Citazione di: noneinparticular il 18 Ago 2020, 21:44
Primo tempo in pantofole camminando, delusione Lipsia finora, speriamo si sveglino.
Poi quando la smetteranno con questa moda ridicola di fare fare i registi ai portieri sarà sempre troppo tardi
.
Non sono in pantofole, sono semplicemente inferiori, corrono a vuoto e dopo un po' ti deprimi.
Sta cosa dei portieri e del palleggio da dietro. Dice Marchegiani, che non ha mai detto qualcosa di interessante in vita sua, che nel calcio moderno è così. È così, ma non si sa perché. Io continuo a vedete decine di gol stupidi presi in quel modo, ma è così.
Qualche giorno fa, a casa di un amico grazie a un prodigioso dispositivo che riesce a farti vedere ogni canale che vuoi, ho potuto vedere sul canale Setanta Sports, la famosa finale di FA Cup Manchester United -Southampton del 1976, disputata alla presenza di una giovane regina Elisabetta e del principe Filippo di Edimburgo.
Hai da vede che calcioni partivano dal portiere o dal terzino, il mitico gallese baffuto Peter Rodrigues, per le teste di Channon e Osgood. Una goduria vera, pallone in pochi che arrivava in un secondo ai vertici dell'area avversaria.
Altro che sto ticchetacche dei miei stivali.
È una moda e come tale passerà.