Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

pape

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 261
Registrato
CitazioneNooooo, ma scherzi? L'Udinese della Bundesliga è una squadra che fa tremare il mondo...
e però un po' di misura non guasterebbe. L'udinese della bundesliga è alla quinta partecipazione di fila alla champions (fin ora 3 volte agli ottavi), con almeno 12 partite vinte e un ruolino di marcia che forse nemmeno la juve (la migliore squadra italiana) ha avuto nello stesso periodo.
quello che mi sfugge, è a cosa serva paragonare una nostra partita di agosto con la squadra mezza incerottata, con quella di ieri. già nel calcio la proprietà transitiva non è applicabile per principio; e poi cosa vogliamo dimostrare, che con 110 mln di monte ingaggi hanno più soluzioni di noi? che possono sognare meglio e di più? non so, intanto io sogno ogni volta che giocano, perché ogni volta battono nuovi record, esplorano nuovi confini. e il calcio (almeno il mio) è anche questo, ci mancherebbe!  :ssl :asrm

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: TheVoice il 21 Ott 2015, 09:21
Sul rigore mi taccio.
Sulla partita di andata il loro secondo tempo è stato impressionante ma botta di culo un c.azzo., o meglio, solo se la fa un giocatore della Lazio.

Altrimenti si parla di grande giocata

esatto, ognuno vede quel che vuol vedere



RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Ott 2015, 08:31
Spero che ora si possa dire visto che allora mi avete sbranato per dire questa cosa, QUESTO BAYER NON è AFFATTO UNO SQUADRONE, ci siamo fatti buttare fuori da una discreta squadra e nulla di piu'.

Secondo me a giudicare da una gara sola si sbaglia sempre.
Il tempo ,poi , come al solito schiarirà le idee.
Perchè se non sono loro una grande squadra per la gara di ieri , nemmeno gli avversari sono qualcosa piu' che "discreti".


RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato


Arbitro guardalinee e giudice di porta.
Difficile da vedere. Un pò come la simulazione di Cannavaro.




Ps.Ma na cosa non l'ho capita. Hanno fatto 4-4 , stanno a 2 punti dopo 3 partite, e nse po' esse contenti ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Il vero problema è che qualcuno qui dentro, se il 4 a 4 lo avessimo fatto noi, saremmo stati dei polli.
Di quello che fanno loro si considera la "grande reazione dallo 0 2". E basta.
A noi le attenuanti generiche non vengono mai concesso.
Perchè giocare il 26 Agosto e giocare il 20 Ottobre, e' un pò diverso.
Un conto e' farlo con tutta la rosa al completo o quasi, un conto è farlo senza il centrocampista e il centravanti titolare.
Un conto è Miroslav Klose un conto è Keita.
Forte quanto volete, ma sempre 20enne.
Ma nel nostro caso, questo non viene mai considerato.
Abbiamo affrontato una squadra in alcuni elementi inesperta, questo e' vero.
Ma il Bayer lo scorso anno eliminò l'Atletico di Simeone, finalista dell'edizione precedente.
Ma questo sicuramente mi direte che non conta.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 21 Ott 2015, 09:43
Secondo me a giudicare da una gara sola si sbaglia sempre.
Il tempo ,poi , come al solito schiarirà le idee.
Perchè se non sono loro una grande squadra per la gara di ieri , nemmeno gli avversari sono qualcosa piu' che "discreti".

Nell'ambito dei 180 minuti del preliminare la Lazio con i tedeschi dell'aspirina non ha del tutto sfigurato, rimaneggiata e incompleta com'era. Anche gli avversari dei teutonici di ieri sono qualcosa di più che discreta.
Questo non consola. Anzi, semmai aumenta il rimpianto per la (ennesima) occasione persa di rafforzamento.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.714
Registrato
L'esaltazione delle merde putride ha raggiunto nuove vette in sto topic. Uno schifo mai visto.


Asromamerda a tutti.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 21 Ott 2015, 09:46


Arbitro guardalinee e giudice di porta.
Difficile da vedere. Un pò come la simulazione di Cannavaro.



ecco
ricordialmolo :x

ed era sullo 0-= e vittoria nostra all'Olimpico
famme inizia' con un gol in trasferta e poi vediamo :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Ott 2015, 09:11
a parte che vi attaccate tanto a sto rigore che neanche era tutto sto netto
Citazione di: RubinCarter il 21 Ott 2015, 09:46


