Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Registrato
Citazione di: white-blu il 09 Dic 2015, 21:18
De rossi perde palla e simula .

3 simulate palesi , che schifo di persona , proprio umanamente .

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
In 45 minuti possono finire secondi, terzi o quarti, il tutto con 1 solo gol se entra in una qualsiasi porta.
Niente, l'ho scritto solo a fini statistici, è chiaro che se questo gol deve arrivare sarà senz'altro il loro. Poi passano pure senza che questo misero, solitario gol entri.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Mortacci loro quanto so' brutti.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.318
Registrato
Comunque alla fine, a forza de fare scambi e controscambi la loro difesa, da Benatia a Manolkas é calata parecchio.
Il Bate é ordinato e quando riparte li mette in fibrillazione. Niente di che.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Stanno a giocà contro 'na squadretta, è incredibile che c'abbiano perso all'andata.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Citazione di: Tarallo il 09 Dic 2015, 20:23
Io ho un dilemma simile. Se non li vedo e stanno perdendo, e quindi non resisto alla tentazione di vedere quelle facce putride che soffrono, accendo e finiscono per vincere.

Ma no, Tarallo, nooooo. Primo errore, banale, veramente fesso, elementare.
Stanno a scajà? E lascia fare no?

Citazione di: Tarallo il 09 Dic 2015, 20:23
Qualunque cosa stiano facendo, se io smetto di fare quello che sto facendo il risultato si capovolge.

Appunto, cazzo.

Citazione di: Tarallo il 09 Dic 2015, 20:23
L'unica eccezione e' se li guardo e vincono e io decido che non ne posso piu' di assistere a un orrore del genere, spengo, ma spesso non basta, anche perche'credo ancora nel gufaggio diretto, non indiretto. Non so se mi sono spiegato

Si, ti sei spiegato, ma non so come dire, co' questi funziona quello indiretto. Ti dirò di più, in alcuni casi, tipo il mio, il gufaggio diretto je porta bene. Bisogna capirlo (parlo di quelli, come me, cui funziona così, e avere disciplina)

Citazione di: Tarallo il 09 Dic 2015, 20:23
mortacciloro.

Ti quoto

Io per es, sto vedendo un docu su Yellowstone

Sono anni che vorre aprire un topic sulle gufate che jìho tirato, tutte indirettisssime
Da caccolecormoccio lecce
a astredicine Liverpool
da merdesecche(ma dentro molli) catania (me pare, mentre Ibra segnava al parma)
a ascacarocci1927 juve 0/1 di due anni fa

adde: io (che a differenza tua) sto a Roma, vado (e sono andato) anche molto a urla belluina (o assenza di)




m.m.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.411
Registrato
Amarcord: qualificati agli ottavi per 45 minuti.

Alexxio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.485
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.870
Registrato
ma perche' il bate perde tempo?
se non vincono arrivano quarti comunque

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Pomata il 09 Dic 2015, 21:56
ma perche' il bate perde tempo?
se non vincono arrivano quarti comunque

Non lo perdono affatto, quello s'era fatto male davvero. Solo i cretini dell'olimpico possono fischiarli pensando che stanno perdendo tempo, sta massa de sipinculidi.

charles bukowski

*
Lazionetter
* 281
Registrato
Citazione di: Pomata il 09 Dic 2015, 21:56
ma perche' il bate perde tempo?
se non vincono arrivano quarti comunque
magari so' stati pagati?
:asrm

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Registrato
Intanto il Bayer se sta magna l'impossibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

m.m.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.411
Registrato
Ma uno come hleb, non dico con noi, ma col borisov gioca?!

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Registrato
perde tempo?....hanno poco da perde tempo, sono una vera squadra di pipponi!!!

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Registrato
ellamadonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa rottiinculooooooooooooooooo

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Pardo stava per infartare

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
questi manco in mitropa cup dovevano giocà, ste pippe

raccolgono sempre moooolto più di quel che meritano

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.288
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva