Set 2010, 22:50
Citazione di: mansiz il 11 Set 2010, 22:43
mi ripeto:
RINGRAZIAMO TUTTI PREZIOSI PER IL REGALO PAPASTATHOPOULOS!

c'è andata bene

ribadisco di aver visto un ottimo Schelotto
per la panca l'avrei visto bene da noi
Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: Tornado il 11 Set 2010, 23:21
Citazione di: GoodbyeStranger il 11 Set 2010, 21:42
Comunque il milan è entrato in campo con discreta supponenza, si sono visti dei
tocchi e degli sprazzi di tecnica pura tra Pato e Ibra da museo del calcio, solo che
si sono dimenticati di alcune cose:

- il calcio è un gioco di squadra
- ci sono in palio i 3 punti
- esiste anche la fase difensiva

vediamo se nel secondo tempo rinsaviscono.

Nagatomo me lo sarei preso ad occhi chiusi.



ahimè analisi perfetta purtroppo!! Un reparto non può funzionare da solo...
Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: Baldrick il 11 Set 2010, 23:23
Milan merda è stato già scritto?
Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: Il Mitico™ il 12 Set 2010, 00:42
Citazione di: Splash21 il 11 Set 2010, 22:42
Cmq vedere Inzaghi e Gattuso in campo con Boateng in panca ...
Non può proporre un centrocampo Ambrosini - Pirlo - Boateng, già hanno una difesa che ha avuto problemi addirittura col Cesena, sarebbero troppo squilibrati.
Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: Iker77 il 12 Set 2010, 02:54
Citazione di: Tarallo il 11 Set 2010, 21:35
Io non so chi l'ha detto che Bogdani e' sega, con le cacche aveva lavorato durissimo.

Gente che capisce molto poco.
Addirittura c'era chi aveva scritto che il Cesena aveva giocato in 10.
Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: paolo monelli il 12 Set 2010, 03:16
che dire il bello del calcio e il bello dei forum(dove secondo me non ci sono solo tifosi-allenatori frustrati,ma appasionati ben più competenti di tanti giornalisti):prima di uscire guardavo su sky,il pre-partita,intervista a campedelli presidente del cesena.attende 2 minuti perchè nel frattempo la regia manda una clip sui "fantastici 4" del  milan,ritorno in studio e il conduttore:"campedelli era meglio che non vedeva questa clip....è terrorizzato?".lui risponde con un pacato buonasera e poi ricorda "al competente" che quelli sono giocatori fuori dalla portata della realtà cesenate economicamente,e che in campo si gioca 11 contro 11.praticamnete questa sera per questi espertoni,di show businnes era un'amichevole,il calcio li ha riportati alla dura realtà.tornassero a fare i giornalisti e meno i clown,il tifoso ama il calcio,non il fanta-calcio e il cesena con un 4-4-2 organizzato da ore di allenamenti in campo "ha passato la sveglia" a chi l'altro ieri stava in alberghi vista duomo in divisa sociale griffata a fare proclami di vittoria.p.s.:barcellona-hercules alicante:0 a 2,altra bella pagina andatevi a rileggere le dichiarazioni dell'allenatore dell' alicante nei giorni scorsi.
Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: Iker77 il 12 Set 2010, 03:24
Citazione di: maurito matias il 11 Set 2010, 21:39
Non ho visto la partita, ho visto solo i gol. Giaccherini è da tenere d'occhio, pensavo fosse un clone di Foggia, evidentemente mi sbagliavo.

Invece avevi visto giusto.
Giaccherini va bene per realtà del genere. Come Giovinco ad Empoli, Foggia ad Ascoli. Con squadre in cui fa valere il suo maggior tasso tecnico rispetto ai compagni ed il pallone passa spesso per i suoi piedi.
Sono convinto che farà una bella stagione (me lo sono pure comprato al fantacalcio  :)) così come sono convinto che non diventerà mai un giocatore da grande squadra.
Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: Karl-Heinz87 il 12 Set 2010, 09:37
ottimo cesena.
Se prende esempio dal bari in casa, rimarranno, come il Bari, non poco in a.


Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: Adler Nest il 12 Set 2010, 09:38
A parte il Lecce, ma vediamolo oggi, le squadre "scarse" accelerano la preparazione per partire sparate.
Il Cesena corre come se fossero gia' al 100x100.
Idem Bari e Parma (a proposito: con Marino saranno tra le prime 5-6 fino a meta' campionato per poi avere un black out per 2-3 mesi nei quali rischiera' l'esonero....)
Poi il campionato e' lungo e tutto tornera' come prima
Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: Karl-Heinz87 il 12 Set 2010, 09:40
Citazione di: Adler Nest il 12 Set 2010, 09:38
A parte il Lecce, ma vediamolo oggi, le squadre "scarse" accelerano la preparazione per partire sparate.
Il Cesena corre come se fossero gia' al 100x100.
Idem Bari e Parma (a proposito: con Marino saranno tra le prime 5-6 fino a meta' campionato per poi avere un black out per 2-3 mesi nei quali rischiera' l'esonero....)
Poi il campionato e' lungo e tutto tornera' come prima

beh...se fanno come il bari buttali via...metà classifica senza mai preoccuparsi seriamente della b
Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: tripleh il 12 Set 2010, 11:22
Citazione di: Iker77 il 12 Set 2010, 02:54
Gente che capisce molto poco.
Addirittura c'era chi aveva scritto che il Cesena aveva giocato in 10.

e lo confermo, con un floccari/matri qualsiasi il cesena usciva dall'olimpico con 3 punti...
occhio a non rallegrarsi troppo per le sconfitte del milan, che poi rischiamo di rimpiangerle quando l'inter sarà impegnata in champions o nel mondiale per club, che già adesso...
Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: Russotto il 12 Set 2010, 12:05
Citazione di: Iker77 il 12 Set 2010, 03:24
Invece avevi visto giusto.
Giaccherini va bene per realtà del genere. Come Giovinco ad Empoli, Foggia ad Ascoli. Con squadre in cui fa valere il suo maggior tasso tecnico rispetto ai compagni ed il pallone passa spesso per i suoi piedi.
Sono convinto che farà una bella stagione (me lo sono pure comprato al fantacalcio  :)) così come sono convinto che non diventerà mai un giocatore da grande squadra.

Giovinco con Giaccherini non c'entra proprio niente, tantomeno con Foggia.

Mi auguro vivamente che Lotito ci pensi su per il prossimo anno....questo diventera' un grande.

Parolo pure mi piace un sacco.
Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: Cianator il 12 Set 2010, 12:49
CHE GODURIA :lol:
Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: Drake il 12 Set 2010, 12:57
da corriere.it

«Ieri ho detto 'forza Milan', ma è andata male» dice il Cavaliere riferendosi al 2-0 della sua squadra subito a Cesena. «Pazienza - aggiunge -, nel calcio succede, anche se credo che l'arbitro abbia negato tre gol al Milan».

Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: nino™ il 12 Set 2010, 13:05
Secondo me non bisogna lasciarsi ingannare dalla prestazione fisica.

Quando la stamina (quelli bravi dicono così) si livellerà, vedrete che i valori veri torneranno ad emergere.

La cosa preoccupante, scusate l'OT, è che la Lazio ha una rosa di poco superiore alla media, ma "corre" come una grande a inizio stagione, per tutta la stagione... o almeno è quello che vedo da tre anni circa.


Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: Splash il 12 Set 2010, 13:21
Citazione di: nino™ il 12 Set 2010, 13:05
Quando la stamina (quelli bravi dicono così)
:rotfl:
Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: Iker77 il 12 Set 2010, 13:30
Citazione di: Russotto il 12 Set 2010, 12:05
Giovinco con Giaccherini non c'entra proprio niente, tantomeno con Foggia.

Mi auguro vivamente che Lotito ci pensi su per il prossimo anno....questo diventera' un grande.

Parolo pure mi piace un sacco.

Si vabbè.
Appiah?

Perchè non dovrebbe entrarci niente? 
Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: Kebab il 12 Set 2010, 14:11
Citazione di: Iker77 il 12 Set 2010, 02:54
Gente che capisce molto poco.
Addirittura c'era chi aveva scritto che il Cesena aveva giocato in 10.


eh certo... l o decidete voi chi ce capisce di calcio e chi no. Contro la rioma sbagliò un sacco di appoggi e si divorò almeno due occasioni importanti. Ho capito che ormai si pensa solo alla tattica ma "attaccante" dovrebbe ancora voler dì goal o al limite assist.

Infatti ieri sera ha giocato benissimo e mi sarebbe piaciuto vederlo così pure contro la rioma
Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: Tarallo il 12 Set 2010, 14:19
Il calcio e' un gioco di squadra. Bogdani potrebbe avere segnato due gol contro la roma, ma e' possibile che senza il suo lavoro la roma avrebbe vinto 3-2. Tutti li' poi a dire che lui e' un grande attaccante, suppongo.
Bisogna pure sapere chi si ha inmano. Bogdani e' Bogdani. Non segna granche', ma se gioca e' perche' e' utile. ieri ha pure segnato, meglio cosi', ma io guardavo le cacche e non so come abbia giocato.
Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: Iker77 il 12 Set 2010, 14:27
Citazione di: Kebab il 12 Set 2010, 14:11

eh certo... l o decidete voi chi ce capisce di calcio e chi no. Contro la rioma sbagliò un sacco di appoggi e si divorò almeno due occasioni importanti. Ho capito che ormai si pensa solo alla tattica ma "attaccante" dovrebbe ancora voler dì goal o al limite assist.

Infatti ieri sera ha giocato benissimo e mi sarebbe piaciuto vederlo così pure contro la rioma

Riprendi il post mio sul topic Cesena-roma e leggi quello che ho scritto.
Bogdani gioca così da 10 anni , il lavoro che fa è immenso. Il problema è che va fatto giocare insieme a chi quel lavoro lo riesce a sfruttare.
A Roma ha giocato altrettanto bene. Ha avuto un'occasione di piede che ha mandato fuori di poco. Ieri glie ne è capitata una sulla testa e l'ha messa dentro.
Il problema è che spesso i giocatori diventano forti, pippe poi di nuovo forti, a distanza di 7 giorni. E non è proprio così che funziona.
Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: Russotto il 12 Set 2010, 14:41
Citazione di: Iker77 il 12 Set 2010, 13:30
Si vabbè.
Appiah?

Perchè non dovrebbe entrarci niente?

Perche' e' di una categoria superiore ai due citati.

Appiah non capisco cosa c'entri nel discorso...
Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: spook il 12 Set 2010, 15:43
Ormai dopo queste dichiarazioni non mi sorprenderà più niente in Italia...

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/12-09-2010/berlusconi-milan-sfortunato-711109694212.shtml (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/12-09-2010/berlusconi-milan-sfortunato-711109694212.shtml)
Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: Tornado il 12 Set 2010, 16:17
..poi uno si domanda perchè il milan risulta così antipatico!! Che abbiamo giocato male no eh??? :evil:
Titolo: Re:cesena-milan
Inserito da: Zamorano il 13 Set 2010, 14:35
Citazione di: paolo monelli il 12 Set 2010, 03:16
che dire il bello del calcio e il bello dei forum(dove secondo me non ci sono solo tifosi-allenatori frustrati,ma appasionati ben più competenti di tanti giornalisti):prima di uscire guardavo su sky,il pre-partita,intervista a campedelli presidente del cesena.attende 2 minuti perchè nel frattempo la regia manda una clip sui "fantastici 4" del  milan,ritorno in studio e il conduttore:"campedelli era meglio che non vedeva questa clip....è terrorizzato?".lui risponde con un pacato buonasera e poi ricorda "al competente" che quelli sono giocatori fuori dalla portata della realtà cesenate economicamente,e che in campo si gioca 11 contro 11.praticamnete questa sera per questi espertoni,di show businnes era un'amichevole,il calcio li ha riportati alla dura realtà.tornassero a fare i giornalisti e meno i clown,il tifoso ama il calcio,non il fanta-calcio e il cesena con un 4-4-2 organizzato da ore di allenamenti in campo "ha passato la sveglia" a chi l'altro ieri stava in alberghi vista duomo in divisa sociale griffata a fare proclami di vittoria.p.s.:barcellona-hercules alicante:0 a 2,altra bella pagina andatevi a rileggere le dichiarazioni dell'allenatore dell' alicante nei giorni scorsi.
Che poi i fantastici 4.. pochi discorsi sulla classe cristallina di Pato e Ibrahimovic (quest'ultimo solo in campionato, dato che in Europa puntualmente mette la testa sotto la sabbia e per questo non sarà mai considerato un campione ai livelli chennesò, di Cristiano Ronaldo faro di uno United arrivato a due finali di Champions consecutive, o di un Eto'o capace di vincere tre coppe dei campioni e, unico giocatore nella storia, due treble consecutivi, segnando in due finali) e vabbè, ma Robinho è poco più di un giocoliere dribblomane cacciato a calci nel culo sia da Madrid che da Manchester, che se per caso non si trova bene a livello ambientale o fa un pò troppa panchina si attacca alla bottiglia e non ci si stacca più. Ronaldinho è un panzer che gioca da fermo, ottimo contro squadre che giocano a ritmi bassi  ma che diventa cronicamente nullo quando si alzano i ritmi (vedi le due partite contro il Manchester dell'anno scorso o i due derby).
Boh.