Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: Neal il 09 Dic 2015, 22:58
Dici che potrebbero vincere la coppa?
Già l'hanno vinta

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Dic 2015, 22:47
Il culo che si ritrovano Wolfsburg e Zenit se beccano il Merda intendi.
Sperando di non dovermi rimangiare queste parole, credo che il caro borgolupo gliene possa fare 7 alle merde.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
Quanto incassano co sta sculata ?

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.809
Registrato
Citazione di: pantarei il 09 Dic 2015, 23:05
Quanto incassano co sta sculata ?
Dice gentlemen 8 mio. Pensavo di più, ci pagano Ponce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Dic 2015, 23:12
Dice gentlemen 8 mio. Pensavo di più, ci pagano Ponce.

Vabbè, allora sticazzi proprio. :)

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.492
Registrato
Ancora che ve preoccupate di quanto incassino con le varie qualificazioni?
Non vi è bastato vedere come abbiano ricavato 50 mln da 2 giocatori che non avevano nemmeno in rosa?
La cosa ESSENZIALE  è  che continuano a non vincere un cazzo.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: arturo il 09 Dic 2015, 23:14
Ancora che ve preoccupate di quanto incassino con le varie qualificazioni?
Non vi è bastato vedere come abbiano ricavato 50 mln da 2 giocatori che non avevano nemmeno in rosa?
La cosa ESSENZIALE  è  che continuano a non vincere un cazzo.

esatto. Ma quest'anno devono anche arrivare sotto il terzo posto, voglio vedere l'effetto che fa. 

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Record assoluto per la qualificazione agli ottavi con il minor numero di punti di sempre (assieme allo Zenit 2014)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Registrato
Mamma mia come sono avvelenati per le parole di pallocca e dei giocatori....

begano

*
Lazionetter
* 175
Registrato
Citazione di: Valon92 il 09 Dic 2015, 22:36
Fischi all'Olimpico
mazzarri incombe

un sogno si sta per realizzare

via il violinista

dentro il piagnone dei piagnoni, le cui interviste passeranno alla storia

la più brutta squadra mai qualificata agli ottavi

mortacci loro

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Registrato
Citazione di: Gulp il 10 Dic 2015, 00:00
Record assoluto per la qualificazione agli ottavi con il minor numero di punti di sempre (assieme allo Zenit 2014)

Ecco, questo cercavo...
Credo che questi schifosi abbiano battuto il record di passaggio del turno con il minor numero di punti fatti.
1 vittoria, 3 pareggi e 2 sconfitte e passi il turno???

Mai vista una cosa simile.
Che Iddio strafulmini il Leverkusen, limortacci loro!!

begano

*
Lazionetter
* 175
Registrato
Citazione di: Sirius il 10 Dic 2015, 00:10
Ecco, questo cercavo...
Credo che questi schifosi abbiano battuto il record di passaggio del turno con il minor numero di punti fatti.
1 vittoria, 3 pareggi e 2 sconfitte e passi il turno???

Mai vista una cosa simile.
Che Iddio strafulmini il Leverkusen, limortacci loro!!
cioè, dico io, il napoli con 12 punti non si qualificò con borussia e arsenal

non ho parole

veder i minatori bielorussi quasi sbancar l'olimpico mi mancava . hanno seiamente tremato stasera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.607
Registrato
più che altro hanno una dose di BdC infinita, oltre a quello che si sono cagati i bielorussi,
vanno aggiunti i goal sbagliati , in quantità industriale, da quelli del bayer, una cosa incredibile,
se di mezzo c'eravamo noi entravano minimo un autogoal di qua ed uno in germania

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.243
Registrato
Citazione di: begano il 10 Dic 2015, 00:15
cioè, dico io, il napoli con 12 punti non si qualificò con borussia e arsenal

Pazzesco, semplicemente pazzesco. Fai il doppio dei punti con squadre più forti e non passi.
Pensa  a quanto stanno a  rode i napoletani.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Citazione di: cartesio il 10 Dic 2015, 03:27
Pazzesco, semplicemente pazzesco. Fai il doppio dei punti con squadre più forti e non passi.
Pensa  a quanto stanno a  rode i napoletani.
domenica je passa 






.....direi.....


trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.065
Registrato
Secondo me andrebbe fatto un'approfondimento scientifico sulla "fortuna" dei riommers.
E' quasi incredibile come riescano sempre ad ottenere dei risultati di molto superiori ai lori meriti.
E mentre nel campionato italiano si sa come fanno (visti i reiterati aiutini), adesso ci si mettono anche in Europa e senza episodi strani o fortunati.
Gli gira così bene che sono riusciti a passare con il record negativo di punti ed in campionato fanno schifo ma sono solo  a 5 punti dalla vetta.
Secondo me ci vuole un esorcista.
Ma ho paura che se fa uscire il demone dai loro corpi, poi non rimanga più nulla.
Che le loro carni si affloscino ed evaporino e rimangano sul pavimento solamente i loro pigiami.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.318
Registrato
Citazione di: sharp il 10 Dic 2015, 01:10
più che altro hanno una dose di BdC infinita, oltre a quello che si sono cagati i bielorussi,
vanno aggiunti i goal sbagliati , in quantità industriale, da quelli del bayer, una cosa incredibile,
se di mezzo c'eravamo noi entravano minimo un autogoal di qua ed uno in germania

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Stavo seguendo la doppia diretta su un canale francese.
All'ultimo minuto, il Bayer sfonda sulla destra, credo Wendell, é solo, tranquillamente solo, entra in area, puo' veramente passarla a chi vuole, fa un cross che neanche Candreva sotto scopolamina faceva. Il Chicharito, che praticamente stava solo a un metro dalla linea di porta ha imbruttito al compagno di squadra e l'arbitro, o un guardialinee é dovuto intervenire per dividerli.
Mortacci loro.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 10 Dic 2015, 07:31
Secondo me andrebbe fatto un'approfondimento scientifico sulla "fortuna" dei riommers.
E' quasi incredibile come riescano sempre ad ottenere dei risultati di molto superiori ai lori meriti.
E mentre nel campionato italiano si sa come fanno (visti i reiterati aiutini), adesso ci si mettono anche in Europa e senza episodi strani o fortunati.
Gli gira così bene che sono riusciti a passare con il record negativo di punti ed in campionato fanno schifo ma sono solo  a 5 punti dalla vetta.
Secondo me ci vuole un esorcista.
Ma ho paura che se fa uscire il demone dai loro corpi, poi non rimanga più nulla.
Che le loro carni si affloscino ed evaporino e rimangano sul pavimento solamente i loro pigiami.

Ma l'hai vista giocare la roma da un anno e mezzo? ma di cosa puoi avere paura? garcia è il miglior esorcista (per tutti quelli che la odiano).     

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.318
Registrato
A forza di vendere hanno, é vero, un buon numero di attaccanti di rilievo, ma dalla cintola in giù sono veramente con dei ripieghi. La loro difesa é veramente di basso livello. Ieri il Bate Borisov era messo benissimo in campo e li ha tagliati come il burro.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Registrato
Bene così. Il pericolo vero era se arrivavano terzi nel girone, approdando in EL. Non tanto per noi, ma per la possibilità di arrivare fino in fondo.

Discussione precedente - Discussione successiva