cesena-milan

Aperto da GoodbyeStranger, 11 Set 2010, 21:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.994
Registrato
Per quello che si è visto oggi, con Parolo, Schelotto e Giacchirini
che hanno stravinto il confronto diretto con i milanisti con Parolo
in particolare che ha fatto sombreri colpi di tacco a tutto spiano
c'è da avere terrore di questo Cesena?... :roll:

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 11 Set 2010, 22:36
Per quello che si è visto oggi, con Parolo, Schelotto e Giacchirini
che hanno stravinto il confronto diretto con i milanisti con Parolo
in particolare che ha fatto sombreri colpi di tacco a tutto spiano
c'è da avere terrore di questo Cesena?... :roll:

Sicuramente hanno un buon organico, si conoscono da tanto e giocano a memoria.
Possono fare la figura del Bari dell'anno scorso tranquillamente.
Io il Cesena l'ho visto spesso l'anno passato e mi ha quasi sempre fatto una buona impressione.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Registrato
Schelotto sembra un ottimo giocatore
Peccato ci è sfuggito per poco
Mi pare stavamo facendo uno scambio per noi vantaggiosissimo che ci toglieva di mezzo due e tre elementi non da Lazio

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.892
Registrato
Citazione di: nanaighel il 11 Set 2010, 22:40
Schelotto sembra un ottimo giocatore
Peccato ci è sfuggito per poco
Mi pare stavamo facendo uno scambio per noi vantaggiosissimo che ci toglieva di mezzo due e tre elementi non da Lazio
Schelotto tecnicamente è imbarazzante .

Cmq vedere Inzaghi e Gattuso in campo con Boateng in panca ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
mi ripeto:
RINGRAZIAMO TUTTI PREZIOSI PER IL REGALO PAPASTATHOPOULOS!

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
Sono veramente felice per la sconfitta del Bilan e per la vittoria del Cesena. Ma per la rioma di più.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Registrato
Citazione di: mansiz il 11 Set 2010, 22:43
mi ripeto:
RINGRAZIAMO TUTTI PREZIOSI PER IL REGALO PAPASTATHOPOULOS!

c'è andata bene

ribadisco di aver visto un ottimo Schelotto
per la panca l'avrei visto bene da noi

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 11 Set 2010, 21:42
Comunque il milan è entrato in campo con discreta supponenza, si sono visti dei
tocchi e degli sprazzi di tecnica pura tra Pato e Ibra da museo del calcio, solo che
si sono dimenticati di alcune cose:

- il calcio è un gioco di squadra
- ci sono in palio i 3 punti
- esiste anche la fase difensiva

vediamo se nel secondo tempo rinsaviscono.

Nagatomo me lo sarei preso ad occhi chiusi.



ahimè analisi perfetta purtroppo!! Un reparto non può funzionare da solo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Milan merda è stato già scritto?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: Splash21 il 11 Set 2010, 22:42
Cmq vedere Inzaghi e Gattuso in campo con Boateng in panca ...
Non può proporre un centrocampo Ambrosini - Pirlo - Boateng, già hanno una difesa che ha avuto problemi addirittura col Cesena, sarebbero troppo squilibrati.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: Tarallo il 11 Set 2010, 21:35
Io non so chi l'ha detto che Bogdani e' sega, con le cacche aveva lavorato durissimo.

Gente che capisce molto poco.
Addirittura c'era chi aveva scritto che il Cesena aveva giocato in 10.

