Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.714
Registrato
Citazione di: meanwhile il 08 Mar 2016, 22:52
la campagna euromondiale 2016 si chiude con
1 vittoria 3 pareggi 4 sconfitte
11 gol fatti 20 subiti
non è andata malissimo

sarebbe meglio mandarci l'empoli in europa, contribuirebbero di più al ranking dell'Italia.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
e cmq  spalletti  me piace, sta dicendo  che sono usciti contro un real che non é  una grande squadra

.....direi.....


Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Incredibile Spalletti a MP. Incredibile. Da vedere. Sta smentendo tutti. E ha detto che non partecipa ai rotolamenti.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
vero Spalletti sta facendo un outing   incredibie

.....direi.....


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.755
Registrato
Solo per curiosità: cosa sono i rotolamenti?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Registrato
Citazione di: BomberMax il 08 Mar 2016, 22:57
e cmq  spalletti  me piace, sta dicendo  che sono usciti contro un real che non é  una grande squadra

.....direi.....

Questo è pazzo ....ci credeva davvero a passare il turno

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
ma che dice? me pare matto
ma parlano così questi?

questa partita da la scorciatoia per il mondo e...bisogna prendere atto del risultato  :o
ma che minchia dice?
hai perso con una squadra più forte...punto

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
La Lazio è' l'unica squadra rimasta in Europa, cerchiamo di andare avanti noi il più possibile .
Battiamo lo Sparta cosa fattibile e andiamo avanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

begano

*
Lazionetter
* 175
Registrato
Citazione di: Lativm88 il 08 Mar 2016, 21:14
non so chi sia la seconda voce della radio rai... ma secondo lui più il tempo passa e più si innervosirà il pubblico del real
sergio brio, inascoltabile

quando dice zzeco poi....

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Registrato
Citazione di: Neal il 08 Mar 2016, 23:02
Solo per curiosità: cosa sono i rotolamenti?

I complimenti che stanno facendo pur avendo perso

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: marco87 il 08 Mar 2016, 23:04
La Lazio è' l'unica squadra rimasta in Europa, cerchiamo di andare avanti noi il più possibile .
Battiamo lo Sparta cosa fattibile e andiamo avanti

pensiamoci noi al ranking, va

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Citazione di: Neal il 08 Mar 2016, 23:02
Solo per curiosità: cosa sono i rotolamenti?
no no
ha detto cose  vere condivisibii e fuori  dalla fanfara pronta ad osannare la sconfitta 2 a 0, lui  no, s'è  fatto rode il culo e lo ha detto in tv  subito
Citazione di: NEMICOn.1 il 08 Mar 2016, 23:02
Questo è pazzo ....ci credeva davvero a passare il turno


.....direi.....


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: marco87 il 08 Mar 2016, 23:04
La Lazio è' l'unica squadra rimasta in Europa, cerchiamo di andare avanti noi il più possibile .
Battiamo lo Sparta cosa fattibile e andiamo avanti

c'è la juve ancora, ma è tosta..

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.806
Registrato
Spalletti sta avendo la sindrome dell'allenatore daaareomma che vince qualche partita, tipo quella dello scimmione dopo la partita con la Juve

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


begano

*
Lazionetter
* 175
Registrato
Citazione di: samu_s il 08 Mar 2016, 22:12
Pardo disperato
te credo

mediaset ha cacciato 600 milioni per tre anni di esclusiva, per trovarsi ai quarti senza una italiana

e volevano rubar gli abbonati a sky..

rischiano il fallimento

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.806
Registrato
Citazione di: begano il 08 Mar 2016, 23:08
te credo

mediaset ha cacciato 600 milioni per tre anni di esclusiva, per trovarsi ai quarti senza una italiana

e volevano rubar gli abbonati a sky..

rischiano il fallimento
A quanto ho capito io Mediaset ha già fallito ampiamente l'investimento della Champions

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
Registrato
Considerando la riomma vista al derby,  questa è molto meglio
Il problema che gioca nel modo migliore per fare male a una squadra che si scopre come la nostra
Per cui non sono affatto contento del ritorno di spalletti anche se non si capisce come giocheranno l'anno prossimo se non riscattato metà squadra




Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
MERDEMERDE
MERDEMERDE
MERDEMERDE
MERDEMERDE
MERDEMERDE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: begano il 08 Mar 2016, 23:08
te credo

mediaset ha cacciato 600 milioni per tre anni di esclusiva, per trovarsi ai quarti senza una italiana

e volevano rubar gli abbonati a sky..

rischiano il fallimento
Speriamo esplodano loro, le merde e pure tutta la rai.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Con tutto il rispetto per la Juventus, che purtroppo scaglierà contro un Bayern superiore, la SS LAZIO, prima squadra della capitale, è l'ultima squadra a rimanere in piedi per cercare di raccogliere i cocci italiani in Europa. La Lazio è la Lazio, il resto è merda.

Sto a gode.

Godo.

Fermateme.

Levateme il rioja.

Discussione precedente - Discussione successiva