Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Mia opinione dato che il rioma non è niente di che è in campionato e' iper protetta e deve rubare pure contro il Frosinone rosico moltissimo a vederci il BL invece di noi dato che sta partita mi dimostra ancora di più che erano un avversario agevole . Come se avessimo perso un preliminare contro la Samp


Sent from my iPhone using Tapatalk

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Ott 2015, 22:53
basta... letto questo ho letto tutto.. mi spiace ma non posso confrontarmi con chi scrive certe cose assurde.
per stasera addio.. questo è troppo.

Se non vuoi confrontarti sono decisioni tue. Confermo, protetta anche in Europa (vedasi punizione concessa alle merde su fallo auto-commesso dal belga, che in virtù di un precedente cartellino giallo avrebbe dovuto recarsi sotto la doccia. La stessa punizione ha generato un vantaggio temporaneo dei campioni d'Italia 2015/16).

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: vaz il 20 Ott 2015, 22:55
su questo sono iper d'accordo.

resta però che la forza con cui hanno ribaltato la partita la Lazio non ce l'ha.
resta però pure che

gli piace attaccarsi al cazzo

Va bene. La Lazio probabilmente non ha questa forza, almeno al momento.
Ora pero' ti ragiono per assurdo.
Io preferisco perdere 5 a 0 per poi infilare 4 vittorie che illudermi all'86esimo per poi finire 4 a 4.
Sul 5 a 0 io so che non ho fatto nulla e dove posso migliorare, ovvero ovunque.
Loro sono, almeno in Europa più in confusione di noi.
Perchè tu che fai correggi lo scolapasta che chiami difesa o punti tutto sull'attacco atomico ?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Ma godete come maiali impazziti, porca trota, invece di azzuffarvi come vecchie pazze.

È ovvio che non si può prendere quale metro di paragone tra noi e le merde UNA singola partita contro una squadra che ha giocato con entrambe. É ragionamento demenziale, da qualunque lato lo si guardi. Scusate, se le merde battono il Chievo 3-0 vuol dire che tra noi e loro ci sono 7 gol di scarto?

Godete, fratelli, godete: nessuno ricorderà la loro rimonta, ma gli resterà un atroce bruciore di cul.o., anche perché la classifica canta: sono ultimi.....


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Registrato
partita spettacolare giocata da due squadre oscene in difesa, e noi ci siamo andati a perdere, lascio stare se no mi rode il c*** ancora di più

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Ma che importanza ha decidere se i cornuti sono più forti di noi oppure no ? Noi i nostri difetti li conosciamo bene, loro un po' meno, a quanto pare. Godiamoci il piacere sublime di questa serata perfetta e ascoltiamo in religioso silenzio le cistifellee dei nostri vicini esplodere con tonfi sordi... Ce ne regalassero altre di prove di forza come questa.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Ott 2015, 23:01
Godete, fratelli, godete: nessuno ricorderà la loro rimonta, ma gli resterà un atroce bruciore di cul.o., anche perché la classifica canta: sono ultimi.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ott 2015, 22:55
Ma ora non si può più prenderli per il culo se da 2-4 pareggiano 4-4 prendendosela inderposto?
Ma è lazio.net sì? O sportività.net?
Saranno più forti di noi, probabile, ma lo diranno i derby e la classifica finale non il confronto tra 2 partite giocate in momenti diversi. Aspettiamo no?

Ma infatti, ma chi se ne frega se so forti o no, se la so presa in quel posto, PUNTO.

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Ott 2015, 23:01
Ma godete come maiali impazziti, porca trota, invece di azzuffarvi come vecchie pazze.

È ovvio che non si può prendere quale metro di paragone tra noi e le merde UNA singola partita contro una squadra che ha giocato con entrambe. É ragionamento demenziale, da qualunque lato lo si guardi. Scusate, se le merde battono il Chievo 3-0 vuol dire che tra noi e loro ci sono 7 gol di scarto?

Godete, fratelli, godete: nessuno ricorderà la loro rimonta, ma gli resterà un atroce bruciore di cul.o., anche perché la classifica canta: sono ultimi.....

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.873
Registrato
Citazione di: vaz il 20 Ott 2015, 22:53
ma la Lazio non la sminuisce nessuno eh.
sempre detto che siamo da EL e meno forti del Bayer.
Pure le merde.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.492
Registrato
Citazione di: pantarei il 20 Ott 2015, 22:56
quello che ve pare , pero' dal due a zero gli rompono il chiulo e vanno 2 a 4, la partita era chiusa .
noi col vantaggio in tasca ci siamo sciolti come neve al sole.
poi ognuno ha la sua visione ma io ho visto noi paurosi col risultato favorevole e loro reagire alla grande.
mia opinione.
Quindi?
Da 0-2  A 2-4  quelli forti hanno reagito?
E poi che è successo?
Se chicharito non se Magna il 5 il mangiaranocchie, stasera, lo incaprettavano.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
cmq leverkusen non mi passera' mai...doveva segnare la nostra svolta epocale, avevamo il match point in mano.
senza rinforzi, che vergona.......

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.527
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Ott 2015, 22:49
ma non diciamo stronzate.. quella partita doiveva fini9re 8 a zero ... mo pure in euro so protetti? guarda che state messi male eh... lo dico per il vostro bene, con questa storia dei complotti mondiali fate ridere tutti.
Probabile, ma io non scordo che il preliminare lo avrebbero dovuto giocare loro... e come sono arrivati secondi lo sappiamo tutti. Nessun complotto, solo dio denaro versato nei canali giusti (che sia stampa o "società amiche")...

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Registrato
Non litighiamo tra laziali. Chia ha detto che le merde erano forti l'ha detto con amerezza mica era contento.
Questo risultato per il loro ambiente è peggio di una sconfitta per 1 - 0.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.083
Registrato
Per quanto possa godere per i 4 wurstel nel culo, sto rosicando come ad agosto, quando qui si parlava di real leverkusen che in casa non prende gol.
Questo risultato aumenta i rimpianti, altro che cazzi.
Poi romammerda e magari moreno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 20 Ott 2015, 23:05


Questa la ha scritta uno di noi.
Non c'e' neanche un errore grammaticale.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
Citazione di: arturo il 20 Ott 2015, 23:05
Quindi?
Da 0-2  A 2-4  quelli forti hanno reagito?
E poi che è successo?
Se chicharito non se Magna il 5 il mangiaranocchie, stasera, lo incaprettavano.
me pare che l'ho scritto, no ?
hanno reagito, non hai visto ?
poi e' come dici tu, ognuno interpreta come vuole, l'ho scritto.

Discussione precedente - Discussione successiva