paolo monelli

*
Lazionetter
* 847
Registrato
che dire il bello del calcio e il bello dei forum(dove secondo me non ci sono solo tifosi-allenatori frustrati,ma appasionati ben più competenti di tanti giornalisti):prima di uscire guardavo su sky,il pre-partita,intervista a campedelli presidente del cesena.attende 2 minuti perchè nel frattempo la regia manda una clip sui "fantastici 4" del  milan,ritorno in studio e il conduttore:"campedelli era meglio che non vedeva questa clip....è terrorizzato?".lui risponde con un pacato buonasera e poi ricorda "al competente" che quelli sono giocatori fuori dalla portata della realtà cesenate economicamente,e che in campo si gioca 11 contro 11.praticamnete questa sera per questi espertoni,di show businnes era un'amichevole,il calcio li ha riportati alla dura realtà.tornassero a fare i giornalisti e meno i clown,il tifoso ama il calcio,non il fanta-calcio e il cesena con un 4-4-2 organizzato da ore di allenamenti in campo "ha passato la sveglia" a chi l'altro ieri stava in alberghi vista duomo in divisa sociale griffata a fare proclami di vittoria.p.s.:barcellona-hercules alicante:0 a 2,altra bella pagina andatevi a rileggere le dichiarazioni dell'allenatore dell' alicante nei giorni scorsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: maurito matias il 11 Set 2010, 21:39
Non ho visto la partita, ho visto solo i gol. Giaccherini è da tenere d'occhio, pensavo fosse un clone di Foggia, evidentemente mi sbagliavo.

Invece avevi visto giusto.
Giaccherini va bene per realtà del genere. Come Giovinco ad Empoli, Foggia ad Ascoli. Con squadre in cui fa valere il suo maggior tasso tecnico rispetto ai compagni ed il pallone passa spesso per i suoi piedi.
Sono convinto che farà una bella stagione (me lo sono pure comprato al fantacalcio  :)) così come sono convinto che non diventerà mai un giocatore da grande squadra.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
ottimo cesena.
Se prende esempio dal bari in casa, rimarranno, come il Bari, non poco in a.



Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.629
Registrato
A parte il Lecce, ma vediamolo oggi, le squadre "scarse" accelerano la preparazione per partire sparate.
Il Cesena corre come se fossero gia' al 100x100.
Idem Bari e Parma (a proposito: con Marino saranno tra le prime 5-6 fino a meta' campionato per poi avere un black out per 2-3 mesi nei quali rischiera' l'esonero....)
Poi il campionato e' lungo e tutto tornera' come prima

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 12 Set 2010, 09:38
A parte il Lecce, ma vediamolo oggi, le squadre "scarse" accelerano la preparazione per partire sparate.
Il Cesena corre come se fossero gia' al 100x100.
Idem Bari e Parma (a proposito: con Marino saranno tra le prime 5-6 fino a meta' campionato per poi avere un black out per 2-3 mesi nei quali rischiera' l'esonero....)
Poi il campionato e' lungo e tutto tornera' come prima

beh...se fanno come il bari buttali via...metà classifica senza mai preoccuparsi seriamente della b

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Registrato
Citazione di: Iker77 il 12 Set 2010, 02:54
Gente che capisce molto poco.
Addirittura c'era chi aveva scritto che il Cesena aveva giocato in 10.

e lo confermo, con un floccari/matri qualsiasi il cesena usciva dall'olimpico con 3 punti...
occhio a non rallegrarsi troppo per le sconfitte del milan, che poi rischiamo di rimpiangerle quando l'inter sarà impegnata in champions o nel mondiale per club, che già adesso...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: Iker77 il 12 Set 2010, 03:24
Invece avevi visto giusto.
Giaccherini va bene per realtà del genere. Come Giovinco ad Empoli, Foggia ad Ascoli. Con squadre in cui fa valere il suo maggior tasso tecnico rispetto ai compagni ed il pallone passa spesso per i suoi piedi.
Sono convinto che farà una bella stagione (me lo sono pure comprato al fantacalcio  :)) così come sono convinto che non diventerà mai un giocatore da grande squadra.

Giovinco con Giaccherini non c'entra proprio niente, tantomeno con Foggia.

Mi auguro vivamente che Lotito ci pensi su per il prossimo anno....questo diventera' un grande.

Parolo pure mi piace un sacco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato

Drake

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.840
Registrato
da corriere.it

«Ieri ho detto 'forza Milan', ma è andata male» dice il Cavaliere riferendosi al 2-0 della sua squadra subito a Cesena. «Pazienza - aggiunge -, nel calcio succede, anche se credo che l'arbitro abbia negato tre gol al Milan».


Discussione precedente - Discussione successiva