Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.714
Registrato
Citazione di: marcantonio il 18 Feb 2016, 14:53
Bravo.

Lazio e Real Madrid si somigliano e sono unite perché entrambe sono le squadre dell'aristocrazia e degli individui antropologicamente sani, per questo sono gemellate e si amano, per questo sono fieramente laziale e madridista.

Rioma e Barça (astraendo dal palmarès e dall'invidiabile forza di quest'ultimo, non è un discorso sportivo ma - appunto - antropologico) sono le squadre della plebe, delle masse, del bobolo, degli emigranti in cerca di nuove entità e degli antropologicamente scemi. Infatti si amano e sono gemellate.


Ora che ci siamo tolti le due merde di torno pero' un po' mi sento di dire liberamente che sto post mi fa schifo ar cazzo. Perdonami marcantonio, ma come Laziale non mi riconosco affatto in questo elitismo da quattro soldi.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: inquisitor il 18 Feb 2016, 17:19

Perché vorresti per caso insinuare che Sergio Ramos sia più forte di Rudiger e che Modric abbia qualcosa in più di Vanqueer? Sei proprio un laziale complessato!

Quoto, Hicks è proprio da Lazio. Sarebbe capace di dire che pure Bale é più forte di Salah e che se Dzeko si ambienta meglio a Benzema je magna in testa.


12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Feb 2016, 15:44
La stretta cronaca; un rumeno evaso da Rebibbia  :)


ma poi dico, sei evaso cerca di non dare nell'occhio e che fa questo? il riomanismo è proprio un virus che rende le persone imbecilli, non c'è altra spiegazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato


Citazione di: robylele il 18 Feb 2016, 17:37
Sarebbe capace di dire che ..... se Dzeko si ambienta meglio a Benzema je magna in testa.
Tu ci scherzi eppure parecchi di noi questa cosa la scrissero seriamente la scorsa estate, e giù manganellate a chi esprimeva perplessità sull'ariete bosniaco.
Bei tempi...


gigiazzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.667
Registrato
Dice che  al ritorno se portano Tagliavento, è vero?

Neal

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.755
Registrato
Citazione di: syrinx il 18 Feb 2016, 17:30
Ora che ci siamo tolti le due merde di torno pero' un po' mi sento di dire liberamente che sto post mi fa schifo ar cazzo. Perdonami marcantonio, ma come Laziale non mi riconosco affatto in questo elitismo da quattro soldi.
Stavo per scriverlo io.
Sono romano e figlio di romani ma non sono mai riuscito a considerarlo di alcun valore.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Registrato
OK, ORA UN PO' DI PAUSA. DICIAMO 30 GIORNI. ANCHE PER FARCI RESPIRARE.
GRAZIE.

Lazio.net



VA BENE, ADESSO BASTA PERO'.
CI RIVEDIAMO TRA UN MESE.

Lazio.net Staff




Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato

Citazione di: inquisitor il 18 Feb 2016, 15:12
Ve l'avevo detto che come si appalesava l'oste fucilato le merde scajavano. Parla, scrivi, rutta, per me hai licenza fulltime.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ciceuracchio, il cecchino. Faccia pure con comodo [emoji23]


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: syrinx il 18 Feb 2016, 17:30
Ora che ci siamo tolti le due merde di torno pero' un po' mi sento di dire liberamente che sto post mi fa schifo ar cazzo. Perdonami marcantonio, ma come Laziale non mi riconosco affatto in questo elitismo da quattro soldi.

tra l'altro se fossi tifoso del Real sarei un po' preoccupato. quando beccano una squadra vera per me con quel centrocampo rischiano parecchio. con le merde hanno rischiato poco o nulla, però il Real non mi è sembrato troppo solido.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Citazione di: zorba il 18 Feb 2016, 16:58
Si ma in tutto questo gran parlare a posteriori, viene sottovalutata la cosa più bella della gara.

Ma che gol ha fatto CR7?!?

Pensavo gli riuscissero solo alla Playstation...

:=)) :=)) :=))


A proposito: ma la sua posizione di partenza è viziata da fuorigioco?!?

Se anche fosse, stikatzi!!!

(minuto 1:20 circa)


quel tacco di sinistro è difficile da fare anche con la play

In realtà dovrebbe stare in linea con rudigher ( O come se chiama) ma non c'è un immagine in linea, almeno io non l'ho vista

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Citazione di: zorba il 18 Feb 2016, 16:58
Si ma in tutto questo gran parlare a posteriori, viene sottovalutata la cosa più bella della gara.

Ma che gol ha fatto CR7?!?

Pensavo gli riuscissero solo alla Playstation...

:=)) :=)) :=))


A proposito: ma la sua posizione di partenza è viziata da fuorigioco?!?

Se anche fosse, stikatzi!!!

(minuto 1:20 circa)


gol chiaramente fortuito  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.005
Registrato
Citazione di: laziAle82 il 18 Feb 2016, 15:58
Le palle gol potenziali..

:rotfl2:

l'ho notata pure io sta perla. dopo essermi chiesto che cacchio sarebbero, provo a darmi una spiegazione. potenziale palla gol è palla tipo sulla tre quarti che se messa in mezzo potrebbe eventualmente diventare una palla gol. o no?

begano

*
Lazionetter
* 175
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Feb 2016, 17:04
Mostruoso.
Ma loro parlano delle mestruazioni di titty.
Vuoi mettere.
ha dribblato di tacco cocco de nonna e gli ha segnato. una umiliazione per qualunque difensore

invece tutte le interviste a elogiar florenzi per aver retto contro cr7

esticazzi, dico io, cosa doveva far cr7 per vincer il duello?

mia figlia di 10 anni mi ha fatto notare che florenzi a cr7 non lo ha preso mai, ma proprio mai, nè in velocità nè di testa

ma tutti i giornalisti a far i complimenti a florenzi

questi un difensore vero non lo hanno visto giocare mai

non dico nesta stam o maldini, ma manco un barzagli

ma bisogna esser dementi a metter florenzi su cr7,non lo può tenere fisicamente

e dementi per fare i complimenti per la splendida prestazione, solo sfortunata causa autogol

lo ha umiliato come e quando ha voluto

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: richard il 18 Feb 2016, 18:16
tra l'altro se fossi tifoso del Real sarei un po' preoccupato. quando beccano una squadra vera per me con quel centrocampo rischiano parecchio. con le merde hanno rischiato poco o nulla, però il Real non mi è sembrato troppo solido.

Infatti commentavo coi miei correligionari calcistici locali che Zidane in panchina è un pupazzo e che il Real non ha giocato a niente, molto al di sotto delle sue capacità. La mia euforia era ed è più che altro motivata dal fatto di aver vinto contro i cerebrolesi, contro cui prevedo un'altra passeggiata della salute al Bernabéu. La fortuna del Madrid è quella di avere individualità che il coniglio dal cilindro te lo tirano fuori comunque, ma se si criticava tanto Benítez perché era difensivista (ma il suo Real ha marcato anche dieci gol in una sola partita in campionato) e non faceva calcio champagne, non capisco perché si chiudano gli occhi sul nulla cosmico del franco-algerino. Il problema è che il pubblico e il presidente del Madrid vanno un po' (un po' tanto) a simpatie, e questo è un pregiudizio immenso. Di Fiorentino Pérez, vera piaga merengue, non parlo perché sarebbe troppo lungo.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.609
Registrato


Citazione di: ciceruacchio il 18 Feb 2016, 15:00
quindi caro Marcantonio se tu avessi un decimo della mia "romanità" potresti far parte di questa aristocrazia.
immagino, magari sbaglio, che così non è.




Lazio.net

cicerua' de  riommerdista romano da più de tre generazioni ne conosco uno,e tra l'altro
unico in una famiglia tutta laziale, per il resto tutti figli di immigrati del sud
(chiaramente non è un'offesa, solo una constatazione), conoscevo alcuni tra i fondatori dei cucs
erano tutti figli di calabresi abruzzesi pugliesi e via dicendo , non è un vanto essere romani ed è indubitabile che siete di più, ma voi co' roma centrate meno de un ca@@o,

Detto questo mi dispiace per marcantonio, ma non è vero neanche
il tuo discorso di una Lazio elitaria, la Lazio nasce e cresce popolare,essendo stata per anni,la
prima e l'unica squadra della città, e poi con la nascità delle altre realtà rionali quella che dominava,
questo ha fatto si che diventasse anche la squadra dell'elite della citta,

Roma spoartiva se non fosse stato per l'avvento del mascellone(che è alla base dell'arrivo del gerarca italo foschi da corropoli, provincia di teramo, ah i natali romani e riommanisti) ora avrebbe , come Londra, una storia calcistica
variegata con la Lazio in stile Arsenal e altre 3/4 realtà di medio spessore, il fascismo decise diversamente.
All'interno del fascism,  per motivi di prestigio politico si decise diversamente, e per decreto (che ricordo "imponeva la fusione") furono create le mmerde viste da subito come la squadra del regime,
la Lazio riuscì a rimanerne fuori, li nacque un po' l'idea di squadra elitaria e del riomammerda popolare, ma non era così,non è che fossero una squadra del popolo, erano la squadra del partito che aveva instaurato una dittatura, quindi per chi arrivava in città dal sud , la squadra da tifare.

Inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà




ps te do 'na notizia ultras sur e irriducibili sono gemellati dal 2001, anzi due
in genere nun ve s'encula nessuno fuori dai patri confini

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato

Citazione di: biancocelestedentro il 19 Feb 2016, 01:03
l'ho notata pure io sta perla. dopo essermi chiesto che cacchio sarebbero, provo a darmi una spiegazione. potenziale palla gol è palla tipo sulla tre quarti che se messa in mezzo potrebbe eventualmente diventare una palla gol. o no?

Magari pure un rilancio del portiere lungo. Oh, che ne sai, hai visto ieri il Bilbao?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: syrinx il 18 Feb 2016, 17:30
Ora che ci siamo tolti le due merde di torno pero' un po' mi sento di dire liberamente che sto post mi fa schifo ar cazzo. Perdonami marcantonio, ma come Laziale non mi riconosco affatto in questo elitismo da quattro soldi.
Concordo, Atletico Madrid tutta la vita, se proprio devo scegliere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.294
Registrato
Oggi ho sentito dire che Florenzi ha fatto comunque un grande intervento a deviare il tiro di Cristiano. Potenzialmente avrebbe potuto evitare il goal.

Signori, siamo di fronte a un autogol con potenziale salvataggio morale, un paradosso che potrebbe distruggere il continuum tempo/spazio (cit.)


MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: syrinx il 18 Feb 2016, 17:30
Ora che ci siamo tolti le due merde di torno pero' un po' mi sento di dire liberamente che sto post mi fa schifo ar cazzo. Perdonami marcantonio, ma come Laziale non mi riconosco affatto in questo elitismo da quattro soldi.

Citazione di: Neal il 18 Feb 2016, 18:00
Stavo per scriverlo io.
Sono romano e figlio di romani ma NON sono mai riuscito a considerarlo di alcun valore.

Discussione precedente - Discussione successiva