Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: dani2110 il 04 Nov 2015, 18:59
La domanda è da riformulare...Se ne sono accorti adesso che era uno che doveva crescere?

Dybala ha potenzialità ma la scorsa è stata la sua migliore stagione dopo 3 anni ed è stata una stagione da 13 Gol, rigori compresi (parecchi). Dybala in B l'anno prima non l'aveva mai strusciata.

Che non avessero preso un altro Tevez si sapeva...e che potessero spendere 40mln in maniera più oculata lo si sapeva ancora da prima.

Guardate che Marotta non è sto genio che i media raccontano...la Juve di soldi al cesso ne ha buttati più della Roma.
dybala ha appena compiuto 21 anni, l'anno scorso ne ha compiuti 20 quale doveva essere la sua miglior altra stagione a 18?  :) :)

Che 40 milioni fossero troppi per un giovane di 20 anni seppur avesse mostrato grandi potenzialita' mi sem,bra che qui sopra lo abbiam detto e scritto un po tutti.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.065
Registrato
Oggi tifo sperticato per un solo giocatore: l'infortunio (non grave però)
:smile2: :smile2:

Parken

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.052
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 04 Nov 2015, 19:41
Oggi tifo sperticato per un solo giocatore: l'infortunio (non grave però)
:smile2: :smile2:

come non grave?  :asrm

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 04 Nov 2015, 19:41
Oggi tifo sperticato per un solo giocatore: l'infortunio (non grave però)
:smile2: :smile2:

Citazione di: Parken il 04 Nov 2015, 19:44
come non grave?  :asrm

come uno solo ?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.005
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 04 Nov 2015, 20:00
come uno solo ?  :=))

diciamo che forse si augura che l'infortunio realizzi almeno una tripletta  :=))

Eagle_70

Visitatore
Registrato

laziofans

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.963
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 04 Nov 2015, 19:41
Oggi tifo sperticato per un solo giocatore: l'infortunio (non grave però)
:smile2: :smile2:
nel senso che non senta dolore?

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Registrato
Salam...
Sent from Sardinia using my launeddasphone

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Registrato
L'allenatore dei crucchi è pazzo.Difesa a centrocampo dal 1' e contropiede preso,infatti,subito.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.324
Registrato
incredibile aver segnato solo un gol contro questa difesa di merda

abbiamo proprio buttato la CL

Eagle_70

Visitatore
Registrato
Citazione di: WhiteSnake il 04 Nov 2015, 20:48
L'allenatore dei crucchi è pazzo.Difesa a centrocampo dal 1' e contropiede preso,infatti,subito.

stefan piolen

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Registrato
Citazione di: WhiteSnake il 04 Nov 2015, 20:48
L'allenatore dei crucchi è pazzo.Difesa a centrocampo dal 1' e contropiede preso,infatti,subito.

Dimostrazione pratica di cosa NON dovrà fare la Lazio nel derby... Vediamo se Pioli ha capito l'antifona.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Registrato
Citazione di: alby1608 il 04 Nov 2015, 20:49
incredibile aver segnato solo un gol contro questa difesa di merda

abbiamo proprio buttato la CL

Bisognerebbe contestualizzare perchè ogni squadra evolve durante la stagione,fosse anche solo per una questione di atletismo.
Effettivamente però l'abbiamo buttata (anche se il Bayer è una buona squadra) non giocando,schierando una formazione insensata e con gli uomini sbagliati ecc.

Eagle_70

Visitatore
Registrato
bayern 1 arsenal 0  lewandowski

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
Citazione di: zorba il 04 Nov 2015, 20:50
Dimostrazione pratica di cosa NON dovrà fare la Lazio nel derby... Vediamo se Pioli ha capito l'antifona.

boh...............suicidio calcistico   al 1' un gol in contropiede....................roba da TSO......... :=))

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.273
Registrato
Citazione di: WhiteSnake il 04 Nov 2015, 20:48
L'allenatore dei crucchi è pazzo.Difesa a centrocampo dal 1' e contropiede preso,infatti,subito.


Fossi il suo presidente, se perde stasera lo esonererei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle_70

Visitatore
Registrato
Citazione di: nordest2 il 04 Nov 2015, 20:56
boh...............suicidio calcistico   al 1' un gol in contropiede....................roba da TSO......... :=))

rivisto ora online.
pazzesco.
zeman in confronto e' un maniaco della fase difensiva
pazzesco come lasciano girare il paracarro...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Vediamo qualcuno diceva fossero molto più forti del Rioma . Mi aspetto che glie ne facciano 4 ora .


Sent from my iPhone using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva