Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Numero 8

*
Lazionetter
* 73
Registrato
La Roma ha giocato un'ottima partita specie nel primo tempo dove praticamente non ha concesso nulla al Madrid.
Nel secondo tempo siamo calati fisicamente e loro al primo metro che gli abbiamo lasciato ci hanno castigato.
L'unico rimpianto è quello di aver sciupato tantissime potenziali palle gol.
0-2 è un risultato bugiardo, ma questo è il calcio, alla prima distrazione gente come ronaldo ti castiga facile.

i rigori ci potevano stare, ma non sono cosi evidenti come cesari & co sostengono...certo che con un pò più di malizia
elsha il primo se lo portava a casa..ha fatto di tutto per rimanere in piedi ed è caduto come un fesso 1 ora dopo il contatto..peccato sullo 0-0 la partita poteva prendere una piega diversa.


VA BENE, ADESSO BASTA PERO'.
CI RIVEDIAMO TRA UN MESE.

Lazio.net Staff


Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Ma può una persona sana di mente fiondarsi su un forum zeppo di Laziali,dopo l ennesima batosta e dispensare cazzate a raffica che altro non fanno se non aumentare le prese x il culo?

FORZA LAZIO


inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Si, veramente peccato, non puoi capire quanto siamo affranti.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


carlos

*
Lazionetter
* 1.911
Registrato
Citazione di: Numero 8 il 18 Feb 2016, 15:15
La Roma ha giocato un'ottima partita specie nel primo tempo dove praticamente non ha concesso nulla al Madrid.
Nel secondo tempo siamo calati fisicamente e loro al primo metro che gli abbiamo lasciato ci hanno castigato.
L'unico rimpianto è quello di aver sciupato tantissime potenziali palle gol.
0-2 è un risultato bugiardo, ma questo è il calcio, alla prima distrazione gente come ronaldo ti castiga facile.

i rigori ci potevano stare, ma non sono cosi evidenti come cesari & co sostengono...certo che con un pò più di malizia
elsha il primo se lo portava a casa..ha fatto di tutto per rimanere in piedi ed è caduto come un fesso 1 ora dopo il contatto..peccato sullo 0-0 la partita poteva prendere una piega diversa.

beh.. ma voi siete i campioni dei potenziali, dei virtuali, dei morali..... quante ne avete vinte? cosa ha detto quella merda di Delfino? a parte i gol avete avuto le stesse occasioni? :rotflol: :rotflol: :rotflol:
e forse in elsha ancora non ha ben attecchito il virus romamerda ed ancora un pò di onesta l'ha, ma ben presto si allinerà con gli autoschiaffi sputi, e rigorepaaaroma..
:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Registrato
Eh peccato. la partita poteva prendere una piega diversa. Se segnavate ve ne facevano 10 e non due. Siete due pezzi di merda e la cosa che mi fa piacere è leggere del [...] principe che infesta il forum. Sei nervosetto vero? Te la sei presa nel culo pure quest'anno giusto? Niente Circo Massimo e, come da coro, massimo al circo. Pagliacci.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Citazione di: marcantonio il 18 Feb 2016, 14:53
Bravo.

Lazio e Real Madrid si somigliano e sono unite perché entrambe sono le squadre dell'aristocrazia e degli individui antropologicamente sani, per questo sono gemellate e si amano, per questo sono fieramente laziale e madridista.

Rioma e Barça (astraendo dal palmarès e dall'invidiabile forza di quest'ultimo, non è un discorso sportivo ma - appunto - antropologico) sono le squadre della plebe, delle masse, del bobolo, degli emigranti in cerca di nuove entità e degli antropologicamente scemi. Infatti si amano e sono gemellate.


La stretta cronaca; un rumeno evaso da Rebibbia  :)


italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.318
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Feb 2016, 15:44
La stretta cronaca; un rumeno evaso da Rebibbia  :)



La prima cosa che ha detto al procuratore é stato
"sono parte lesa".

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.881
Registrato
Citazione di: Numero 8 il 18 Feb 2016, 15:15
La Roma ha giocato un'ottima partita specie nel primo tempo dove praticamente non ha concesso nulla al Madrid.
Nel secondo tempo siamo calati fisicamente e loro al primo metro che gli abbiamo lasciato ci hanno castigato.
L'unico rimpianto è quello di aver sciupato tantissime potenziali palle gol.
0-2 è un risultato bugiardo, ma questo è il calcio, alla prima distrazione gente come ronaldo ti castiga facile.

i rigori ci potevano stare, ma non sono cosi evidenti come cesari & co sostengono...certo che con un pò più di malizia
elsha il primo se lo portava a casa..ha fatto di tutto per rimanere in piedi ed è caduto come un fesso 1 ora dopo il contatto..peccato sullo 0-0 la partita poteva prendere una piega diversa.
Si, beh, certamente...





























