Felipe Anderson al WHU

Offline gentlemen

*
11696
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #720 il: 25 Nov 2019, 19:09 »
Ma io credo che sia stata una separazione consensuale. Felipe Anderson era arrivato ad un punto in cui o rinnovava e diventava una bandiera della Lazio oppure andava via. Visto il valore del suo cartellino la prima ipotesi non era percorribile ne per lui ne per la Lazio.
Peccato perchè ha tutto per essere un Top, ma la testa è fondamentale nel calcio, troppo incostante.

Offline dani2110

*
17915
« Risposta #721 il: 25 Nov 2019, 19:23 »
Peccato perchè ha tutto per essere un Top, ma la testa è fondamentale nel calcio, troppo incostante.

Più che testa parliamo di personalità...
« Risposta #722 il: 25 Nov 2019, 19:24 »
Sò ragazzi nostalgici

Avanti ragazzi di Ande, avanti ragazzi di Rson, il sole non sorge più a Copacabana...ok, vado  :drunk:

Offline Omar65

6776
« Risposta #723 il: 25 Nov 2019, 20:26 »
Ma io credo che sia stata una separazione consensuale. Felipe Anderson era arrivato ad un punto in cui o rinnovava e diventava una bandiera della Lazio oppure andava via. Visto il valore del suo cartellino la prima ipotesi non era percorribile ne per lui ne per la Lazio.

Bandiera della Lazio?

Offline sharp

18855
« Risposta #724 il: 26 Nov 2019, 00:06 »
Rancore verso Felipe...?
Nenache per sogno, come si fa a non volergli bene....però bisogna anche avere l'onestà di ammettere che è stato lui a tirarsi fuori, io ancora ho negli occhi il goal contro l'Inter, ma ahimè le sue grandi giocate erano cmq intervallate da lunghissime pause....a Crotone due passaggi (quasi decisivi, ma nulla più...), contro l'Inter, con Immobile in campo per miracolo, nel secondo tempo, avrebbe dovuto essere lui colui che doveva preoccupare la difesa neroazzurra, invece si nascose....tranne rinsavire nel salvataggio che fece in area cui seguì il calcio d'angolo maledetto x noi....non era cattiva volontà, sia ben chiaro, ma è un giocatore troppo incostante ed umorale per poter giocare ad alti livelli.

ah davvero ??
ma almeno i goal di quella partita te li ricordi ???
ma il nostro due a uno chi lo segnò ???
se uno non si ricorda le cose, mica tocca pe' forza di qualcosa

Offline dani2110

*
17915
« Risposta #725 il: 26 Nov 2019, 07:53 »
Bandiera della Lazio?

Se dopo 5 anni rinnovi per ulteriori 5 molto probabilmente ti stai legando a vita ad una società...un po come hanno fatto Lulic e Radu

Offline Omar65

6776
« Risposta #726 il: 26 Nov 2019, 08:47 »
Se dopo 5 anni rinnovi per ulteriori 5 molto probabilmente ti stai legando a vita ad una società...un po come hanno fatto Lulic e Radu

Ah ok, capisco il tuo punto di vista.

Diciamo che per me 'bandiera' significa leader, trascinatore, anima della squadra.

Insomma, non esattamente il profilo di Felipetto.

:)

Offline sorazio

*
8205
« Risposta #727 il: 29 Nov 2019, 09:08 »
io un ritorno a casa lo vedrei bene in 4231
felipe SMS LA
   Correa Ciro

« Risposta #728 il: 29 Nov 2019, 09:11 »
Chi sono i 2 e chi l' 1?