Champions League 19/20

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Champions League 19/20
« Risposta #300 il: 03 Ott 2019, 11:19 »
e' vero ma avevano obiettivamente il girone piu' difficile e non hanno ancora una squadra per fare due competizioni ad alto livello quindi la scelta su quale sia la priorita' non ho mai avuto dubbi su quale fosse, se passano bene ma se non passano non si stracciano certo le vesti e dovessero andare in EL conte ci fa giocare la primavera. E' riuscito a buttare nel cesso una finale di EL in casa a Torino per fare il record  di punti in un campionato gia quasi vinto figuriamoci se si fa scrupoli per focalizzare l'attenzione dei suoi sulla juve.
Per il resto a partire dal piagnisteo sull'arbitro e' tutta scena abilmente studiata per caricare l'ambiente e dare una ulteriore motivazione ai suoi e in questo e' il numero 1
Re:Champions League 19/20
« Risposta #301 il: 03 Ott 2019, 11:20 »
Il problema è che quando Messi ti punta faresti bene a votarti a un santo qualunque.

Eh ma c'è chi ancora sta qui a criticare uno dei difensori migliori in circolazione perché ha fatto un passo (un passo eh) in direzione di un alieno in piena corsa e con dodicimila opzioni di chiusura dell'azione in testa.

Se Godin non avesse fatto quel passo quel genio avrebbe inventato chissà cos'altro.

Boh, pare che stamo a parla' de na chiusura sbagliata su Alfaro....
Re:Champions League 19/20
« Risposta #302 il: 03 Ott 2019, 13:00 »
Ma figuratevi se Godin si scorda l'uomo. Ma l'avete rivisto il gol? Godin fa un passo, un passo verso Messi e sapete perché? Perché non si sa cosa farà Messi. Siccome Godin a pallone ci ha giocato a buon livello, lui sa che se si appiccicasse a Suarez, Suarez non segnerebbe. Però non lo fa.
Chissà perché Messi si trascina sempre 5 giocatori avversari, tutti scemi che lasciano il loro uomo libero.
Lascia stare, se non si capisce la differenza tra messi e scarnecchia c'è poco da controbattere.
Senza neanche contare che se in una partita fai mezzo errore con messi e suarez lo paghi, per rendersi conto di un errore contro Di carmine e Tutino ne devi fare 10 perché delle nove che sbagliano nessuno se ne accorge.
Re:Champions League 19/20
« Risposta #303 il: 03 Ott 2019, 13:00 »
Ma hai presente l'azione? Messi non punta Godin e ha due giocatori davanti più un terzo pronto a triplicare nel caso provi il dribbling, Godin sta  a 6 metri al centro su Suarez , ha 0 possibilità di intervenire su messi anche ce ne fosse stato bisogno e non ce n'era, ma si distrae guardando la palla e di fa uccellare da Suarez è un errore capita ai migliorie e quindi anche ad uno forte come Godin, non si capisce perché non si possa dire dato che è evidente e a parte me che non capisco nulla magari lo aveva notato subito capello
Re:Champions League 19/20
« Risposta #304 il: 03 Ott 2019, 13:03 »
Altro esempio, perché handanovic (gran bel portiere eh..) contro di noi, con correa, è un fenomeno mentre quando ha davanti suarez diventa meno fenomeno?
Io credo per lo stesso motivo perché godin diventa meno fenomeno davanti a messi!

aventiniano

aventiniano

Re:Champions League 19/20
« Risposta #305 il: 03 Ott 2019, 13:30 »
Godo tantissimo per l'inter.  8)

Spiace per Tony "family man" Candreva e Confort Zone l'Olandesino,  che ci hanno giustamente lasciati per ambire a ben altri traguardi...

... 1 punto dopo due giornate di CL.

P.s. Forza gemellati, che ce la potete ancora fare - certo, ci fosse stato anche Balde "Lamborghini" Diao...

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Champions League 19/20
« Risposta #306 il: 03 Ott 2019, 14:10 »
e' vero ma avevano obiettivamente il girone piu' difficile e non hanno ancora una squadra per fare due competizioni ad alto livello quindi la scelta su quale sia la priorita' non ho mai avuto dubbi su quale fosse, se passano bene ma se non passano non si stracciano certo le vesti e dovessero andare in EL conte ci fa giocare la primavera. E' riuscito a buttare nel cesso una finale di EL in casa a Torino per fare il record  di punti in un campionato gia quasi vinto figuriamoci se si fa scrupoli per focalizzare l'attenzione dei suoi sulla juve.
Per il resto a partire dal piagnisteo sull'arbitro e' tutta scena abilmente studiata per caricare l'ambiente e dare una ulteriore motivazione ai suoi e in questo e' il numero 1

La verità è che Conte è tanto bravo in campionato quanto mediocre nelle competizioni europee. Tra Juve, Chelsea e ora Inter ha molto spesso rimediato figuracce, anche contro squadre nettamente inferiori. Dire che è uscito apposta dalla coppa (come successe anche in EL ai tempi della Juve) è solamente una scusa per giustificare il fallimento.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Champions League 19/20
« Risposta #307 il: 03 Ott 2019, 14:27 »
Altro esempio, perché handanovic (gran bel portiere eh..) contro di noi, con correa, è un fenomeno mentre quando ha davanti suarez diventa meno fenomeno?
Io credo per lo stesso motivo perché godin diventa meno fenomeno davanti a messi!
Beh oddio ieri Suarez fa due grandissime giocate, si parla di Messi ma quello che fa l'uruguaiano su tutti e due i goal è fenomenale.

Offline Ranxerox

*****
18378
Re:Champions League 19/20
« Risposta #308 il: 03 Ott 2019, 15:58 »
Beh oddio ieri Suarez fa due grandissime giocate, si parla di Messi ma quello che fa l'uruguaiano su tutti e due i goal è fenomenale.

soprattutto lo stop a seguire sul secondo gol. Praticamente una magia.
Re:Champions League 19/20
« Risposta #309 il: 03 Ott 2019, 16:04 »
Invece il primo fischia.
Manco alla playstation.

Edit: però è meglio higuain.
Re:Champions League 19/20
« Risposta #310 il: 03 Ott 2019, 16:48 »
Beh oddio ieri Suarez fa due grandissime giocate, si parla di Messi ma quello che fa l'uruguaiano su tutti e due i goal è fenomenale.
Il primo goal di Suarez è da sigla televisiva......
Re:Champions League 19/20
« Risposta #311 il: 03 Ott 2019, 16:50 »
Invece il primo fischia.
Manco alla playstation.

Edit: però è meglio higuain.

Giuro che ho sentito per radio un certo Focolari dire che non cambierebbe Zapata con Suarez....
Non mi ero appena svegliato, non ero ubriaco e non avevo sbattuto la capoccia sul muro: giuro che l'ho sentito!!!
Re:Champions League 19/20
« Risposta #312 il: 03 Ott 2019, 16:51 »
sì ma che ne sai che non fosse ubriaco lui? o appena svegliato o con un ficozzo in capoccia?
Re:Champions League 19/20
« Risposta #313 il: 03 Ott 2019, 16:55 »
La verità è che Conte è tanto bravo in campionato quanto mediocre nelle competizioni europee. Tra Juve, Chelsea e ora Inter ha molto spesso rimediato figuracce, anche contro squadre nettamente inferiori. Dire che è uscito apposta dalla coppa (come successe anche in EL ai tempi della Juve) è solamente una scusa per giustificare il fallimento.

non sono d'accordo o almeno i dati quanto meno supportano poco questa affermazione. Non ha fatto moltr campagne europee solo 3, 4 con questa. Nella prima fece benissimo eliminando il Chelsea campione d'europa ai gironi e essendo eliminato ai quarti dal Bayern dei fenomeni che vinse la CL e diede 7 goal a 0 al Barca tra andata e ritorno.
La seconda stagione fu eliminato ai gruppi  (e poi non si gioco' la EL) dal Galatasaray e fu in effetti una brutta campagna ma influenzata da molta sfiga nelle partite dei gironi, la Juve usci nonostante fosse la squadra che aveva creato piu' occasioni da goal tra tutte quelle dei gironi ma senza metterla dentro perche' quel anno Tevez in europa non segnava neanche con le mani, comunque sicuramente male. La terza con il Chelsea ha fatto il suo essendo eliminato dal Barca che era piu' forte e gliela ha pure rubacchiata in  spagna (stranamente li non si lamento' ma appena arrivato all'inter ha ricominciato a farlo).
Con la nazionale ha fatto un mezzo miracolo e questo anno vedremo, ieri l'aveva preparata benissimo e non meritava di perdere mentre con lo slavia meritava di perdere, comunque complessivamente sicuramente non ha fatto i miracoli fatti nei campionati ma neanche malissimo come dici tu. Probabile che il 352 in Europa sia poco sostenibille,ma aspetterei qualche anno di carriera in piu' prima di trarre conclusioni posto che dato che che ora allena le merde sono contento se le perde tutte di qui alla fine della sua carriera
Re:Champions League 19/20
« Risposta #314 il: 03 Ott 2019, 17:10 »
Eh ma tecnicamente Suarez non è un gran che.

Offline paolo71

*****
19448
Re:Champions League 19/20
« Risposta #315 il: 03 Ott 2019, 18:18 »
C'è Messi poi ci sono gli altri.
Da un decennio.

Offline Vincelor

*
7110
Re:Champions League 19/20
« Risposta #316 il: 04 Ott 2019, 04:18 »
Che Messi punti Godin non mi pare proprio. Godin deve fare una scelta, immaginare che si ritrovera' Messi di fronte o chiudere su Suarez. Fa la scelta sbagliata
Re:Champions League 19/20
« Risposta #317 il: 04 Ott 2019, 09:52 »
Giuro che ho sentito per radio un certo Focolari dire che non cambierebbe Zapata con Suarez....
Non mi ero appena svegliato, non ero ubriaco e non avevo sbattuto la capoccia sul muro: giuro che l'ho sentito!!!

 :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma almeno poi ha motivato in qualche modo 'sto delirio?

Online Gulp

*****
18509
Re:Champions League 19/20
« Risposta #318 il: 22 Ott 2019, 15:57 »
Giornata 3/6

Martedì 22/10 - ore 18:55
(C) Shakhtar Donetsk-Dinamo Zagabria
(D) Atletico Madrid-Bayer Leverkusen

Martedì 22/10 - ore 21:00
(A) Club Bruges-Paris SG
(A) Galatasaray-Real Madrid
(B) Olympiacos-Bayern Monaco
(B) Tottenham-Stella Rossa
(C) Manchester City-Atalanta
(D) Juventus-Lokomotiv Mosca

Mercoledì 23/10 - ore 18:55
(G) Lipsia-Zenit
(H) Ajax-Chelsea

Mercoledì 23/10 - ore 21:00
(E) Salisburgo-Napoli
(E) Genk-Liverpool
(F) Inter-Borussia Dortmund
(F) Slavia Praga-Barcellona
(G) Benfica-Lione
(H) Lille-Valencia
Re:Champions League 19/20
« Risposta #319 il: 22 Ott 2019, 16:33 »
(C) Manchester City-Atalanta
gasperino si meriterebbe un bel 18-0, un gol ogni 5 minuti e gli sto regalando il tempo di recupero senza prende altre sveje perché i Laziali sono generosi anche con i pezzi di  :asrm
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod