Sto a rota delle loro perle...Mai na cazzo di gioia...
Subire il trionfo di Okkibelli Marotta ...non ha prezzo — a pezzi.
Certo ce dice male..strappamo destro alla juve e loro ripegano su tevez...je togliamo anche iturbe e loro ripiegano su morata....giornalista servo
Loro con 25 milioni hanno preso Tevez pogba noi con 40 Iturbe e Doumbia ..ma sabatini è il re del mercato tacci vostra che fate passare gente normale x fenomeni ..:carriera di sabatini : perugia palermo lazio e cacciato da gaucci zamparini e lotito ..se sabatini è fenomeno marotta è il messi o cr7 dei procuratori !!!!
25 milioni??? Ne sono serviti 9 altro che 25
Continuamo a fasse pia pe culo co storielle come a delibera comunale, er brand er marketing a plusvalenza..me raccomando [...].
I primi complici siete voi e me fate solo che schifo ar cazzo peggio de laziali e juventini. Cancro vero de sta tifoseria
Nn so voi...ma io sto a rosica' e provo un'invidia da spavento.
Ma che.molla.. la.juve nn molla un cazzo.. noi avemo mollato.. c ha rotto il.culo l.altranno
al.ritorno.cn lo.scudettl.in tasca solo x fa piu de cento e tu le. Ultime tre partite le hai perse
Invece bse continua a scannasse fra noi. . Svejamose. io non prendero mai da esempio la.juve.. ma stasera piu che mai.x vince nin servono proclami.. io lo stadio me lo sbatto ar cazzo.. gli sponsor e il merchandising. . Per vince servono mentalità e giocatori.. questi co allegri che abbiamo . schifato si stanno confermando in italia e stanno facendo meglio di conte. Questi vincono pure se ce va zeman ad allenalli...
Ps pjianic guadagna come pogba e nessuni guadagna come ddr
Pps morata è scarso... noi c avemo destro