Champions League 19/20

Aperto da Gulp, 29 Ago 2019, 00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

noneinparticular

Guardiola gioca con de bruyne terzino stasera  :) occhio ;)

Miro25Klose

Gioca senza centrali. Otamendi e Stones in panca, Rodri e Fernandinho titolari al centro della difesa.

noneinparticular

Ok probabilmente la formazione che ho letto era a caxxo di cane, in ogni caso iper offensiva al solito

lorenz82

Io spero che non fischino alcun rigore contro l'Atalanta, sennò gasperino avrà un esaurimento nervoso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

I rigori furbi. (cit.)

12.maggio.74

gasperi' come sto rigore co ilicic che manda la palla da una parte e lui che invece va addosso al difensore invece che dalla parte della palla?

Tarallo

Ilicic è un maestro. Quel contatto non avrebbe fatto cadere neanche mi nonna.

bizio67

Er carbonaro cosa dirà?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

Adesso può finire 7-1.

SoloLazio_1900

Ha iniziato a tuffarsi dalla linea di centrocampo...

Miro25Klose

El Kun, 1-1. Meritato.

Juve sotto.

io2473

Tuttappoto gssperí tacci tua...

Contenuto sponsorizzato

SoloLazio_1900

Vattela a pià 'nder culo, Gasperi'

biancocelestedentro

Aguero si era cacato l'impossibile

edge24

mò vedemo se parlerà di Sterling

2-1 aguero

Miro25Klose

Rigore City, Masiello ha rischiato pure l'espulsione qua, era già ammonito. 2-1.

SoloLazio_1900

E manca anche il secondo giallo, gasperi'... piagni pure mò...

Tarallo

Generosissimo il non giallo, ma decisione che rispetto. Era un falletto minimo. Odio le partite in cui una è in 10 per lungo tempo.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

Eh no però! Ma dai! Un po' di tutela nei confronti di gasperino! Un altro rigore contro... :lol: ....battute a parte, rigore della stessa entità del primo su Ciro...mo voglio vedere che dirà a fine partita

richard

spiace per il gasp...