Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
21 tiri del real, 6 per le merde, di cui solo due in porta. Ma in rai si parlava di  "2-3 grandi parate di navas".

Morire subito.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: cry il 08 Mar 2016, 22:37
ma quante occasioni hanno avuto? Soprattutto davanti al portiere?
Non ho visto la partita, e non vedrò mai una loro partita!

quattro chiare. E poi un palo sul finale.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Registrato
A un passo dall'impresa. Mancavano solo quattro gol.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.740
Registrato
Citazione di: marco87 il 08 Mar 2016, 22:40
Godo!  :) fuori dai giochi in tutte le competizioni che ci sono.
Fuori dalla coppa Italia, fuori dallo scudetto e fuori dalla champions, che gli è' rimasto? :)
Il solito dilemma: lo prendono o s'attaccano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Sono dei perdenti comunque anche quando giocano benino vengono eliminati, ce l'hanno nel dna la sconfitta.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.714
Registrato
Il Real ci mette più impegno quando gioca contro lo Sporting Gijon che contro 'sti pezzenti.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Registrato
Per i "pluricampioni morali"  la morale è sempre quella

Pijassela n' der culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: Brixton il 08 Mar 2016, 22:41
A un passo dall'impresa. Mancavano solo quattro gol.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
38 tiri a 9 per il Real, però la partita è stata equilibrata.   :=))

gigiazzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.667
Registrato
Quando ne prendono meno di 6 hanno fatto un partitone 

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 08 Mar 2016, 22:41
quattro chiare. E poi un palo sul finale.
quindi solo sfortuna  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Florenzi: abbiano imposto il nostro gioco e per lunghi tratti li abbiamo messi sotto in un campo in cui tanti soffrono.  :o

Aggregato 4 a 0.

Ce so' annati vicino alla qualificazione, dopo che avevano passato il girone col record negativo di punti di tutti i tempi.

Fuori da due competizione su tre. Ora sotto con lo scudetto.

Duecento milioni di euro di debiti.

Limortacci vostri e de chi ve tiene in piedi.



Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.884
Registrato
Che nun lo sapete che oggi in palio c'era il tributo del Santiago Bernabeu ar capetano? L'eliminazione è un dettaglio.
as tottese...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.263
Registrato
Vista a tratti la partita.
Un Real brutto, che provava sempre la giocata di fino.
Colpi di tacco inutili e circolazione di palla svogliata.
Le mërdë potevano pure fare gol, ma come hanno accelerato un minimo quelli del real ne hanno fatti due e sfiorati altrettanti.
Nel loro cammino di champion's hanno vinto una, dico una cazz di partita, perso 4 volte, pareggiato 3...
Bel cammino davvero....

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Un Real Madrid svogliato e lezioso giuoca la sua seconda partita d'allenamento contro una squadra di volonterose pippe raccattate qua e là per rappresentare i bassifondi della capitale d'Italia. Mentre la prima squadra di Roma riposa prima del suo impegno europeo, la squadra della plebe riscuote l'ennesima umiliazione.

Annatevela a pijjà 'n der culo, inferiori.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
I chiacchieroni hanno perso , eliminati da ogni competizione esistente , contenti loro.. :=))

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
la campagna euromondiale 2016 si chiude con
1 vittoria 3 pareggi 4 sconfitte
11 gol fatti 20 subiti
non è andata malissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Registrato
Escono a testa alta, cosa nemmeno tanto facile quando si è piegati a 90°.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Citazione di: Rastafan implacable il 08 Mar 2016, 22:53
Escono a testa alta, cosa nemmeno tanto facile quando si è piegati a 90°.
:D

Discussione precedente - Discussione successiva