Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Comunque a modo suo, questo e' un piccolo 7 a 1.
La somma sempre 8 è.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.812
Registrato
Citazione di: vaz il 20 Ott 2015, 22:19
gran partita da grande squadra
:)
Sì, sopra in classifica, sotto di 2 gol, pareggiano e tengono sotto le merde.
Complimenti ai tedeschi, gran partita.
:asrm
P.s. (Non parlo a te vaz) Usare i momenti positivi del Merda (che poi se la pia nderculo as usual) per gettare fango sulla Lazio è da ridicoli proprio.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato

Citazione di: spook il 20 Ott 2015, 22:31
Se so' magnati il quinto gol. Cazzo!

Bene così.
Se devono giocà la vita in casa coi crucchi, e perdere terreno in campionato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Registrato
Se so dileguati i fenomeni del "purtroppo grande squadra"
A proposito de parlà prima

Citazione di: reds1984 il 20 Ott 2015, 22:22
C'é sempre modo e maniera di consolarsi (con l'aglietto).
La vittoria contro il Real Leverkusen City è un altro masso gettato sull'umiliazione da noi subita in Germania. Ovviamente loro hanno culo. Ma avendolo da 3 anni comincio a sospettare che siano bravi... Per tutto il resto c'è il bilancio.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Ott 2015, 22:34
infatti.. è tutto casuale, vince na volta uno una volta un'altro, non contano nulla i giocatori che hai ilò mercato, i tifosi i soldi... tutto è casuale ed episodico

doc, se ti intitolano un fan club mi iscrivo

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Merde sempre. Squadra protetta anche in Europa, nonostante qui stasera qualcuno l'abbia definita un rullo compressore che non conoscerà ostacolo alcuno  :asrm :asrm

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Registrato
Io le partite delle merde non le devo vedere. Appena smetto di guardarle prendono le pizze. Va be a sto punto me sento un po' di retesport ...... :=)) :=))

:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato

Citazione di: reds1984 il 20 Ott 2015, 22:22
C'é sempre modo e maniera di consolarsi (con l'aglietto).
La vittoria contro il Real Leverkusen City è un altro masso gettato sull'umiliazione da noi subita in Germania. Ovviamente loro hanno culo. Ma avendolo da 3 anni comincio a sospettare che siano bravi... Per tutto il resto c'è il bilancio.

Post dell'anno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alby1608

*
Lazionetter
* 10.327
Registrato
7 a 1 diversamente proporzionato

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.161
Registrato

Sobolev

*
Lazionetter
* 886
Registrato
Citazione di: reds1984 il 20 Ott 2015, 22:36
doc, se ti intitolano un fan club mi iscrivo

Ma ancora non te sei andato a ripone?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
E' così che ci piacciono. Spumeggianti, scintillanti, fantasmagorici, spettacolari, illuminanti, rimontanti, travolgenti, spiazzanti, imprevedibili, incontrastabili, inarrivabili e alla fine regolarmente fottuti.

Gazza

*
Lazionetter
* 822
Registrato
Incredibile perla di Tagliavento a Zagabria croati   giustamente incazzati.

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
reds era scaramantico  :=))

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Registrato
Segnano solo calcio piazzato o da angoli oppure coi soliti contropiedi e la chiamate ancora grande squadra ??

emi-grato

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.884
Registrato
Mi stavo pentendo di aver scritto nel topic...

Peró chicharito...

romammerdaromammerdaromammé

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Allora facciamo qualche conticino va.
L'Envencibile Armada ha subito in Champions 8 gol e in campionato 10 e fanno 18.


Vorrei sottolineare che hanno solo due punti più di noi in campionato e noi nel girone di EL siamo primi.

Questo per le prefiche al capezzale della SS Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Registrato
Citazione di: white-blu il 20 Ott 2015, 22:36
Se so dileguati i fenomeni del "purtroppo grande squadra"
A proposito de parlà prima

Stanno a rosica', devi capire il momento

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2


Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Registrato
Per la cronaca, delle ultime dodici partite in europa ne hanno vinta una col furto clamoroso a Rotterdam. Pero sono una grande squadra a prescindere. E scritto da Laziali, no da marione. Ma andate a fare il biglietto per giovedi, anche se credo che sia piu' probabile che facciate il biglietto del treno per firenze.

Discussione precedente - Discussione successiva