Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Comunque veramente la partita la Juve l'ha fatta giusta e secondo me ben interpretata da Allegri.
I cambi sono stati azzeccati tranne l'ultimo.
Khedira non dura + di un tot ed entra Sturaro
Morata era ammonito e aveva speso molto entra un altro simile di grosso sacrificio

Per me non doveva togliere Cuadrado e togliere Hernanes, che avra' toccato 5 palloni in tutta la partita e non correva +. In quel caso faceva entrare o Pereyra o Zaza e si rimetteva con il 343 o 352 classico.

Comunque poi l'hanno persa per il suicidio di Evra.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Ma qual è il forum di riferimento dei tifosi della Juventus, tipo Lazionet ?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Quarti non eccelsi, spicca un super Barca Atletico... Bayern e Real quasi sicuramente in semifinale, scontro tra miliardari City - PSG

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: chuck6 il 18 Mar 2016, 12:58
Quarti non eccelsi, spicca un super Barca Atletico... Bayern e Real quasi sicuramente in semifinale, scontro tra miliardari City - PSG

per me il wolfsburg je rompe er culo al madrid

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.879
Io non darei per spacciato il Benfica contro il Bayern, soprattutto perche' i tedeschi non mi hanno fatto 'sta grande impressione.
Certo, i portoghesi dovranno essere perfetti.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Superlazialissimo

*
Lazionetter
* 42
Citazione di: kelly slater il 18 Mar 2016, 14:09
per me il wolfsburg je rompe er culo al madrid

Questi in bundesliga stanno sotto il leverkusen all'ottavo posto,figurati che squadrone che sono. Hanno semplicemente beneficiato di un girone semplice (testa di serie il psv) e di un ottavo col Gent.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Oggi ho letto una intervista all AD dell Inter in cui auspica che in futuro squadre blasonate come l Inter siano invitate a partecipare alla CL anche se non hanno raggiunto la posizione in classifica per andarci.
Cioè non basta l annacquamento del fairplay finanziario ora bisogna bypassare pure la classifica nazionale per beccarsi i soldi della Champions.
La cosa triste è che secondo questo dirigente forse all Uefa sarebbero pure d'accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.879
Citazione di: GiPoda il 22 Mar 2016, 11:48
Oggi ho letto una intervista all AD dell Inter in cui auspica che in futuro squadre blasonate come l Inter siano invitate a partecipare alla CL anche se non hanno raggiunto la posizione in classifica per andarci.
Cioè non basta l annacquamento del fairplay finanziario ora bisogna bypassare pure la classifica nazionale per beccarsi i soldi della Champions.
La cosa triste è che secondo questo dirigente forse all Uefa sarebbero pure d'accordo.

Michael Bolingbroke. Parla di Wild Card, alla maniera del tennis (tipo un Del Potro, senza ranking o con ranking troppo basso, prende una wild card per il tabellone principale di un torneo del Grande Slam).
L'avesse detto qualcun'altro di nostra conoscenza, avrebbero invocato la pubblica gogna.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Mar 2016, 12:11
Michael Bolingbroke. Parla di Wild Card, alla maniera del tennis (tipo un Del Potro, senza ranking o con ranking troppo basso, prende una wild card per il tabellone principale di un torneo del Grande Slam).
L'avesse detto qualcun'altro di nostra conoscenza, avrebbero invocato la pubblica gogna.

Che poi parliamoci chiaro je dice male all'inter. Perche' se si parla di Wild Card allora la devi dare al Manchester United che fattura e ha + tifosi dell'Inter o al Milan che comunque e' palesemente + blasonata dei cugini neroazzurri.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Mar 2016, 12:11
Ho pensato la stessa cosa, perchè in realtà la "filosofia" è la stessa (i "grandi" servono al circo più dei "piccoli", cosa vera tra l altro).
Però questa è molto peggio perchè non è solo un auspicio, come voleva il nostro, qui invece si vuole concretamente legalizzare il bypass solo in virtù del blasone.
In ogni caso hai ragione, manca la levata di scudi degli indignados che si svegliano solo a seconda di chi fa certi discorsi.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.527
Dopo gli scudetti di cartone, anche le partecipazioni alla CL  :=))

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

la faccia come il chiulo proprio...

teodoro

*
Lazionetter
* 1.735
Citazione di: Bambino il 22 Mar 2016, 19:16
la faccia come il chiulo proprio...
Sarei curioso di sapere a discapito di quale altra squadra...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Il primo che propose una cosa del genere fu il Berlusca anni fa, un anno che cannarono la qualificazione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: BruceGrobbelaar il 23 Mar 2016, 07:05
Ciao Giovanni, la RSI la trasmette in chiaro la Champions, credo anche l'Europa League. Buona giornata
Vabbe' dillo prima no? :DD

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.879
Bayern avanti...purtroppo. Forza Benfica!!!

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Eliseu, giocatore di livello continentale. Se lo ricordino quelli che arrivano e dopo qualche partita "branco de pippe".

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.879
Comunque sul gol si fa superare da Vidal. Per ora forse il peggiore in campo a prescindere dal gol (ma rimane un giocatore che magari avercelo).
Dominio Bayern.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Discussione precedente - Discussione successiva