Champions League 19/20

Aperto da Gulp, 29 Ago 2019, 00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"Ao! E che nun potemo batte er sivija? E dopo so' 3 partite secche. Sta coppa se po' vince"

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Pensa, ho pensato l'opposto in riferimento al Bayern: secondo l'altezza media di quelli in campo sarà sul metro e 85. Poi sono tutti piazzati, parecchi chili di muscoli (impressionanti Goretzka e Lewandowski)

Allora sbaglio  :beer:

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
La possibilità che merde e nappule vincessero le rispettive competizioni europee perteneva alla sfera del sortilegio e non avrebbe avuto assolutamente nulla a che fare con i valori in campo. È chiaro a tutti che in questo momento le squadre italiane non sarebbero in grado di competere neppure per la mitropa cup.
E mo' che ho scritto sta cosa vedi l'inda

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Tutto come previsto, Bayern società modello

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: kelly slater il 14 Ago 2020, 21:42
Perde male pure il City

Bayern favorito ma il City pure sta in forma, sarà una bella partita.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Mamma mia il Bayern che macina, ma poi guardate come stringono le linee dietro  e poi ripartono a molla, impressionante. 
Concreti ed efficaci, stradominio fisico, giocate a mille all'ora sempre precise.
Non è finita ma se il Barcellona non cambia marcia  e tattica ne prende altri 4.

Igli, Claudio, state a guardà sì? 

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Comunque, se non accadono cose impensabili nel secondo tempo, ci si avvia dopo tempo immemore a delle semifinali di Champions senza squadre spagnole. Se ho verificato bene, l'ultima volta è stato nel 2006-2007 (semifinaliste il Milan, poi vincitore, e tre inglesi). E in generale sarebbe solo la terza volta ad accadere negli anni 2000.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Il Barça non aveva mai preso 4 gol in un primo tempo in tutta la sua storia europea.
Scarso il Bayern, e c'era gente ansiosa per la possibile vittoria del Napoli.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: ronefor il 14 Ago 2020, 21:44
Certo che gli juventini che non riescono a superare il Lione quanto sono lontani da una squadra come il Bayern ?

Tanto, tanto tanto.

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Squadra da imitare per modo con il quale è stata costruita.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: Tarallo il 14 Ago 2020, 21:45
"Ao! E che nun potemo batte er sivija? E dopo so' 3 partite secche. Sta coppa se po' vince"

"So' tutte squadre de pippe". Si, si. Una squadra italiana non vince l'EL da vent'anni, ma le pippe sono gli altri. Certe volte boh...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma infatti anche noi abbiamo preso un'ala sinistra e lo abbiamo trasformato in difensore di fascia. :)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: ronefor il 14 Ago 2020, 21:44
Certo che gli juventini che non riescono a superare il Lione quanto sono lontani da una squadra come il Bayern ?

Non me ce fa pensà.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Thomas Muller assurdamente forte. Ogni giocata è la migliore possibile eseguita in modo perfetto. Che cazzo di campione.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Da alcuni mesi nei miei sogni bagnati c'è Igli Tare che in qualche landa calcistica sperduta trova un altro Anthony Davies.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Madrededdio che fenomeni. Portano dozzine di giocatori in area. Cross del terzino sinistro per il gol del terzino destro, e questi manco so' quinti.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Brixton il 14 Ago 2020, 22:20
Da alcuni mesi nei miei sogni bagnati c'è Igli Tare che in qualche landa calcistica sperduta trova un altro Anthony Davies.
Andrebbe bene anche Anthony Davis dei Lakers

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846

Stavo pensando la stessa cosa.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615

Davies un'ira di Dio, ma Semedo difensivamente è un dopolavorista con la borsite

Discussione precedente - Discussione successiva