Champions League 2013-2014

Aperto da Durrell, 29 Ago 2013, 10:13

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

Il girone del Napoli per me è tosto.Possono giocare tutte per passare,non ci sono squadre materasso.

spook

Topic da tirare su con un bel sondaggione.

Stasera:

1) Frittatona di cipolle, Peroni gelata e City Barcellona

2) Ligabue che a a Sanremo rende omaggio a De André

x) Dopo la disfatta di Catania ho rotto la TV. Vado a farmi una birra a Trastevere.

Ro

Citazione di: spook il 18 Feb 2014, 13:28
Topic da tirare su con un bel sondaggione.

Stasera:

1) Frittatona di cipolle, Peroni gelata e City Barcellona

2) Ligabue che a a Sanremo rende omaggio a De André

x) Dopo la disfatta di Catania ho rotto la TV. Vado a farmi una birra a Trastevere.

Opzione 1, però preferisco la diretta champions league ;)

AVANTI LAZIO

Blueline

Bayern veramente spaziale!
Ma per la vittoria finale il mio favorito è il PSG.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Pronti-via e Diego Costa già l'ha imbustata.
Il Milan al momento sembra il Pizzighettone...

JoeStrummer

Magnopèl

fabrizio1983

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Comunque il Milan non sta giocando male

AVANTI LAZIO

Magnopèl

Un'azione tutta tecnica e potenza in cui ha saltato una serie di uomini prendendo poi una punizione dal limite

Ro

Nel momento migliore il Milan si ritrova sotto, ora rischiano di prendere anche il terzo gol

AVANTI LAZIO

Eagle78

un bel b.d.c sti spagnoli

Contenuto sponsorizzato

biancoblu77

comunque ho notato una cosa negli ultimi anni a questa parte (quotatemi se siete d'accordo):
le italiane non saranno sicuramente le prime della classe come un tempo, ma gli dice una sfiga impressionante in Europa.
A cominciare dalla Lazio (con il Ludogorets tutto si è incastrato perfettamente per farci uscire, compreso rigore sbagliato e rimpalli del cazzo), il Napoli, la Juve quest'anno (nevicata e partita oggettivamente rubata dal Galatasaray) , ed il Milan questa sera (dopo il pareggio stava dominando, poi il goal sculatissimo dell'Atletico).
Insomma le italiane per un motivo o per un altro, vanno sempre fuori dalle coppe, anche quando se la giocano alla pari.
Domani si dirà che l'Atletico è superiore al Milan, a me non sembrava....

seagull

Ho visto pochi minuti del primo tempo, ma abbastanza per concludere che Balotelli ha veramente dei problemi caratteriali.

vaz

boh a me pare che il milan vada avanti con i nervi ma che l'atletico sia un paio di categorie più forti

marcantonio

Citazione di: Eagle78 il 11 Mar 2014, 21:30
un bel b.d.c sti spagnoli

Come molti di voi sanno sono tifoso del Real in Spagna e il Milan è la mia seconda squadra in Italia.

Sto bestemmiando come in poche occasioni.

marcantonio

Citazione di: biancoblu77 il 11 Mar 2014, 21:47
comunque ho notato una cosa negli ultimi anni a questa parte (quotatemi se siete d'accordo):
le italiane non saranno sicuramente le prime della classe come un tempo, ma gli dice una sfiga impressionante in Europa.
A cominciare dalla Lazio (con il Ludogorets tutto si è incastrato perfettamente per farci uscire, compreso rigore sbagliato e rimpalli del cazzo), il Napoli, la Juve quest'anno (nevicata e partita oggettivamente rubata dal Galatasaray) , ed il Milan questa sera (dopo il pareggio stava dominando, poi il goal sculatissimo dell'Atletico).
Insomma le italiane per un motivo o per un altro, vanno sempre fuori dalle coppe, anche quando se la giocano alla pari.
Domani si dirà che l'Atletico è superiore al Milan, a me non sembrava....

Vangelo.

All'andata la stessa cosa.

Sono forti, ma quando gli si tiene testa hanno sempre culo PD.

Magnopèl

Gran contropiede e palo dell'Atlético.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Per me il problema è la 'capoccia' invece.
Il calcio europeo di strada ne ha fatta e ne fa.
Noi viviamo di gloria passata.

marcantonio

Io l'avevo già detto nel topic sulla Liga: Diego Costa è un picchiatore e un simulatore. Lo odio.

Comunque nel secondo tempo siamo entrati in campo troppo remissivi.

Che schifo. Certo che tra Allegri, Seedorf, Petkovic e Reja (quelli che mi è toccato vedere in panca per le mie squadre in Italia) scelgo proprio quest'ultimo. E ho detto tutto.