Champions League 19/20

Aperto da Gulp, 29 Ago 2019, 00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Peccato per la scommessa persa da Nagelsmann che lo ha costretto ad indossare quel vestito.
Ma lo avete visto?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.717

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Primo tempo in pantofole camminando, delusione Lipsia finora, speriamo si sveglino.

Poi quando la smetteranno con questa moda ridicola di fare fare i registi ai portieri sarà sempre troppo tardi
.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
ad ora non c'è partita
ci si mette anche il portiere a giocare per il francesi

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Fra i tedeschi e i francesi c'è un enorme gap tecnico. Il PSG fa girare la palla, facendo correre a vuoto e sfiancare il Lipsia.
Non riesco a vedere come Nagelsman possa inventarsi qualcosa per cambiare la partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
io se fossi  avversario di neimar  lo massacrerei e lo lascerei marcire al sole, una testa di cazzzo  e provocatore unico,  ho notato poi che i suoi compagni di squadra hanno appreso le tecniche drl farsi esplodere in presenza di ogni minimo contatto, per cui il PSG  squadra di mmerda fogna di quella città.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: noneinparticular il 18 Ago 2020, 21:44
Primo tempo in pantofole camminando, delusione Lipsia finora, speriamo si sveglino.

Poi quando la smetteranno con questa moda ridicola di fare fare i registi ai portieri sarà sempre troppo tardi
.

Non sono in pantofole, sono semplicemente inferiori, corrono a vuoto e dopo un po' ti deprimi.

Sta cosa dei portieri e del palleggio da dietro. Dice Marchegiani, che non ha mai detto qualcosa di interessante in vita sua, che nel calcio moderno è  così. È così, ma non si sa perché. Io continuo a vedete decine di gol stupidi presi in quel modo, ma è così.

Qualche giorno fa, a casa di un amico grazie a un prodigioso dispositivo che riesce a farti vedere ogni canale che vuoi, ho potuto vedere sul canale Setanta Sports, la famosa finale di FA Cup Manchester United -Southampton del 1976, disputata alla presenza di una giovane regina Elisabetta e del principe Filippo di Edimburgo.
Hai da vede che calcioni partivano dal portiere o dal terzino, il mitico gallese baffuto Peter Rodrigues, per le teste di Channon e Osgood. Una goduria vera, pallone in pochi che arrivava in un secondo ai vertici dell'area avversaria.
Altro che sto ticchetacche dei miei stivali.

È una moda e come tale passerà.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Paredes, Schick, Marquinhos, c'è tanta MAGGICA in questa finale :lol:

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: BomberMax il 18 Ago 2020, 22:00
io se fossi  avversario di neimar  lo massacrerei e lo lascerei marcire al sole, una testa di cazzzo  e provocatore unico,  ho notato poi che i suoi compagni di squadra hanno appreso le tecniche drl farsi esplodere in presenza di ogni minimo contatto, per cui il PSG  squadra di mmerda fogna di quella città.

Quanto astio, quanta rabbia.

Dissento, un talento meraviglioso che inventa giocate a ogni tocco, una gioia per gli occhi, talmente rapido e imprevedibile da poter essere fermato solo con calcioni.

E rispetta Parigi, don zoticon! città di grande storia e cultura dal fascino e dall'internazionalità che la provincialotta roma si sogna.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il tacco assist a Di Maria di stasera è sublime.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Citazione di: BomberMax il 18 Ago 2020, 22:00

Amen
Sempre odiato quella squadra di arricchiti di merda e quel cascatore nato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

2 neimar  palesemente simulatore (oltreché gran talento ma lo sappiamo tutti non servivi)

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Calcio spettacolo: ora, sembra il Brasile contro il Padova.

Giocate ad alta velocità sullo stretto e numeri di alta scuola.

Arbitro bravissimo, ad avercene in serie A.

Tra i padovani perdenti Schick, che oggi davano a 30 mijoni al Leverkuseb.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
In campo ora il Gran Cavaliere dello Sport Chupo Mouting

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
partita di merda, il PSG  passeggia  su un Lipsia  inutile   anche se con l'entrata di Schik  un po'  è pure peggiorato ...

nn ce stanno più  le semifinali  de na volta, speriamo in una  finale più gustosa

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2020, 21:05
Peccato per la scommessa persa da Nagelsmann che lo ha costretto ad indossare quel vestito.
Ma lo avete visto?

Io ne avevo uno simile intorno al 1973  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva