Champions League 19/20

Aperto da Gulp, 29 Ago 2019, 00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Citazione di: ZombyWoof il 23 Ago 2020, 23:02
a pochi minuti dalla fine azione fantastica con palla a Chupo Mouting che se la fa passare davanti.
Davvero meglio di così non poteva dargliela quella palla, non scomodo Ciro ma un Inzaghi, Simone, al 99% la buttava dentro.
Vista in modo discontinuo e mi sono perso pure il gol, l'impressione che ho avuto è stata che i tedeschi erano più squadra, pur senza creare chissà cosa, in compenso ho visto un paio di occasioni dei francesi nel primo tempo da mangiarsi le mani.
E riommamerda, che ce sta sempre bene.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Vittoria meritatissima, attualmente il Bayern Monaco è sicuramente la squadra, ed il Club, più forte d'Europa.
I primi a ripartire dopo la sosta per la pandemia, con coraggio ed orgoglio, giusto che a Trionfare sia una squadra della Bundesliga.
Bayern Munchen uber Alles !!!!

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Io la sto' vedendo dall'Irlanda e ci sono i finti suoni da stadio, come anche nei turni precedenti. La cosa aveva incuriosito anche me e da una breve ricerca pare che l'azienda EA, quella dei videogiochi, fornisca questi suoni ad alcuni broadcasters (anche le gare di premier li avevano):

https://www.si.com/soccer/2020/06/12/la-liga-premier-league-fake-fan-noise-broadcasts-ea-sports

Grazie king.
Per me si possono usare, ma devono trovare un modo per mettere silenzio ogni tanto, 90' di seguito non so reggono.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Citazione di: italicbold il 23 Ago 2020, 23:15
A me basta che ha perso il PSG

Siamo in 2, almeno stasera si dorme  :) :)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Hargreaves su BT Sport dice che non contano i giocatori (i soldi) ma lo spirito di squadra. I tedeschi hanno dimostrato questo, oltre a grandissime individualità.
Bravo Bayern, vittoria meritatissima.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Il Bayern è la società meglio gestita al mondo. Vittoria meritatissima, mi dispiace solo non aver scommesso già mesi fa

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Lewandosky capocannoniere in tutte le competizioni alle quali ha partecipato; solo quando ha trovato  Ciro gli è toccato arrivare secondo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me Orsato perfetto. Sti rigoretti che li devi vedere 6 volte per capire se è rigore o no non li darei mai, ancor meno in una finale CL. Sia su Davies che su mbappe.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: migdan il 23 Ago 2020, 22:56
Se pò dì che un arbitro così bravo nel derby della simulazione di Strootman e del rigore negato a Jordan Lukaku aveva ricevuto indicazioni ben precise dalla Cupola e che le ha recepite, non ci sono altre spiegazioni.

Era lui??

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma la decisione la prese di bello arbitro di area. Orsato non aveva fischiato.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: Tarallo il 23 Ago 2020, 23:27
Per me Orsato perfetto. Sti rigoretti che li devi vedere 6 volte per capire se è rigore o no non li darei mai, ancor meno in una finale CL. Sia su Davies che su mbappe.
Era su Coman.
Quello su Mbappe, per me si poteva dare.
Complessivamente meglio il Bayern, sopratutto il secondo tempo, dove è riuscito a pressare incessantemente i l portatore di palla, togliendo il passaggio facile per i tre fenomeni che aveva il PSG, ma nonostante questo, le occasioni migliori le hanno avute i francesi.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677

Io se fossi tifoso del PSG sarei incaz.zato per l'arbitraggio. Le due azioni da rigore sono diverse e quello di Mbappe al Var lo devi dare.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462

Concordo e comunque in quel caso la var non può e non deve intervenire

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Mah, io se sono tifoso del psg ed il var non richiama l'arbitro a rivedere il tocco su mbappè m'incazzo parecchio.
Fermo restando che la gestione complessiva della gara è stata ottima e che il Bayern è una spanna sopra il psg

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Tarallo il 23 Ago 2020, 23:31
Ma la decisione la prese di bello arbitro di area. Orsato non aveva fischiato.

Ma cor cazzo. Di bello scuoteva la testa e orsato disse "ho visto io" (Fonte: amico arbitro della sez. di schio che ascoltò la registrazione dei microfoni)

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Anche in Francia sembra che la solidarietà nazionale funzioni bene tra i tifosi :=)) (Marsiglia stasera :) )

https://twitter.com/JeanSaintMarc/status/1297639086375800832?s=09

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Non ho visto la partita ma gli spezzoni a fine gara, il rigore di Coman non mi sembra così netto, quello del psg non l'hanno fatto rivedere, qualcuno ha qualche link per rivederlo?Grazie

Contenuto sponsorizzato

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Partita piacevole e uno spettacolo vedere certi giocatori. Desolante vedere tanti giovani atleti con la mascherina in tribuna indottrinati come foche ammaestrate. 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Invece per me è un ottimista messaggio: quando è possibile indossiamo sempre la mascherina, anche se siamo ragazzi supercontrollati.
Credo sia di buon esempio verso chi la ritiene una cosa insopportabile e che ci sta  facendo rischiare un nuovo lockdown (che comunque ritengo ampiamente improbabile, spero).

Discussione precedente - Discussione successiva