Champions League 2014-2015

Aperto da Il Mitico™, 16 Set 2014, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Gran partita della Juve, Morata ha fatto il fenomeno, Dortmund bloccato in avanti (grazie sopratutto al lavoro della Juve) e inguardabile dietro. Negli spazi aperti pure i migliori difensori del mondo fanno ridere.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.277
bam. 0-3, mettece na pezza. aaaajuvedeconte

comunque allegra difesa del dortmund e papera del portiere

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Stasera si chiude ufficialmente il ciclo del Borussia, ormai in Germania è dietro a 5-6 squadre come progettualità e l'anno prossimo prevedo una rifondazione (finanziata dalla cessione di Reus, e con la separazione da Klopp)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Non credo che Reus verrà ceduto, pero' continuare a regalare giocatori a 0/prezzo di favore a 1 anno dalla scadenza per poi riprenderseli dopo aver fallito altrove non credo sia una grande idea. (manco puntare troppo su Immobile, ma non voglio mettermi contro metà forum :DD )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.923
Quanta differenza c'è tra fare un buon campionato in Italia
ed essere poi in grado di andarsi a giocare partite tipo questa
in Germania con autorità?

Se arriviamo "disgraziatamente" in CL sarà un bel banco di
prova per i giovani e per Pioli, anche ai gironi.

Eagle_70

Visitatore
credo che marchisio non ha sbagliato una palla.

Eagle_70

Visitatore

edit solo una botta alla spalla

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
La Juve domenica affronta il Genoa e si rompono Pogba e Bonucci...Il Genoa e' il male :x

Eagle_70

Visitatore
ian

*
Lazionetter
* 7.680
"Manipolazione a caldo"
Quante stronzate dicono i commentatori italiani.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.178
Il mercato si infiamma e la Juve mette a segno un gran colpo acquistando Alvaro Morata, centravanti del Real Madrid, che da alcuni anni a questa parte fa parlare di sè come di un futuro top player. Questo il comunicato ufficiale della società bianconera: "La Juventus comunica di aver raggiunto l'accordo con il Real Madrid per l'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alvaro Borja Morata Martin a fronte di un corrispettivo di € 20 milioni pagabili in tre esercizi. L'accordo prevede, inoltre, un diritto di opzione per il Real Madrid, esercitabile o al termine della stagione 2015/16 o al termine della stagione 2016/17, per il riacquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alvaro Morata a predeterminati valori, fino ad un massimo di € 30 milioni, in funzione del numero di partite che il calciatore avrà disputato con la Juventus nella stagione di esercizio del diritto. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale".
Quindi non è in prestito e, se il Real lo rivuole, garantisce alla Juve una plusvalenza di 10 milioni dopo solo tre anni al massimo. Comunque non sarà un fenomeno ma segna con una continuità notevole, partendo spesso dalla panca.
Meglio lui di quel palo della luce di Llorente...

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.277
ho cambiato un attimo su Barcelona-Manchester City. Mangala è la più grossa sola da quando l'uomo inventò il cavallo

EDIT: era Sagna, ma il pensiero rimane lo stesso :=))

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
(Ma il Borussia, dov'è andata a finire quella squadra spumeggiante?)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Splash21 il 18 Mar 2015, 22:13
Eh ma la Juve di Conte a quest'ora si sarebbe già qualificata per l'Intercontinentale  :beer:
Eggia'

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Mi spiegata cos'è la "sciabolata classica"?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197

Mai na cazzo di gioia...

Subire il trionfo di Okkibelli Marotta ...non ha prezzo — a pezzi.

Certo ce dice male..strappamo destro alla juve e loro ripegano su tevez...je togliamo anche iturbe e loro ripiegano su morata....giornalista servo

Loro con 25 milioni hanno preso Tevez pogba noi con 40 Iturbe e Doumbia ..ma sabatini è il re del mercato tacci vostra che fate passare gente normale x fenomeni ..:carriera di sabatini : perugia palermo lazio e cacciato da gaucci zamparini e lotito ..se sabatini è fenomeno marotta è il messi o cr7 dei procuratori !!!!

25 milioni??? Ne sono serviti 9 altro che 25

Continuamo a fasse pia pe culo co storielle come a delibera comunale, er brand er marketing a plusvalenza..me raccomando [...].
I primi complici siete voi e me fate solo che schifo ar cazzo peggio de laziali e juventini. Cancro vero de sta tifoseria

Nn so voi...ma io sto a rosica' e provo un'invidia da spavento.

Ma che.molla.. la.juve nn molla un cazzo.. noi avemo mollato.. c ha rotto il.culo l.altranno al.ritorno.cn lo.scudettl.in tasca solo x fa piu de cento e tu le. Ultime tre partite le hai perse

Invece bse continua a scannasse fra noi. . Svejamose. io non prendero mai da esempio la.juve.. ma stasera piu che mai.x vince nin servono proclami.. io lo stadio me lo sbatto ar cazzo.. gli sponsor e il merchandising. . Per vince servono mentalità e giocatori.. questi co allegri che abbiamo . schifato si stanno confermando in italia e stanno facendo meglio di conte. Questi vincono pure se ce va zeman ad allenalli...
Ps pjianic guadagna come pogba e nessuni guadagna come ddr
Pps morata è scarso... noi c avemo destro

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Poracci.
Ritrovarsi una squadretta completamente da ricostruire dopo aver fatto 150 mio di buffi.
Ridicoli.

Discussione precedente - Discussione successiva