Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Puntualizzo una cosa: pare che la questione dell'orgoglio spocchioso di essere romano a scapito di altre provenienze geografiche l'abbia introdotta io. Mi son taciuto fino ad ora ma visto che sono pluriquotato a sproposito specifico che usavo la mia romanità - beffardamente - come boomerang contro ciceruacchio che mi stava indirettamente dando del burino. È vero invece che mi si può attribuire un certo pronunciato elitarismo, che tuttavia non è né classista né etnico (così sgombriamo altri equivoci), ma che mi rendo conto che possa suscitare ugualmente resistenze (che rispetto).

Insomma, io so io e voi non siete un ca22o, detto fra noi.  8)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: marcantonio il 19 Feb 2016, 18:30
Puntualizzo una cosa: pare che la questione dell'orgoglio spocchioso di essere romano a scapito di altre provenienze geografiche l'abbia introdotta io. Mi son taciuto fino ad ora ma visto che sono pluriquotato a sproposito specifico che usavo la mia romanità - beffardamente - come boomerang contro ciceruacchio che mi stava indirettamente dando del burino. È vero invece che mi si può attribuire un certo pronunciato elitarismo, che tuttavia non è né classista né etnico (così sgombriamo altri equivoci), ma che mi rendo conto che possa suscitare ugualmente resistenze (che rispetto).

Insomma, io so io e voi non siete un ca22o, detto fra noi.  8)

Nel rispetto reciproco e detto tra noi,

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Intanto, brutti zozzoni, arifateve l'occhi.

Visitina di Kroos a Klose in quel di Roma.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Moses E. Herzog il 19 Feb 2016, 15:56
Oggi ho sentito dire che Florenzi ha fatto comunque un grande intervento a deviare il tiro di Cristiano. Potenzialmente avrebbe potuto evitare il goal.

Signori, siamo di fronte a un autogol con potenziale salvataggio morale, un paradosso che potrebbe distruggere il continuum tempo/spazio (cit.)
fantastici

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Oggi ho sentito dire che Florenzi ha fatto comunque un grande intervento a deviare il tiro di Cristiano. Potenzialmente avrebbe potuto evitare il goal.

Signori, siamo di fronte a un autogol con potenziale salvataggio morale, un paradosso che potrebbe distruggere il continuum tempo/spazio (cit.)

Me l'ero persa. Insuperabile. Questi secondo me sono ancora convinti che il sole giri intorno alla terra (più esattamente aaa riomma).

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.884

cocco de nonna è quello del complotto "Brasile paese più popoloso dell'Italia" che ha permesso a Wendell Lira di batterlo nel premio Puskas come miglior gol dell'anno. Poi, vabbè, alla fine della fiera ha omesso di dire che il 46% dei votanti ha preferito il gol di Lira, il 33% quello di Messi e il misero 7% la botta di culo del merdoso.
Quanto lo pompano, quanto se pompa...

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: marcantonio il 19 Feb 2016, 19:48

Visitina di Kroos a Klose in quel di Roma.

Perchè hai tolto dalla foto Massimo Marino e le strappone del Paradise Club?  :pp

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Citazione di: JoeStrummer il 23 Feb 2016, 21:36
Ce ne faremo una ragione...

Io rosico, un'italiana in Champions la voglio ancóra, visto che prevedo le tre spagnole nei quarti. Tre squadre a zero no.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: marcantonio il 19 Feb 2016, 19:48

Visitina di Kroos a Klose in quel di Roma a.
Dice che je lascia casa  :beer:

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.289
L'ha fatto sembrà come il gol più semplice del mondo

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.245
E il contropiede l'avevano pure gestito male.

Ora 1-2 Dybala.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.289
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.245
"Erwacht die Alte Dame".. me la sto guardando aggratise su SRF.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Citazione di: cartesio il 23 Feb 2016, 22:15

Daje. Tutti avanti.

Le merde blaugrana vincono a Londra come previsto.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.245
fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: cartesio il 23 Feb 2016, 22:15
Non è cifrato?

Discussione precedente - Discussione successiva