Champions League 2013-2014

Aperto da Durrell, 29 Ago 2013, 10:13

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.100
Il girone del Napoli per me è tosto.Possono giocare tutte per passare,non ci sono squadre materasso.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Topic da tirare su con un bel sondaggione.

Stasera:

1) Frittatona di cipolle, Peroni gelata e City Barcellona

2) Ligabue che a a Sanremo rende omaggio a De André

x) Dopo la disfatta di Catania ho rotto la TV. Vado a farmi una birra a Trastevere.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: spook il 18 Feb 2014, 13:28
Topic da tirare su con un bel sondaggione.

Stasera:

1) Frittatona di cipolle, Peroni gelata e City Barcellona

2) Ligabue che a a Sanremo rende omaggio a De André

x) Dopo la disfatta di Catania ho rotto la TV. Vado a farmi una birra a Trastevere.

Opzione 1, però preferisco la diretta champions league ;)

AVANTI LAZIO

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Ma per la vittoria finale il mio favorito è il PSG.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Pronti-via e Diego Costa già l'ha imbustata.
Il Milan al momento sembra il Pizzighettone...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Un'azione tutta tecnica e potenza in cui ha saltato una serie di uomini prendendo poi una punizione dal limite

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Nel momento migliore il Milan si ritrova sotto, ora rischiano di prendere anche il terzo gol

AVANTI LAZIO

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

Contenuto sponsorizzato

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
comunque ho notato una cosa negli ultimi anni a questa parte (quotatemi se siete d'accordo):
le italiane non saranno sicuramente le prime della classe come un tempo, ma gli dice una sfiga impressionante in Europa.
A cominciare dalla Lazio (con il Ludogorets tutto si è incastrato perfettamente per farci uscire, compreso rigore sbagliato e rimpalli del cazzo), il Napoli, la Juve quest'anno (nevicata e partita oggettivamente rubata dal Galatasaray) , ed il Milan questa sera (dopo il pareggio stava dominando, poi il goal sculatissimo dell'Atletico).
Insomma le italiane per un motivo o per un altro, vanno sempre fuori dalle coppe, anche quando se la giocano alla pari.
Domani si dirà che l'Atletico è superiore al Milan, a me non sembrava....

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Ho visto pochi minuti del primo tempo, ma abbastanza per concludere che Balotelli ha veramente dei problemi caratteriali.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
boh a me pare che il milan vada avanti con i nervi ma che l'atletico sia un paio di categorie più forti

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Eagle78 il 11 Mar 2014, 21:30
un bel b.d.c sti spagnoli

Come molti di voi sanno sono tifoso del Real in Spagna e il Milan è la mia seconda squadra in Italia.

Sto bestemmiando come in poche occasioni.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: biancoblu77 il 11 Mar 2014, 21:47
comunque ho notato una cosa negli ultimi anni a questa parte (quotatemi se siete d'accordo):
le italiane non saranno sicuramente le prime della classe come un tempo, ma gli dice una sfiga impressionante in Europa.
A cominciare dalla Lazio (con il Ludogorets tutto si è incastrato perfettamente per farci uscire, compreso rigore sbagliato e rimpalli del cazzo), il Napoli, la Juve quest'anno (nevicata e partita oggettivamente rubata dal Galatasaray) , ed il Milan questa sera (dopo il pareggio stava dominando, poi il goal sculatissimo dell'Atletico).
Insomma le italiane per un motivo o per un altro, vanno sempre fuori dalle coppe, anche quando se la giocano alla pari.
Domani si dirà che l'Atletico è superiore al Milan, a me non sembrava....

Vangelo.

All'andata la stessa cosa.

Sono forti, ma quando gli si tiene testa hanno sempre culo PD.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Per me il problema è la 'capoccia' invece.
Il calcio europeo di strada ne ha fatta e ne fa.
Noi viviamo di gloria passata.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io l'avevo già detto nel topic sulla Liga: Diego Costa è un picchiatore e un simulatore. Lo odio.

Comunque nel secondo tempo siamo entrati in campo troppo remissivi.

Che schifo. Certo che tra Allegri, Seedorf, Petkovic e Reja (quelli che mi è toccato vedere in panca per le mie squadre in Italia) scelgo proprio quest'ultimo. E ho detto tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva