Serie B 19-20

Aperto da sorazio, 25 Ago 2019, 10:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.719
A me dispiace solo per Oddo che secondo me non è nemmeno male come allenatore. guarda che ve dico.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Sarà, ma sta di fatto che dopo la promozione col Pescara ha inanellato una serie di insuccessi uno dietro l'altro: un record di sconfitte consecutive con l'Udinese, esonero dopo poche giornate a Crotone e adesso la retrocessione col Perugia, dove comunque all'inizio aveva fatto discretamente.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.719
Citazione di: hafssol il 17 Ago 2020, 22:20
Sarà, ma sta di fatto che dopo la promozione col Pescara ha inanellato una serie di insuccessi uno dietro l'altro: un record di sconfitte consecutive con l'Udinese, esonero dopo poche giornate a Crotone e adesso la retrocessione col Perugia, dove comunque all'inizio aveva fatto discretamente.

Si verissimo, ma ha avuto squadre pure poco competitive eh.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Udinese e Crotone non erano competitive ??
Dai , forse ha fatto il passo più lungo della gamba ; adesso deve ripartire con calma dal Perugia , tra l'altro il girone B di Lega Pro non è neanche cosi difficile come gli altri due .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Ho qualche dubbio che lo confermino dopo una retrocessione, peraltro inaspettata.
Leggevo persino di un'idea Zeman...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: hafssol il 18 Ago 2020, 08:41
Ho qualche dubbio che lo confermino dopo una retrocessione, peraltro inaspettata.
Leggevo persino di un'idea Zeman...

Se cosi fosse ...
spero per Oddo che non si faccia prendere dalla frenesia di rimettersi subito in carreggiata e di scegliere una squadra con un progetto meno ambizioso nell'immediato ma su cui può costruire un ciclo .

ps. su Zeman avevo letto che aveva deciso di smettere per motivi familiari gravi

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.245
Be indubbiamente la carriera di Oddo dopo la promozione con il Pescara è stata abbastanza scadente o comunque tutt'altro che esaltante.
A Perugia come si ricordava stava facendo bene con la squadra vicina alla zona playoff, poi un esonero inspiegabile per prendere quel [...] di Cosmi (accolto come salvatore della patria) e squadra sprofondata in zona playout. A posteriori ha sbagliato ad accettare di tornare in panchina (seppur in buona fede ci mancherebbe). Ha sul groppone la retrocessione ma di certo non è solo colpa sua.
Per rilanciarsi dovrebbe ripartire da qualche squadra di medio livello di serie B, giusto per fare un campionato tranquillo e senza patemi.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.719
Citazione di: hafssol il 17 Ago 2020, 22:20

L'anno prima se ti ricordi per una traversa non è arrivato in Serie A nella doppia sfida col Bologna, prendendo una squadra a metà classifica e portandola quasi in Serie A e l'anno dopo promozione sempre col Pescara; poi si è un pò perso lo riconosco anche io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
comunque stasera  Spezia  Frosinone  diretta Rai2  per chi vuole  tifare  Alessandro Nesta & co.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Se uno volesse che Nesta perdesse invece? :D

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640

Frosinone merda, si può dire (con buona pace di capitan Sandrino)?!?

:asrm

Forza Spezia!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

rieducational channnell

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: zorba il 20 Ago 2020, 20:45
Frosinone merda, si può dire (con buona pace di capitan Sandrino)?!?

:asrm

Forza Spezia!

ahhhh  ma voi intendete   per come ci hanno trattato a frosinone?
nn capivo ...

vabbè  daje  Alessandro e poi  mannali affangulo 😎
mo'  va bene

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
salirebbe sempre lo spezia, ai ciociari serve il doppio vantaggio

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
chi passa passa, squadre di questo livello ci devono lasciare sei punti nel prossimo campionato.
il frosinone sta giocando meglio il vantaggio mi pare meritato, già nel primo tempo un palo clamoroso ha salvato la porta dei padroni di casa

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
La faccia stravolta dalla tensione e dalla delusione di Sandro Nesta.
Mi dispiace tantissimo!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Dispiace per Nesta, meno per la succursale riomanista ciociara.

Lo Spezia ha meritato per quanto costruito nella stagione regolare, dimostrando sempre un ottimo gioco. Sarà per l'affinità dell'aquila, ma mi fanno simpatia. Benvenuti in serie A!

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: hafssol il 20 Ago 2020, 23:19
Sarà per l'affinità dell'aquila, ma mi fanno simpatia. Benvenuti in serie A!
Io per l'affinità dei colori ero contento della promozione in A della Spal: in tre campionati a Ferrara avemo perso due volte contro due squadre una peggio dell'altra e in casa siano riusciti a fare uno squallido 0-0....
Le affinità per quel che mi riguarda possono passare beatamente in secondo piano....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Vista solo oggi. Come ha fatto il Frosinone a perdere all'andata ?
Lo Spezia di stasera era molto brutto.

Discussione precedente - Discussione successiva