L'hanno presa bene :
"Coi soldi della qualificazione pagaci l'esonero di Garcia"
"Quotato a 0.1 la dichiarazione i ragazzi hanno giocato provato a vincere importante era passare limortaccitua me vado a dormi senza senti le tue cazzata è un disco rotto"
"Via tutti luride merde tutti"
"Mi vergogno di questa qualificazione"
"Altro record in bacheca! Passato il turno con 6 punti, nessuno come noi...dajeeeee!"
"A Napoli ce ne fanno 10"
"Siamo un'offesa al calcio"
"Vergognosi fate schifo tutti"
"I fischi all'annuncio della qualificazione sono il trionfo di un popolo che fa della dignità il proprio credo... i tifosi gli unici vincitori!"
"L'anticalcio agli ottavi"
"Che sarabanda di pippe"
"co sti soldi della qualificazione pagamo la nostra avversaria per non facce 7 gol....!