Champions League 19/20

Aperto da Gulp, 29 Ago 2019, 00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.820
Citazione di: Splash il 17 Set 2019, 22:59
Mi ero scordato perche` spesso non intervengo, gente che vede 3 partite all`anno e che in base a quello si fa una opinione su tutto. Ancora mi ricordo i post in cui si ricordava come Llorente aveva trascinato 1 anno fa il Tottenham in finale di Champions...

Detto questo, a me Caicedo non piace e avrei preso un`attaccante, ma questo centra poco con Llorente, che negli ultimi 2 anni ha fatto cacare.

Nessuno giustamente pretende di essere al tuo livello come conoscenza di calcio, ci mancherebbe.
Lascia a noi imbecilli incompetenti il rimpianto di aver visto in palla un giocatore potenzialmente acquistabile (parola di Tare) non acquistato per non turbare l'equilibrio di una rosa che sembra spompata e corta già a metà settembre.

Ora torno anche io nell'oblio, altrimenti mi si dà del romanista: però ricordo anche io perché lo faccio. Ormai scrivere qualsiasi cosa che esuli dall'applauso complimentoso o consolatorio alla Lazio intesa come squadra e società (allenatore a parte, lui da due anni è insultabile a piacimento) è possibile solo tramite lessemi e formule più edulcorate di un romanzo di Buzzati. M'arendo.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: richard il 17 Set 2019, 23:10
Non è pattinaggio artistico, senza quel rigore inventato non segni, non vinci, e la prestazione te la dai in culo...
beh come prestazione pareggi con i campioni d'Europa e almeno ci vai a giocare contro i campioni d'europa

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
I ciucci hanno giocato alla pari con i campioni d'Europa, poi il rigore inesistente li ha aiutati, ma la prestazione è stata di spessore, poi magari escono

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Al Napoli hanno giocato tutti (o quasi) al 110% mentre nel Liverpool molti sotto tono....i ciucci hanno giocato bene sù.... mi danno molto fastidio i telecronisti, capisco che sono chiaramente di parte ma dire che quello è rigore me pare na stronzata assurda.....

Ora Pardo fa dietrofront dicendo di avere qualche dubbio mentre Serena dice che il contatto c'è...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Achab77 il 17 Set 2019, 23:13
Nessuno giustamente pretende di essere al tuo livello come conoscenza di calcio, ci mancherebbe.
Lascia a noi imbecilli incompetenti il rimpianto di aver visto in palla un giocatore potenzialmente acquistabile (parola di Tare) non acquistato per non turbare l'equilibrio di una rosa che sembra spompata e corta già a metà settembre.

Ora torno anche io nell'oblio, altrimenti mi si dà del romanista: però ricordo anche io perché lo faccio. Ormai scrivere qualsiasi cosa che esuli dall'applauso complimentoso o consolatorio alla Lazio intesa come squadra e società (allenatore a parte, lui da due anni è insultabile a piacimento) è possibile solo tramite lessemi e formule più edulcorate di un romanzo di Buzzati. M'arendo.
benvenuto nel club di quelli ai quali danno del romanista solo se provi a toccare tare/lotito

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: rimski orel il 17 Set 2019, 23:15
benvenuto nel club di quelli ai quali danno del romanista solo se provi a toccare tare/lotito

O se provi a dire che Llorente è un grande semi-titolare.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
In effetti io sono tenerissimo con Tare e Lotito (e dire che nello stesso post citato da Achab dico che avrei preso un`attaccante e che Caicedo non mi piace, proprio per sottolineare l`allineamento totale alla linea societaria. Magnifico)

Il Napoli alla fine ha meritato pure la vittoria, ci hanno creduto di piu`. Ma utilizzare la partita di oggi, con un rigore regalato ed un gol sculato da Llorente per dimostrare quanto ci servisse, e` proprio tirati per i capelli secondo me.

