che dire il bello del calcio e il bello dei forum(dove secondo me non ci sono solo tifosi-allenatori frustrati,ma appasionati ben più competenti di tanti giornalisti):prima di uscire guardavo su sky,il pre-partita,intervista a campedelli presidente del cesena.attende 2 minuti perchè nel frattempo la regia manda una clip sui "fantastici 4" del milan,ritorno in studio e il conduttore:"campedelli era meglio che non vedeva questa clip....è terrorizzato?".lui risponde con un pacato buonasera e poi ricorda "al competente" che quelli sono giocatori fuori dalla portata della realtà cesenate economicamente,e che in campo si gioca 11 contro 11.praticamnete questa sera per questi espertoni,di show businnes era un'amichevole,il calcio li ha riportati alla dura realtà.tornassero a fare i giornalisti e meno i clown,il tifoso ama il calcio,non il fanta-calcio e il cesena con un 4-4-2 organizzato da ore di allenamenti in campo "ha passato la sveglia" a chi l'altro ieri stava in alberghi vista duomo in divisa sociale griffata a fare proclami di vittoria.p.s.:barcellona-hercules alicante:0 a 2,altra bella pagina andatevi a rileggere le dichiarazioni dell'allenatore dell' alicante nei giorni scorsi.