Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
Citazione di: paolo71 il 09 Dic 2015, 22:37
Bene così.
insomma, questi continuano a intascare decine di milioni e noi compriamo il mangiare per Olympia da Todis

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Dic 2015, 22:43
Col bucio de culo che hanno beccheranno Wolfsburg o Zenit
se se  faje pija'  il wolf, le risate se sprecano

.....direi.....


gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Dic 2015, 22:38
L'unica cosa che mi dispiace è che prenderanno i vitali soldi del passaggio agli ottavi, perché noi quest'anno stiamo messi male, ma pure loro non ci arrivano tra le prime tre.
Negativo , da quest'anno meno soldi x il passaggio agli ottavi , 7-8 milioni circa 8 in più rispetto a quello che avrebbero preso solo con i gironi.
Nessuno slancio , passaggio fischiato , in EL se la potevano giocare almeno fino ai quarti,  in CL rimediereanno una altra notevole figura di merda, relativo scoramento, e soprattutto tiene saldo Garcia al suo posto.
E poi ,  se ci può consolare , era importante x il ranking che le due italiane passassero.

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Domenica perdono male male (non devono nemmeno  sforzarsi) per far subentrare Lippi. Ho quest'impressione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.825
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Dic 2015, 22:43
Col bucio de culo che hanno beccheranno Wolfsburg o Zenit

Embė ma credi che a san Pietroburgo starebbero a piagne? Hulk glie ne fa tre a ste pippe

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
non sottovalutate il demonio...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Dic 2015, 22:43
Col bucio de culo che hanno beccheranno Wolfsburg o Zenit

Hanno rischiato di essere eliminati dal BATE Borisov, eh... non penso che sarebbe un sorteggio così benevolo se non cambiano le cose.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.819
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Dic 2015, 22:43
Col bucio de culo che hanno beccheranno Wolfsburg o Zenit
Il culo che si ritrovano Wolfsburg e Zenit se beccano il Merda intendi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato
vedere la faccia stupita di quelle pippe in campo che invece degli applausi sentono solo fischi non ha prezzo

alby1608

*
Lazionetter
* 10.327
Registrato
bene così
in El ste merde non li voglio
tanto per loro 10 M in più o 10 in meno
tanto non li avevano primadi arrivarci e ci sono arrivati ugualmente in CL

al massimo si vendono Digne per 30 M se stanno sotto

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
comunque è ufficiale, sono lo Steven Bradbury del calcio europeo https://www.youtube.com/watch?v=j3i4lsieGQc

AnniaRegilla

*
Lazionetter newbie
* 10
Registrato
Pensavo a questo paradosso...passano il turno con 6pt, una vittoria e una vagonata di gol incassati...sono sconvolta...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cieli immensi...e immenso amore e poi ancora ancora amore amor per te...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.294
Registrato
Ma avete idea di quanti gol si sia divorato il Bayer? Bellarabi da ufficio inchieste

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato
"Che ci importa dei fischi!"
Cit. Naingolan

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
co chi cazzo avemo perso stressate

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Comunque, la Juve è stata davvero scema a non arrivare prima, a giudicare da chi sono le seconde qualificate in Champions League.

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato

L'hanno presa  bene :

"Coi soldi della qualificazione pagaci l'esonero di Garcia"

"Quotato a 0.1 la dichiarazione i ragazzi hanno giocato provato a vincere importante era passare limortaccitua me vado a dormi senza senti le tue cazzata è un disco rotto"

"Via tutti luride merde tutti"

"Mi vergogno di questa qualificazione"

"Altro record in bacheca! Passato il turno con 6 punti, nessuno come noi...dajeeeee!"

"A Napoli ce ne fanno 10"

"Siamo un'offesa al calcio"

"Vergognosi fate schifo tutti"

"I fischi all'annuncio della qualificazione sono il trionfo di un popolo che fa della dignità il proprio credo... i tifosi gli unici vincitori!"

"L'anticalcio agli ottavi"

"Che sarabanda di pippe"

"co sti soldi della qualificazione pagamo la nostra avversaria per non facce 7 gol....!


:)

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.263
Registrato
6 punti, una vittoria, passaggio per vantaggio in scontri diretti....questi hanno più cl che anima, ma sono scarsi....e noi purtroppo più di loro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Registrato
Ricordate che gli ottavi sono a Febbraio e tutto può cambiare...

Neal

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.755
Registrato

Citazione di: spook il 09 Dic 2015, 22:56
Ricordate che gli ottavi sono a Febbraio e tutto può cambiare...

Dici che potrebbero vincere la coppa?

Discussione precedente - Discussione successiva