Il grande semi-titolare ha la media di 1 gol a campionato...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: _JS1989_ il 17 Set 2019, 23:14
Al Napoli hanno giocato tutti (o quasi) al 110% mentre nel Liverpool molti sotto tono....i ciucci hanno giocato bene sù.... mi danno molto fastidio i telecronisti, capisco che sono chiaramente di parte ma dire che quello è rigore me pare na stronzata assurda.....

Ora Pardo fa dietrofront dicendo di avere qualche dubbio mentre Serena dice che il contatto c'è...
La telecronaca su canale 5 mi ha fatto vergognare per loro, 3 secondi di silenzio imbarazzato durante il replay, poi si sono sforzati di trovare un contatto nel carpiato di quella merda di callejon...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Ma perché, perché, perché dovete rompere il cazzo con Tare/Lotito o Lotitare ogni microsecondo di ogni giorno, quando qui si parla di CL? :x

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Splash il 17 Set 2019, 23:17
In effetti io sono tenerissimo con Tare e Lotito (e dire che nello stesso post citato da Achab dico che avrei preso un`attaccante e che Caicedo non mi piace, proprio per sottolineare l`allineamento totale alla linea societaria. Magnifico)

Il Napoli alla fine ha meritato pure la vittoria, ci hanno creduto di piu`. Ma utilizzare la partita di oggi, con un rigore regalato ed un gol sculato da Llorente per dimostrare quanto ci servisse, e` proprio tirati per i capelli secondo me.

D'accordo su tutto

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: seagull il 17 Set 2019, 23:18
Ma perché, perché, perché dovete rompere il cazzo con Tare/Lotito o Lotitare ogni microsecondo di ogni giorno, quando qui si parla di CL? :x
Che poi stare così alla terza giornata... Abbiamo perso una partita meritando di perderla, amen, tra un paio di giorni si riparte e forza Lazio. Un forum pieno di drama queens...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: richard il 17 Set 2019, 23:18
La telecronaca su canale 5 mi ha fatto vergognare per loro, 3 secondi di silenzio imbarazzato durante il replay, poi si sono sforzati di trovare un contatto nel carpiato di quella merda di callejon...
il Liverpool batte 18 delle venti squadre di serie a (noi compresi) e il 99% delle squadre al mondo giocando al 60% delle sue possibilita' e con 2 rigori contro per falli fatti a centrocampo.
Oppure pensi che una qualsiasi squadra al mondo possa giocare contro il Liverpool e batterlo giocando meglio e dominandolo?
Contro quella squadra il massimo che puoi fare, se sei una grandissima squadra anche tu, è giocartela alla pari e poi avere la "fortuna" di un episodio che gira a tuo favore. Solo il fatto di essertela giocata alla pari (se non anche leggermente meglio) indica che squadra sei.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: richard il 17 Set 2019, 23:18

Tra l'altro assurdo che non abbiamo chiamato l'arbitro al VAR... Dal vivo ammetto che anche a me era sembrato rigore e che ci fosse effettivamente il contatto, ma dal replay si vede chiaramente che simula Callejon

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035

Callejon = Belotti = Shit.

EOT

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.820
Citazione di: Splash il 17 Set 2019, 23:17

Caicedo è venuto da noi con uno score di 0 (zero) gol segnati nell'ultima stagione all'espanyol (non Tottenham o Juve, per intenderci, ma una squadra in cui era titolarissimo). A parametro 0 (zero). Prima di lui, Matri e Djordjevic. E nonostante ciò, guarda che ti dico, per me felipao è ottimo, perché trattasi comunque di riserva. Llorente fa la riserva di lusso perché al di là del suo score da panchinaro (caicedo ha giocato parecchio l'anno scorso, e c'era pure Ciro col freno a mano tirato, diciamo che non è una situazione paragonabile a quella di Llorente che pure i suoi gol nella competizione più importante europea, da panchinaro, li ha fatti) ha esperienza e grinta, elementi che a noi mancano come il pane.
Quindi non capisco che cacchio c'entri la società quando dico che noi tifosi certe volte siamo paradossali, ad esempio difendendo Pedro Neto che ha fatto anche cose buone (cit.) ma cagando su Llorente che "non ci serve". Era solo una riflessione sulla rassegnazione al non-mercato del tifoso, che si è quasi convinto che sia anche meglio non farlo proprio. Una cosa un po' in controtendenza con l'aspettativa del tifoso medio.

P.S.: 20mila abbonati nel calcio attuale anno domini 2019 È un pubblico da Champions. Lo scrivo prima che parta il refrain su quanto non ci meritiamo manco caicedo perché non annamo aossadio.

P.P.S.: Pace e bene, splash  :beer:

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
4 mln l' anno a Llorente per me è da folli e nn cambio idea x il goal fatto.
Lascio ai Buzzanca fans l uso a mo' di clava x criticare il ns mercato.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.820
Citazione di: GiPoda il 17 Set 2019, 23:30
4 mln l' anno a Llorente per me è da folli e nn cambio idea x il goal fatto.
Lascio ai Buzzanca fans l uso a mo' di clava x criticare il ns mercato.

I Buzzanca fans, quando ormai manco più bongo de angelis si azzarda a fare una critica alla società... Madonna come siamo ridotti. Ha ragione seagull, parliamo della Champions delle altre che è meglio.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: richard il 17 Set 2019, 23:10
Non è pattinaggio artistico, senza quel rigore inventato non segni, non vinci, e la prestazione te la dai in culo...

proprio perche' non e' pattinaggio artistico che va giudicata la prestazione non gli episodi che una volta sono a favore e una volta contro. Leggere le partite attraverso gli errori veri o eventuali dell'arbitro e' roba che non mi appassiona, l'arbitro sbaglia come fanno i giocatori, peraltro stasera ha pure arbitrato bene favorendo lo spettacolo. Sul rigore ha sbagliato ma ridurre tutto a quello e' sbagliatissimo.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Ma non e` vero la storia dei 0 gol, controlla meglio. Io criticai il suo acquisto, cosi come critico il mancato investimento in attacco (per dire, qualche settimana fa ho criticato il fatto che si e` passato da un`investimento importante per Wesley, a tanto va bene pure Caicedo, puoi cercarlo tra i miei post che intervengo raramente), dove da anni si punta su giocatori molto al margine del livello a cui aspiriamo.
Io non sono per niente rassegnato, chiedevo diversi acquisti, tra cui quello dell`attaccante, ma non mi piace/va il nome di Llorente, che secondo me aggiunge poco o niente alla Lazio. Mi pare piu` un`operazione alla roma di qualche anno fa, con giocatori finiti, che avevano un nome nel passato remoto. Gli abbonamenti non credo di averli mai nominati da quando scrivo sul forum.
Detto questo, la chiudo qui che non ho niente di interessante da aggiungere, pace  :beer:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: 12.maggio.74 il 17 Set 2019, 23:25
il Liverpool batte 18 delle venti squadre di serie a (noi compresi) e il 99% delle squadre al mondo giocando al 60% delle sue possibilita' e con 2 rigori contro per falli fatti a centrocampo.
Oppure pensi che una qualsiasi squadra al mondo possa giocare contro il Liverpool e batterlo giocando meglio e dominandolo?
Contro quella squadra il massimo che puoi fare, se sei una grandissima squadra anche tu, è giocartela alla pari e poi avere la "fortuna" di un episodio che gira a tuo favore. Solo il fatto di essertela giocata alla pari (se non anche leggermente meglio) indica che squadra sei.
Sticazzi della prestazione, io commentava lo scandalo del rigore inventato, nella stagione 2019/2020, con tanto di VAR.
Il Napoli soccer magari sparisce domani, che tanto non vince un cazzo pure quest'anno.

Discussione precedente - Discussione successiva