Cribari si fa sfilare un pallone da Schelotto a fondo campo (non c'e' assolutamente fallo) mette la palla al centro e gol del cesena.
Mazzarri espulso. Secondo allenatore del Napoli : FRUSTALUPI.
Come saranno incazzati... :twisted:
Non solo, ma il Napoli ha giocato strabenissimo. Se perde giocando bene alla prossima scende in campo con la bava.
Pareggio doo napulèè con Lavezzi
Comunque vada a finire, Mazzarri esordirà nel suo solito modo nelle interviste post partita: "Meritavamo di vincere!" :lol: Lo dice anche quando meritavano di perdere 20-0 :rotfl2:
rigore regalato al napulè
Citazione di: Karl-Heinz87 il 26 Set 2010, 14:03
rigore regalato al napulè
Mi pare ormai assodato che c'è un complotto contro la roma e il cesena :twisted:
Se il napoli vince , le merde hanno la strada spianata al san paolo.
Ma si è mai visto uno che si pulisce gli occhiali con la sciarpetta della squadra che allena? :? :lol:
Citazione di: Magnopèl il 26 Set 2010, 14:10
Se il napoli vince , le merde hanno la strada spianata al san paolo.
Cavani, e sono 3.
Chi apre il topic "Il Napoli Soccer sta a pezzi"?
Grandissimo gol di Cavani, che prepare il piede per la prossima partita.
Povero cesena... :( che comunque si salverà...
speravo in un napulè perdente...peccato
Furto del Napoli.
Aronica buca una gamba a Schelotto, neanche ammonito.
Zuniga simula clamorosamente: rigore.
A posto così.
4-1 napulè
ancora Cavani
Che gioielli di Cavani :shock: ... che giocatore!!!
cavani ha fatto due gol uno piú bello dell´altro.
che giocatore, mi é sempre piaciuto.
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2010, 13:39
Non solo, ma il Napoli ha giocato strabenissimo. Se perde giocando bene alla prossima scende in campo con la bava.
Invece stravince rubando, niente bava temo.
mai piaciuto, ma leggendo le statistiche degli ultimi anni è innegabile...
Grosso giocatore...
E solo 23 anni.
Cavani e Pazzini sono da anni miei pallini :D
A me invece Cavani non e' mai piaciuto, particolarmente come punta a fianco di Lavezzi, trovo sia una coppia assortita malissimo per un 3-52.
Quest'anno l'aria che tira sembra dire che dovro' ricredermi....
Per quanto riguarda il furto non so che partita avete visto, il Napoli ha dominato in lungo e in largo, primo tempo giocato con il campo che sembrava in discesa, Napoli altissimo e Cesena in grossa difficolta'.
Tarà, quello che vuoi, resta il fatto che il Napoli sull'1-0 doveva stare in 10 visto che Aronica buca una gamba a Schelotto; e sull'1-1 da ammonizione per simulazione diventa magicamente rigore.
Citazione di: Emanuele il 26 Set 2010, 14:20
Tarà, quello che vuoi, resta il fatto che il Napoli sull'1-0 doveva stare in 10 visto che Aronica buca una gamba a Schelotto; e sull'1-1 da ammonizione per simulazione diventa magicamente rigore.
Non e' quello che voglio. Le tue sono due interpretazioni di due azioni, che l'arbitro e il guardalinee hanno visto diversamente. Si puo' dire che non si sa se il fallo fosse dentro, ma Lauro ha trattenuto Zuniga in piena corsa.
Io guardo al gioco, non agli arbitri, altrimenti devo cercare tutti gli errori piccoli o grandi che possono aver danneggiato il Napoli.
11 contro 11 oggi il Napoli ha spaccato le natiche al Cesena. Per me questo vuol dire meritare la vittoria.
Trattenuto? Gli ha poggiato una mano sulla spalla (fuori area), Zuniga cade in ritardo, a ipotetico contatto bello che passato, trascinando la gamba.
Il Napoli spaccanatiche all'81' stava 1-1, e doveva giocare in 10 uomini mezzora buona. La partita dice che le natiche le stava spaccando metaforicamente, visto che nell'atto pratico il risultato era 1-1.
Interpretazioni, vabbè. Vado a parlare di arbitri altrove, tipo sul topic "bollettino di regali alle cacche", non me ricordo chi lo ha aperto.
Quel topic non parla di chi merita di vincere le partite.
Si possono ricevere regali e meritare ugualmente.
NOn so se la partita l'hai vista, ma il Napoli dominava anche sullo 0-1, non solo sull'1-1.
Per chiudere, se corri alla velocita' di Zuniga e ti toccano puoi cadere, anche qualche metro in avanti. In ogni caso per il gioco espresso il risultato giusto sarebbe stato 1-3.
A me Cavani è sempre piaciuto. Grande giocatore. Qualità e quantità. Però non mi sarei mai immaginato che potesse diventare un goleador. Se questo continua così diventa capocannoniere.
Anche secondo me il Napoli ha meritato.
Spero che domenica strappino un punticino gettando il sangue contro le cacche. 8)
Che palle ho spento sull'1 a 0 e riaccendo con sto risultato... che tristezza :cry:
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2010, 14:32
Quel topic non parla di chi merita di vincere le partite.
Si possono ricevere regali e meritare ugualmente.
NOn so se la partita l'hai vista, ma il Napoli dominava anche sullo 0-1, non solo sull'1-1.
Per chiudere, se corri alla velocita' di Zuniga e ti toccano puoi cadere, anche qualche metro in avanti. In ogni caso per il gioco espresso il risultato giusto sarebbe stato 1-3.
Anche per me.
Nettamente.
Al di la' dell'episodio, al di la' di come sia maturata la vittoria, il Napoli ha strameritato. E se Mazzarri avesse mandato in campo due giocatori di pallone anziche' due figuranti, nel primo tempo, la gara sarebbe stata molto piu' agevole.
Il Cesena e' pochissima roba. Le possibilita' che con una squadra del genere non retroceda sono molto basse.