Certo che come preparano loro il terreno per la grande enculada non c'è nessuno.
Prima i simpatici tweet (ufficiali!) nei confronti dei MC, poi le dichiarazioni di Garcia, la fatidica frase è come una finale che, dico, in culo vi entra (ovviamente) ma in testa no che dovreste pronunciare tutte le parole del mondo tranne che finale...
Che poi credo ci sia un equivoco di fondo, grammaticale. Per loro non è UNA finale. Chiamano a raccolta il pubblico per IL finale. Che, come ogni finale che si rispetti, raggiunge il massimo del pathos se il palcoscenico è quello di casa. La curvasudde si commuove sempre allo sguardo perso nel vuoto del fesso e agli abbracci - laggiù - di interisti, inglesi, juventini e tedeschi vari (quando non se ne va prima). Forse è per questo che anche l'anno scorso, dopo aver festeggiato in casa la coppainfaccia, hanno voluto festeggiare lo scudetto della Juve, sempre in casa, magari anche con un gol di un loro ex al 94'. La classica ospitalità tutta romana e romanista, come si direbbe.
E ci credo che poi il magnifico bobolo li applaude al grido di vinceremo il tricolor, tutti sotto la curva in un tripudio di bandiere... perché l'obiettivo di pijasselandeculo è stato - ancora una volta - raggiunto. E senza affannarsi troppo.
Attenti però amici giallozozzi. Pjiasselanculo in casa può diventare una droga... anche se mi sembra che da mo' che state a ròta...