Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.992
Citazione di: kelly slater il 05 Apr 2016, 22:21
mamma mia il cross di Dani Alves che leggerezza che precisione

ma anche che razza di attaccante suarez, due palloni gli hanno servito e due ne ha messi dentro

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: biancocelestedentro il 05 Apr 2016, 22:26
ma anche che razza di attaccante suarez, due palloni gli hanno servito e due ne ha messi dentro
beh non erano difficilissimi da segnare peró lui stava al posto giusto nel momento giusto in entrambi i casi.

ma c'era il rosso su Torres?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
cmq io juanfran e filipe luis me li prenderei subito

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.992
secondo me il secondo giallo ci poteva pure stare se preso come fallo a sé, magari un arbitro con più polso in quel momento glielo risparmia minacciandolo di sanzione alla prossima
il primo al momento non me lo ricordo ma ho idea che ci stesse anche quello
certo che torres nei minuti precedenti l'espulsione sembrava tarantolato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.992
con un uomo in meno per circa un'ora secondo me il cholo ha fatto un mezzo miracolo, in parità numerica gliela stava incartando, ha rischiato anche di andare sul 2-0

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
Qualsiasi altra squadra sarebbe naufragata.
Simeone è un grande.
A Madrid giocherà per lo zero a zero fino al settantesimo e poi....

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: biancocelestedentro il 05 Apr 2016, 22:40
finita 2-1
con un uomo in meno per circa un'ora secondo me il cholo ha fatto un mezzo miracolo, in parità numerica gliela stava incartando, ha rischiato anche di andare sul 2-0

concordo.
il cholo é un Signor allenatore.
quanto mi piacerebbe un giorno....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.879
Partita non bellissima, abbastanza equilibrata se si eccettua l'inizio e il finale di partita in cui i tedeschi hanno messo un po' alle corde i portoghesi. Ci poteva stare anche il pareggio. Il Benfica è squadra tosta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.602
Citazione di: kelly slater il 05 Apr 2016, 22:30
beh non erano difficilissimi da segnare peró lui stava al posto giusto nel momento giusto in entrambi i casi.

ma c'era il rosso su Torres?

per me no, ha cercato il pressing sull'ultimo difensore del barca(busquet),fallo onestissimo,
confesso di averlo visto solo al rallentatore quindi magari a velocità reale poteva dare altra impressione,
dopo però su un fallaccio di piquet neanche lo richiama, direi molto casalingo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.030
Citazione di: Maremma Laziale il 05 Apr 2016, 22:44
Bayern-Benfica 1-0
Partita non bellissima, abbastanza equilibrata se si eccettua l'inizio e il finale di partita in cui i tedeschi hanno messo un po' alle corde i portoghesi. Ci poteva stare anche il pareggio. Il Benfica è squadra tosta.
Chi è l'allenatore del benfica?
No, perchè tutti diamo merito al Cholo per i risultati dell'atletico, mentre per quelli del benfica non sappiamo nemmeno chi è l'allenatore.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.879
Citazione di: tommasino il 06 Apr 2016, 08:29
Chi è l'allenatore del benfica?
No, perchè tutti diamo merito al Cholo per i risultati dell'atletico, mentre per quelli del benfica non sappiamo nemmeno chi è l'allenatore.

Rui Vitoria.
Sta facendo un ottimo lavoro dopo un brutto inizio di stagione in cui perdeva Supercoppa ed usciva dalla Taça de Portugal per mano dello Sporting dell'ex (molto pesante) Jorge Jesus. Qualche settimana fa si è vendicato battendolo a domicilio in campionato, vittoria che ha portato il Benfica a comandare in campionato sui biancoverdi (il Porto quest'anno fa ride).
Sono solidi, giocano bene grazie a delle ottime individualità (Jonas, Pizzi, Nico Gaitan, Samaris, etc.)ed hanno saputo tirare fuori due giovani molto interessanti, il centrocampista Renato Sanches ('97) e il difensore svedese Lindelof ('94). Non male anche il portiere Ederson ('93) che ha preso il posto dell'infortunato Julio Cesar proprio in occasione dell'ultimo derby e che anche ieri sera ha saputo rendersi all'altezza della situazione.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: sharp il 06 Apr 2016, 00:01
per me no, ha cercato il pressing sull'ultimo difensore del barca(busquet),fallo onestissimo,
confesso di averlo visto solo al rallentatore quindi magari a velocità reale poteva dare altra impressione,
dopo però su un fallaccio di piquet neanche lo richiama, direi molto casalingo