No, ma non era netto, uno crossa e l'altro si lancia con la mano per pararla, ma non è netto, va bene.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
io aspetto la partita dell'olimpico.
Per quello visto ieri, loro hanno reagito al doppio svantaggio, segnando 4 gol, e sono stati polli nel prenderne altri due.
Noi siamo andati lì forti dell'1-0, abbiamo giochicchiato fino al loro gol, poi invece che reagire ne abbiamo presi altri due, quando sia sotto di uno e sia sotto di due, sarebbe bastato un solo gol per passare ai gironi.
Chiaro che loro non sono una grande squadra, sennò avrebbero portato a casa i 3 punti, IMHO altrettanto chiaro che noi siamo un gradino sotto a loro. Spero che il L. gli strappi un pari all'olimpico sarebbero quasi fuori.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Registrato
La Lazio negli 11 titolari e' piu' forte della Roma negli 11 titolari.
Quest'anno come l'anno scorso.
Chi sostiene il contrario, capisce poco di calcio.
Continuare a fustigare la Lazio per la Partita di ritorno a Leverkusen significa ignorare la realta', ignorare che abbiamo giocato senza Biglia e senza attacco e con De Vrij che stava gia' male.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
il punto e' un altro.
col leverkusen ti giocavi l'appuntamento del recente passato e dell'immediato futuro per quello che rappresentava economicamente.
avevi il dovere di rinforzare la squadra .
poi uscivi,passavi, ma senza  rimpianti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Registrato
[MSG-EDITATO]

ADESSO BASTA. TORNATE IN TOPIC.
SUBITO.

NON SARANNO AMMESSE ULTERIORI DEROGHE.

Lazio.net Staff

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Ma come ve ne va!

2-4 e in due minuti 4-4!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! COME GODO!
E pensare che c'è qualche laziale che sostiene perfino che ora gli si è messo bene il girone!
Quarti a du punti dopo tre partite  :D
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! COME GODO!

romammerda

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
regà...sinceramente eh
pure a loro je mancava il centrale titolare, il centrocampista titolare, e la punta titolare.
Poi ce capirò poco de calcio, vedremo a fine anno se riusciremo a stargli sopra, come da anni ormai.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 21 Ott 2015, 09:54
Il vero problema è che qualcuno qui dentro, se il 4 a 4 lo avessimo fatto noi, saremmo stati dei polli.
Di quello che fanno loro si considera la "grande reazione dallo 0 2". E basta.
A noi le attenuanti generiche non vengono mai concesso.
Perchè giocare il 26 Agosto e giocare il 20 Ottobre, e' un pò diverso.
Un conto e' farlo con tutta la rosa al completo o quasi, un conto è farlo senza il centrocampista e il centravanti titolare.
Un conto è Miroslav Klose un conto è Keita.
Forte quanto volete, ma sempre 20enne.
Ma nel nostro caso, questo non viene mai considerato.
Abbiamo affrontato una squadra in alcuni elementi inesperta, questo e' vero.
Ma il Bayer lo scorso anno eliminò l'Atletico di Simeone, finalista dell'edizione precedente.
Ma questo sicuramente mi direte che non conta.

Il problema è la sindrome di Stoccolma che, purtroppo, come un virus ha contagiato anche parecchi laziali.
La cura-Ludovico di Arancia Meccanica che viene propinata quotidianamente esaltante le magnifiche sorti e progressive dello squadrone della sponda puzzolente del Tevere, squadrone che da decenni fa tremare il mondo intero (peccato che i fatti puntualmente smentiscano questo dogma)  ha ahimè indotto anche nelle menti migliori questo riflesso da prigioniero che assiste impotente ai fasti propalati e viene indotto a credere che in fondo è giusto così, i prigionieri non sono degli aguzzini ma hanno ragione a tenermi segregato.
Nostro compito è quello di non arrendersi, di lottare fino all'ultimo briciolo di energia contro questo linciaggio mentale, e gridare al mondo la cruda e nuda verità.

Lazio.net

Amministratore
*****
Lazionetter
* 4.190
Registrato
Il topic viene chiuso fino a stasera, quando la Champions League tornerà in campo.
Dovremmo prendere anche provvedimenti disciplinari, ma ringraziate che abbiamo tutti da fare questa mattina.

Lazio.net Staff

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Bè, come vi è parsa la giornata di ieri? Io sono andato a cena da mia sorella che è juventina e abbiamo visto la Juve: du' palle... loro hanno creato poco e il Borussia non ha mai tirato in porta, anche se i tedeschi avrebbero dovuto giocare gran parte del match in 10.

Il goal di De Bruyne è una vergogna per il Siviglia: hai De Bruyne che parte da destra e si accentra, e i difensori che fanno? Lo marcano a due metri di distanza. Comunque, il Siviglia ha avuto più occasioni e Gameiro s'è cagato due goal clamorosi, non penso che il City al ritorno se la porti da casa.

Real Madrid - PSG m'è sembrata una partita a senso unico per i blancos. E' sempre la stessa storia: se hai Ibrahimovic, hai il gioco incentrato su di lui, ma nelle sfide importanti viene spesso a mancare, e quindi non combini niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Io ieri ho saputo che la Juve ha fatto 0-0 perché alle 23 mi è arrivata la notifica di Eurosport.
Anche il topic langue, mi pare...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
La Juve quest'anno rischia di non rientrare nei primi tre posti se non cambia registro ed uomini.

Discussione precedente - Discussione successiva