La Roma ha giocato un'ottima partita specie nel primo tempo dove praticamente non ha concesso nulla al Madrid.
Nel secondo tempo siamo calati fisicamente e loro al primo metro che gli abbiamo lasciato ci hanno castigato.
L'unico rimpianto è quello di aver sciupato tantissime potenziali palle gol.
0-2 è un risultato bugiardo, ma questo è il calcio, alla prima distrazione gente come ronaldo ti castiga facile.
i rigori ci potevano stare, ma non sono cosi evidenti come cesari & co sostengono...certo che con un pò più di malizia
elsha il primo se lo portava a casa..ha fatto di tutto per rimanere in piedi ed è caduto come un fesso 1 ora dopo il contatto..peccato sullo 0-0 la partita poteva prendere una piega diversa.
VA BENE, ADESSO BASTA PERO'.
CI RIVEDIAMO TRA UN MESE.
Lazio.net Staff