Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle_70

Visitatore
Registrato

J.A. Schumpeter

*
Lazionetter
* 118
Registrato
ma lo speaker che interviene ai gol della roma è un art. 13?
io non capisco niente di quello che dice...

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Bello anche lo schema nuca-naso-orecchio-schiena di McKinley! che ha portato a guadagnare il rigore (purtroppo sacrosanto)


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Registrato
Si è avverato un miracolo ...per la prima volta un rigore per i cani indiscutibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.005
Registrato
Citazione di: Eagle_70 il 04 Nov 2015, 22:24
c'era il rigore?

diretta.it nella cronaca live parla di decisione forse un po' severa

il portiere del merda non mi pare esattamente impeccabile, speriamo che domenica prossima qualcuno si ricordi di tirare in porta ogni tanto


Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: biancocelestedentro il 04 Nov 2015, 22:27
diretta.it nella cronaca live parla di decisione forse un po' severa
No netto.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: Eagle_70 il 04 Nov 2015, 22:24
c'era il rigore?
Sì, gran confusione ma c'era sia rigore sia rosso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Se Salah si schianta va sul palo era meglio

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk


frankmcpellon

*
Lazionetter
* 179
Registrato
Citazione di: Rugiule il 04 Nov 2015, 22:28
Sì, gran confusione ma c'era sia rigore sia rosso

Rosso che l'arbitro stava sbadatamente dimenticando di estrarre.
Ma con garbo e gentilezza sette o otto gentiluomini l'hanno invitato ad intervenire.
Con successo.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.870
Registrato
i difensori scaraventano il pallone in avanti senza guardare tanto uno tra salah, dzeko, gervinho, iturbe...lo prende

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Registrato
A 47 anni suonati affermo con sicurezza assoluta che non esiste una squadra con un buco del culo spanato come quella dei merdosi.
Incredibile il modo in cui hanno preso il rigore dopo 3 rimpalli un tiro sbagliato una papera del portiere e un rigore con palla sotto la panza di un uomo grande 190 cm abbondanti.
Mortacci loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.870
Registrato
cioe' questi passano con 8 punti

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Sette inquadrature di florenzi in quattro minuti.
È record?

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk


NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Registrato
Citazione di: Pomata il 04 Nov 2015, 22:33
cioe' questi passano con 8 punti

Dici che passano ??
la prossima è col Barca in casa che con 1 punto è qualificato e i tedeschi possono tornare secondi

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
Comunque ammazza che collezione di coattume sugli spalti.....

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.288
Registrato
A me la Rioma e i romatristi mi fanno in ogni caso una grandissima pippa

Pomata

*
Lazionetter
* 13.870
Registrato
Citazione di: NEMICOn.1 il 04 Nov 2015, 22:39
Dici che passano ??
la prossima è col Barca in casa che con 1 punto è qualificato e i tedeschi possono tornare secondi

do per scontata la loro vittoria all'ultima in casa col Bate
il Leverkusen deve vincere a Bate e pure col Barca (in casa)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.527
Registrato
Ahahah, e questi sarebbero la squadra invincibile? Contropiede e catenaccio mica funzionano sempre... si sono cacati addosso 11 contro 10, non hanno un minimo di carattere.

frankmcpellon

*
Lazionetter
* 179
Registrato
Citazione di: Pomata il 04 Nov 2015, 22:41
do per scontata la loro vittoria all'ultima in casa col Bate
il Leverkusen deve vincere a Bate e pure col Barca (in casa)

Battendo il Bate nell'ultima partita all'Olimpico passerebbero con ogni probabilità il turno.
Credo che xxxxx-Bate abbia tutte le caratteristiche per entrare nella nostra collezione...  :)

Discussione precedente - Discussione successiva