Champions League 2013-2014

Aperto da Durrell, 29 Ago 2013, 10:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: biancoblu77 il 29 Apr 2014, 21:18
per il Bayern, anche finisse 0-6, pretendo RISPETTO TOTALE.
Una squadra che ha vinto tutto, per 3 volte finalista di Champions, detentrice del titolo, ma davvero pretedenevate che non uscisse contro il Real?
E' semplicemente sintomatico, non iniziate a farmi leggere le solite cazzate e teorie sulle sconfitte, del tipo "hanno staccato la spina dopo il campionato", "Guardiola è mediocre", e cazzate varie.
Sono 3 anni che in Europa non perdono (tranne finali), ma che cazzo glie volete dì, che doveva arriva in finale anche quest'anno per la quarta volta?
ma che c'entra? li stanno umiliando! una differenza di atteggiamento imbarazzante. il real ha una intensità incredibile, al bayern pare che non je va

alonso ammonito, salterà la finale

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
ma in panca dell Bayern c'e' Zeman o Spalletti?

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Chuppy il 29 Apr 2014, 21:27
ma in panca dell Bayern c'e' Zeman o Spalletti?
Louis enrique?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Senza khedira non sarà facile sostituire Alonso.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: enrico94 il 29 Apr 2014, 21:10
Bhé oddio.. il Bayern ha vinto il campionato a marzo eh e la Bundes non è la serie A (purtroppo)..

Ma infatti a me 'sta cosa me tormenterà in eterno...

- Serie A 2006-2007: Inter campione d'Italia a +22 sulla Roma e Milan campione d'Europa, fu definito uno dei peggiori campionati di Serie A.
- Bundesliga 2012-2013: Bayern Monaco campione di Germania a +25 sul Borussia Dortmund e campione d'Europa, è da prendere ad esempio.

PERCHE'?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
giocare in difesa con una linea a zona altissima contro CR7, Bale, e Di Maria e' da folli...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Secondo me passano i tedeschi

c'ho preso  :=))

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
come già da me pronosticato, il Real ha ottime possibilità di portare la coppa a casa ed in più voglio sorridere  :) al ricordo di chi su questo forum aveva scritto che Benzema si poteva prendere a non più di 10-12 milioni perchè giocava poco( e non con grandi risultati: di questo, però, non ne sono sicuro)

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Citazione di: edge24 il 29 Apr 2014, 21:27
ma che c'entra? li stanno umiliando! una differenza di atteggiamento imbarazzante. il real ha una intensità incredibile, al bayern pare che non je va

alonso ammonito, salterà la finale

è la prima defaillance dopo anni di partite perfette, è girato tutto storto fin dalla prima partita quando per 20 minuti avevano schiacciato sti bacarozzi bianchi dei madrileni nella loro area.
Sicuramente avranno sottovalutato l'impegno e sbagliato molto, ma dopo 5 anni di finali e semifinali champions credo ci può stare una serata dove non gira niente. Totale applausi alla storica compagine del Bayern.
E la partita ninnè finita....capisci'ammè

P.S. Fermo restando che stasera una Lazio con Pereirihna, Cana, Novaretti, F.Anderson, Keita e Klose contro questo Real Madrid avrebbe tenuto meglio il campo....stasera non mi prendo nessuno del Bayern, 11 pupazzi

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Ma sticazzi del Bayern no? Se la piasseronderculo, loro e il tikitaka.
Qui non siamo sportivi, siamo tifosi. E pure incazzosi.  8)

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: biancoblu77 il 29 Apr 2014, 21:33
è la prima defaillance dopo anni di partite perfette, è girato tutto storto fin dalla prima partita quando per 20 minuti avevano schiacciato sti bacarozzi bianchi dei madrileni nella loro area.
Sicuramente avranno sottovalutato l'impegno e sbagliato molto, ma dopo 5 anni di finali e semifinali champions credo ci può stare una serata dove non gira niente. Totale applausi alla storica compagine del Bayern.

pero' devi prendere atto che Guardiola appena incontra una squadra che gioca all'italiana viene eliminato sistematicamente.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
non sono stato completo nel mio precedente posto, volevo comunque dire che rispetto il Bayern, lo scorso anno mi ha fatto lustrare gli occhi più e più volte (schiantando il Barcelona :pp) (infatti non ho capito perchè stravolgere quel calcio granitico andando a prende Guardiola)
detto questo, notavo solo la differenza di rendimento da prima che vincessero il campionato a dopo che l'anno vinto

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Apr 2014, 21:34
Ma sticazzi del Bayern no? Se la piasseronderculo, loro e il tikitaka.
Qui non siamo sportivi, siamo tifosi. E pure incazzosi.  8)
APPLAUSI!

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952

I tempi per la decima sono maturi  :pp

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Apr 2014, 21:34
Ma sticazzi del Bayern no? Se la piasseronderculo, loro e il tikitaka. Qui non siamo sportivi, siamo tifosi. E pure incazzosi.  8)
:hail:
e con loro il Barcellona và, che non fa mai male.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: WhiteSnake il 29 Apr 2014, 21:36
Nkolou ai crucchi.

I tempi per la decima sono maturi  :pp
Si, pero' la vittoria di Simeone sarebbe l'apoteosi...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000

P.S. Fermo restando che stasera una Lazio con Pereirihna, Cana, Novaretti, F.Anderson, Keita e Klose contro questo Real Madrid avrebbe tenuto meglio il campo....stasera non mi prendo nessuno del Bayern, 11 pupazzi
vino bianco o rosso ?  :)

Contenuto sponsorizzato

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Citazione di: edge24 il 29 Apr 2014, 21:35
non sono stato completo nel mio precedente posto, volevo comunque dire che rispetto il Bayern, lo scorso anno mi ha fatto lustrare gli occhi più e più volte (schiantando il Barcelona :pp) (infatti non ho capito perchè stravolgere quel calcio granitico andando a prende Guardiola)
detto questo, notavo solo la differenza di rendimento da prima che vincessero il campionato a dopo che l'anno vinto

infatti Guardiola è un grande sopravvalutato, ha allenato il Barcellona più forte di sempre ed ha vinto molto, ma fossi stato io in panchina non credo avrei sfigurato.
Stasera Guardiola non ha tenuto alta la concentrazione della squadra, non te puoi presentà accussì

P.S. Pep Guardiola ad un Reja potrebbe al massimo portare il caffè. E' un grande sopravvalutato, un pagliaccio

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 29 Apr 2014, 21:37
Si, pero' la vittoria di Simeone sarebbe l'apoteosi...

Sì, ma ho paura che Mou gliela incarta...

Discussione precedente - Discussione successiva