Infatti è quello che ha fatto incazzare i colchoneros di Simeone. Il rosso su Torres c'era tutta la vita ma 30 secondi dopo doveva dare il giallo anche a Busquets. Comunque le due squadre ne pagheranno le conseguenze al passaggio del turno. Sono piene di gialli con giocatori chiave in rischio squalifica.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.030
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Apr 2016, 12:31
Rui Vitoria.
Sta facendo un ottimo lavoro dopo un brutto inizio di stagione in cui perdeva Supercoppa ed usciva dalla Taça de Portugal per mano dello Sporting dell'ex (molto pesante) Jorge Jesus. Qualche settimana fa si è vendicato battendolo a domicilio in campionato, vittoria che ha portato il Benfica a comandare in campionato sui biancoverdi (il Porto quest'anno fa ride).
Sono solidi, giocano bene grazie a delle ottime individualità (Jonas, Pizzi, Nico Gaitan, Samaris, etc.)ed hanno saputo tirare fuori due giovani molto interessanti, il centrocampista Renato Sanches ('97) e il difensore svedese Lindelof ('94). Non male anche il portiere Ederson ('93) che ha preso il posto dell'infortunato Julio Cesar proprio in occasione dell'ultimo derby e che anche ieri sera ha saputo rendersi all'altezza della situazione.
Ottimo e abbondante

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.869

L'invincibile armata Real sta perdendo 2-0 contro il Wolfsburg.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Certi errori difensivi stasera che mi sembrava di vedere la Lazio!

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Tarallo il 05 Apr 2016, 21:05
Eliseu, giocatore di livello continentale. Se lo ricordino quelli che arrivano e dopo qualche partita "branco de pippe".
Più che altro se lo ricordi chi lo ha ceduto a 2 milioni :DD

P.S. Me ricordo che veniva definito pippa pure in tv, una cosa pazzesca. Io non me lo ricordo così terribile ad ogni modo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.602
Citazione di: Kredskin il 07 Apr 2016, 00:28
Più che altro se lo ricordi chi lo ha ceduto a 2 milioni :DD

P.S. Me ricordo che veniva definito pippa pure in tv, una cosa pazzesca. Io non me lo ricordo così terribile ad ogni modo.

beato te che te lo ricordi(alla Lazio), ma li avrà giocati 20' in totale ??

io mi ricordo solo gli insulti all'esordio quando stoppò male una palla,
i tifosi si sentono tutti grandi esperti ed in grado di giudicare un giocatoredopo un attimo.
Ora tecnicamente Lulic non sarà un fenomeno, però è un buon giocatore, ancora mi ricordo le litania di
pipparsughismo il giorno dopo il suo esordio (invero non eccelso) in quel del meazza.

Nella fattispecie io potei dare un giudizio (tra l'altro buono) su Eliseu solo nelle sue stagioni al malaga,
e per qualche apparizione con la nazionale.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Apr 2016, 12:31
Rui Vitoria.
Perché, con la politica di tirare fuori i giovani, si può anche andare in Champions?

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: sharp il 07 Apr 2016, 02:12
i tifosi si sentono tutti grandi esperti ed in grado di giudicare un giocatore dopo un attimo.

Repetita juvant: io ancora ricordo gli strali ed i sarcasmi quando el shaarawi passò ai luridi.
Da San Basilio alle pippate c'era un bel darsi di gomito  :sisisi:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Repetita juvant: io ancora ricordo gli strali ed i sarcasmi quando el shaarawi passò ai luridi.
Da San Basilio alle pippate c'era un bel darsi di gomito  :sisisi:

Che c'entra? Il faraone lo si conosceva abbastanza bene. Eliseu era uno sconosciuto totale.

Discussione precedente - Discussione successiva