Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Registrato
Citazione di: Rugiule il 11 Dic 2015, 16:53
Non sia mai!

Scusami. Una domanda. So che vi augurate vederla sprofondare ma la Roma non ha possibilità di vincerla la coppa e quindi il problema non si pone. se uscisse ad esempio ai quarti o in semifinale invece che agli ottavi non sarebbe buono per il ranking? Mi è stato sempre detto che secondi posti e turni superati nelle coppe non saranno ricordati perché conta solo chi conquista il trofeo. Ergo riprendiamoci i quattro posti.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.882
Registrato
Citazione di: ciceruacchio il 11 Dic 2015, 17:35
Scusami. Una domanda. So che vi augurate vederla sprofondare ma la Roma non ha possibilità di vincerla la coppa e quindi il problema non si pone. se uscisse ad esempio ai quarti o in semifinale invece che agli ottavi non sarebbe buono per il ranking? Mi è stato sempre detto che secondi posti e turni superati nelle coppe non saranno ricordati perché conta solo chi conquista il trofeo. Ergo riprendiamoci i quattro posti.

Ma corcazzo proprio, voi cercate di fare schifo come prima e più di prima, ai 4 posti ci pensano le altre

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.714
Registrato
Citazione di: ciceruacchio il 11 Dic 2015, 17:35
Scusami. Una domanda. So che vi augurate vederla sprofondare ma la Roma non ha possibilità di vincerla la coppa e quindi il problema non si pone. se uscisse ad esempio ai quarti o in semifinale invece che agli ottavi non sarebbe buono per il ranking? Mi è stato sempre detto che secondi posti e turni superati nelle coppe non saranno ricordati perché conta solo chi conquista il trofeo. Ergo riprendiamoci i quattro posti.

mammagari perdete anche le amichevoli contro i boscaioli.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: ciceruacchio il 11 Dic 2015, 17:35
Scusami. Una domanda. So che vi augurate vederla sprofondare ma la Roma non ha possibilità di vincerla la coppa e quindi il problema non si pone. se uscisse ad esempio ai quarti o in semifinale invece che agli ottavi non sarebbe buono per il ranking? Mi è stato sempre detto che secondi posti e turni superati nelle coppe non saranno ricordati perché conta solo chi conquista il trofeo. Ergo riprendiamoci i quattro posti.

Manca solo un forza merda e poi abbiamo visto di tutto .

Avanti Savoia .

PD .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.881
Registrato
Guarda. Fosse per me potreste arrivare pure in finale. Poi scoprono qualche magagna grossa e vi tolgono soldi e punti guadagnati. Tanto, dove state, siete sempre abusivi.

Ah, 'sticazzi del ranking se i punti devono arrivare da voi. Quindi fate presto a fallire con tutto lo stadio di merda che il "topocane" vuole costruirsi per sé, e andate a fanculo una volta per tutte.



















che gusto c'avrà, boh!!! Masochismo spinto.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: tifosodiunasquadradimerda il 11 Dic 2015, 17:35
Scusami. Una domanda.

Ma vorrei farti una domanda:
Ti sei accorta che io sono un ometto?
E vorrei fartene un'altra:
Hai le mestruazioni?


cit Elio e Le Storie Tese

sai chi ti saluta un casino
...............


cit Elio e Le Storie Tese

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: ciceruacchio il 10 Dic 2015, 10:16
facciamo pena. intanto importante passare il turno. non sia mai a gennaio il tabagista compra due difensori buoni e torna Strootman...

aridaje con Strootman...   :roll:


Citazione di: ciceruacchio il 11 Dic 2015, 17:35
Scusami. Una domanda. So che vi augurate vederla sprofondare ma la Roma non ha possibilità di vincerla la coppa e quindi il problema non si pone. se uscisse ad esempio ai quarti o in semifinale invece che agli ottavi non sarebbe buono per il ranking? Mi è stato sempre detto che secondi posti e turni superati nelle coppe non saranno ricordati perché conta solo chi conquista il trofeo. Ergo riprendiamoci i quattro posti.

Sarebbe buono per il ranking ma l'asroma uscirà agli ottavi lo stesso.
Inutile porci il problema o cercare di capire quello che conviene.

Dopodiché, te lo confesso, mi concentrerò affinché arriviate sotto il terzo posto.

I pop corn li ho comprati già, non si sa mai.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: ciceruacchio il 11 Dic 2015, 17:35
Scusami. Una domanda. So che vi augurate vederla sprofondare
Ecco, fino a qua sei andato bene, stai a migliorà  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Registrato
Cicero
Quindi tu speri che la Lazio arrivi fino in fondo all 'Europa League per il ranking giusto ?

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Citazione di: NEMICOn.1 il 11 Dic 2015, 23:12
Cicero
Quindi tu speri che la Lazio arrivi fino in fondo all 'Europa League per il ranking giusto ?
Lascia perde che questo è talmente cog/ione che magari è proprio così.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: NEMICOn.1 il 11 Dic 2015, 23:12
Cicero
Quindi tu speri che la Lazio arrivi fino in fondo all 'Europa League per il ranking giusto ?

Domanda sbagliata , nel posto sbagliato , alla persona sbagliata .

Tipo : secondo Voi su merde.net un oste qualsiasi cosa risponderebbe ?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Registrato
Vediamo cosa risponde prima ....
perché visto che , secondo il suo ragionamento , dovremmo sperare che i cani ..... , la stessa cosa dovrebbe fare lui e quindi voglio vedere se scriverà FORZA LAZIO durante i turni a eliminazione diretta dell'Europa League  :)

Ovviamente la mia è una provocazione ma almeno getta via la maschera dell'ipocrisia sulle fedi calcistiche

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
merde - Real Madrid  :asrm

E il 7-1 si avvicinaaaaa!!!!!

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
PSG - Chelsea

Dai che un inglese è fuori.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Arsenal - Barcellona

E seconda inglese fuori.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Juve - Bayern Monaco

Che sfiga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Dynamo Kiev - Manchester City

Purtroppo un inglese quasi sicuro ai quarti.

Discussione precedente - Discussione successiva