Esticazzi?

Inviato dal mio K018 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: italicbold il 18 Feb 2016, 15:51
La prima cosa che ha detto al procuratore é stato
"sono parte lesa".

La seconda

detenuto morale ad orario.

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato
Le palle gol potenziali..

:rotfl2:

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato
Citazione di: Numero 8 il 18 Feb 2016, 15:15
La Roma ha giocato un'ottima partita specie nel primo tempo dove praticamente non ha concesso nulla al Madrid.
Nel secondo tempo siamo calati fisicamente e loro al primo metro che gli abbiamo lasciato ci hanno castigato.
L'unico rimpianto è quello di aver sciupato tantissime potenziali palle gol.
0-2 è un risultato bugiardo, ma questo è il calcio, alla prima distrazione gente come ronaldo ti castiga facile.

i rigori ci potevano stare, ma non sono cosi evidenti come cesari & co sostengono...certo che con un pò più di malizia
elsha il primo se lo portava a casa..ha fatto di tutto per rimanere in piedi ed è caduto come un fesso 1 ora dopo il contatto..peccato sullo 0-0 la partita poteva prendere una piega diversa.

Sti cazzi, e vaffanculo. (cit.)

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: laziAle82 il 18 Feb 2016, 15:58
Le palle gol potenziali..

:rotfl2:

Il colleone nr.2 (lui dice "8" ) mica poteva scrivere morali

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: ciceruacchio il 18 Feb 2016, 09:02
Quale catenaccio? una difesa accorta. che con questi solo quello puoi fare. il catenaccio era quello fatto a Napoli non questo. ho visto Salah, Perotti ed El Sharawy mangiarseli sulla fascia almeno 8 volte. il primo tiro nello specchio di questi fenomeni al 57°. poi hanno i mostri in squadra e chiaramente il goal te lo fanno.
"El Real Madrid no juega a nada, pero gana en Roma" cit. Mondo Deportivo

In un mese il sor Spalletti ha cambiato volto, tattica e condizione fisica a quella che era una combriccola di buiaccari. Con un mercato di gennaio finalmente azzeccato. Continuando così il terzo posto se lo mangia per colazione.
Eccolo!  :D
Grazie di esistere, Ciceruacchio!

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Feb 2016, 15:44
La stretta cronaca; un rumeno evaso da Rebibbia  :)


[/quote

Citazione di: italicbold il 18 Feb 2016, 15:51
La prima cosa che ha detto al procuratore é stato
"sono parte lesa".


:lol:

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: ciceruacchio il 18 Feb 2016, 15:00
quindi caro Marcantonio se tu avessi un decimo della mia "romanità" potresti far parte di questa aristocrazia.
immagino, magari sbaglio, che così non è.
Ma falla finita, [...].

Conosco più romanisti calabresi ed abruzzesi che romani.

Fatela finita, voi con Roma non c'entrate nulla, fatevene una ragione.


Per il resto COLDILANA for president.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.062
Registrato
Quanta tenerezza fanno.

"La differenza è che loro avevano Cristiano Ronaldo"

si, è solo quella la differenza.. continuate a crederci..

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.696
Registrato
Si ma in tutto questo gran parlare a posteriori, viene sottovalutata la cosa più bella della gara.

Ma che gol ha fatto CR7?!?

Pensavo gli riuscissero solo alla Playstation...

:=)) :=)) :=))


A proposito: ma la sua posizione di partenza è viziata da fuorigioco?!?

Se anche fosse, stikatzi!!!

(minuto 1:20 circa)



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Mostruoso.
Ma loro parlano delle mestruazioni di titty.
Vuoi mettere.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato


Citazione di: Hicks il 18 Feb 2016, 16:56
Quanta tenerezza fanno.

"La differenza è che loro avevano Cristiano Ronaldo"

si, è solo quella la differenza.. continuate a crederci..

Perché vorresti per caso insinuare che Sergio Ramos sia più forte di Rudiger e che Modric abbia qualcosa in più di Vanqueer? Sei proprio un laziale complessato!

Discussione precedente - Discussione successiva