Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Comunque a modo suo, questo e' un piccolo 7 a 1.
La somma sempre 8 è.

DajeLazioMia

Citazione di: vaz il 20 Ott 2015, 22:19
gran partita da grande squadra
:)
Sì, sopra in classifica, sotto di 2 gol, pareggiano e tengono sotto le merde.
Complimenti ai tedeschi, gran partita.
:asrm
P.s. (Non parlo a te vaz) Usare i momenti positivi del Merda (che poi se la pia nderculo as usual) per gettare fango sulla Lazio è da ridicoli proprio.

JoeStrummer

Citazione di: spook il 20 Ott 2015, 22:31
Se so' magnati il quinto gol. Cazzo!

Bene così.
Se devono giocà la vita in casa coi crucchi, e perdere terreno in campionato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

Se so dileguati i fenomeni del "purtroppo grande squadra"
A proposito de parlà prima

Citazione di: reds1984 il 20 Ott 2015, 22:22
C'é sempre modo e maniera di consolarsi (con l'aglietto).
La vittoria contro il Real Leverkusen City è un altro masso gettato sull'umiliazione da noi subita in Germania. Ovviamente loro hanno culo. Ma avendolo da 3 anni comincio a sospettare che siano bravi... Per tutto il resto c'è il bilancio.

reds1984

Citazione di: gaizkamendieta il 20 Ott 2015, 22:34
infatti.. è tutto casuale, vince na volta uno una volta un'altro, non contano nulla i giocatori che hai ilò mercato, i tifosi i soldi... tutto è casuale ed episodico

doc, se ti intitolano un fan club mi iscrivo

seagull

Merde sempre. Squadra protetta anche in Europa, nonostante qui stasera qualcuno l'abbia definita un rullo compressore che non conoscerà ostacolo alcuno  :asrm :asrm

Lux67

Io le partite delle merde non le devo vedere. Appena smetto di guardarle prendono le pizze. Va be a sto punto me sento un po' di retesport ...... :=)) :=))

:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Citazione di: reds1984 il 20 Ott 2015, 22:22
C'é sempre modo e maniera di consolarsi (con l'aglietto).
La vittoria contro il Real Leverkusen City è un altro masso gettato sull'umiliazione da noi subita in Germania. Ovviamente loro hanno culo. Ma avendolo da 3 anni comincio a sospettare che siano bravi... Per tutto il resto c'è il bilancio.

Post dell'anno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alby1608

7 a 1 diversamente proporzionato

TheVoice

Sobolev

Citazione di: reds1984 il 20 Ott 2015, 22:36
doc, se ti intitolano un fan club mi iscrivo

Ma ancora non te sei andato a ripone?

Contenuto sponsorizzato

Yanez_de_Gomera

E' così che ci piacciono. Spumeggianti, scintillanti, fantasmagorici, spettacolari, illuminanti, rimontanti, travolgenti, spiazzanti, imprevedibili, incontrastabili, inarrivabili e alla fine regolarmente fottuti.

Gazza

Incredibile perla di Tagliavento a Zagabria croati   giustamente incazzati.

samu_s

reds era scaramantico  :=))

NEMICOn.1

Segnano solo calcio piazzato o da angoli oppure coi soliti contropiedi e la chiamate ancora grande squadra ??

emi-grato

Mi stavo pentendo di aver scritto nel topic...

Peró chicharito...

romammerdaromammerdaromammé

Rivolazionario

Allora facciamo qualche conticino va.
L'Envencibile Armada ha subito in Champions 8 gol e in campionato 10 e fanno 18.

Vorrei sottolineare che hanno solo due punti più di noi in campionato e noi nel girone di EL siamo primi.

Questo per le prefiche al capezzale della SS Lazio.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

Citazione di: white-blu il 20 Ott 2015, 22:36
Se so dileguati i fenomeni del "purtroppo grande squadra"
A proposito de parlà prima

Stanno a rosica', devi capire il momento

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Maxilotte

Per la cronaca, delle ultime dodici partite in europa ne hanno vinta una col furto clamoroso a Rotterdam. Pero sono una grande squadra a prescindere. E scritto da Laziali, no da marione. Ma andate a fare il biglietto per giovedi, anche se credo che sia piu' probabile che facciate il biglietto del treno per firenze.