Champions League 19/20

Aperto da Gulp, 29 Ago 2019, 00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Questo su messi era rigore netto, certo che pure koulibaly che da noi in genere se la comanda contro messi fa sti svarioni
infatti, rigore dato con il var, inevitabile
3-0

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Certo nel calcio può succedere di tutto ma che noi non andavamo in Champions League perché il Napoli avrebbe vinto la Champions e oltre la fantascienza

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: migdan il 08 Ago 2020, 21:36
"quanto è vèro" (cit.) 😀😀😀
Ma è una cit a ciò che penso io? Ti dico solo che l'ho letta subito con quella voce...

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
È chiaro che il risultato è frutto dell'eroica prestazione che gli uomini di Gattuso hanno fatto contro di noi. Lì dove serviva veramente il risultato hanno dato tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Sono preoccupato, anche con sto rigore di Insigne comincio a temere che possano togliere al rioma la setteaunità

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
ingenuo rakitic, non sa che razza di simulatori girano in italia e causa un rigore evitabilissimo, gol dell'esultante per una rimessa dal fondo conquistata
3-1

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
c'è talmente tanto recupero che il 1t finisce al 90simo

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: cippolo il 08 Ago 2020, 21:50
Certo nel calcio può succedere di tutto ma che noi non andavamo in Champions League perché il Napoli avrebbe vinto la Champions e oltre la fantascienza
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Il napoli ha sbagliato proprio ad impostare la partita, non ti puoi mettere a fare il Barcellona contro il Barcellona, ti massacrano. Non c'è stata mai una verticalizzazione, sull'unica fatta ci hanno preso il rigore. Al netto di questo il Barcellona li ha surclassati, avrebbe potuto segnare in qualsiasi momento. Se è vero che il primo gol forse era da annullare per una spinta, il gol di Messi era buono. Comunque nel secondo tempo il Barca gliene farà almeno altri due

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io ero uno di quelli preoccupati che napoli e rioma potessero vincere CL e EL.
Ora mi vergogno un po'

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163

Contenuto sponsorizzato

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Citazione di: cippolo il 08 Ago 2020, 21:50
Qualche giorno fa per molti noi non avremmo fatto nemmeno un punto mentre la cacca cappotto. La cacca vinceva Europa league e Napoli la champhion league. Se appena provavi ad accennare di stare un pochino più sereni che non era possibile ti mordevano come pittbull.
Per dire. A volte. I Laziali!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Citazione di: StylishKid il 08 Ago 2020, 21:59
Confesso.
Io ero uno di quelli preoccupati che napoli e rioma potessero vincere CL e EL.
Ora mi vergogno un po'

Non ti preoccupare, non è grave. Molta gente subisce senza volerlo i condizionamenti dell'ambiente. Piuttosto prenderei quelli che hanno fatto il famoso cartello che diceva che la Lazio non va in Champions League se, ecc., glielo attaccherei al collo, gli sistemerei un paio di orecchie d'asino e li manderei in giro a dire "sono un co-ione, sono un co-ione,..." finché pasqua non viene di maggio

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
i ciucci possono fare altri 2 gol in 45 minuti, come ne possono prendere altri 3.
:o

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: biancocelestedentro il 08 Ago 2020, 22:04
Non ti preoccupare, non è grave. Molta gente subisce senza volerlo i condizionamenti dell'ambiente. Piuttosto prenderei quelli che hanno fatto il famoso cartello che diceva che la Lazio non va in Champions League se, ecc., glielo attaccherei al collo, gli sistemerei un paio di orecchie d'asino e li manderei in giro a dire "sono un co-ione, sono un co-ione,..." finché pasqua non viene di maggio
esatto, il condizionamento ambientale e' talmente forte e talmente esteso che non e' vero ma da qualche parte finisci col crederci. Che poi io la paura che ciucci e merde potessero vincere in contemporanea non l'ho mai avuta. Io ero terrorizzato al pensiero che data la nostra forma fisica avrebbero avuto gioco facile a spingere le merde in champions al posto nostro. Avevamo troppi punti di vantaggio e qualche partita che avremmo vinto di semplice inerzia, ma ci fossero state piu' partite da giocare avremmo visto l'impensabile. Per me quella paura era reale. E temo anche per il prossimo anno. Per me ci bastoneranno da subito.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Il Barcellona mi sembra più lezioso che concreto.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: genesis il 08 Ago 2020, 22:00
Chiedono 70mln per Koulibaly ?

il prezzo è in lire

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Io toglierei Griezmann che non l'ha strusciata mai e metterei Ansu Fati.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Nappule ha battuto noi, stasera festeggiano.
Gattuso sarà contento.
Ste merde.

Discussione precedente - Discussione successiva