Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2016, 07:23
Si ma qui si parla di CL. E a me i post come quello di lorenz82 fanno un po' cascare le palle. Perché non è che in Italia ci sono quindici squadre che ogni anno giocano venti partite come quella di ieri. Anzi ce ne sono che come si affacciano in CL prendono 7a1 a ripetizione. Anch'io spero che la Lazio torni presto a giocare partite così.

Avevo colto perfettamente il senso del tuo post. Ma siccome ho preso il treno alle 6.30, non ho visto mio figlio e mi rode il culo mi andava di essere acido e un po' steonzo....   :beer: :beer:

Piuttosto, tornando seri e in tema, mi viene da dire che a noi in CL c'ha sempre detto un'orribile sfiga, pure quando avevamo la squadra più forte al mondo. Credo che la Lazio del 1998-99 e quella del 1999-00 avrebbe tritato questa Juventus pure tosta e pugnace (che a Monaco prenderà grosse legnate sui denti, a mio,umile avviso).

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
In CL serve giocarci qualche anno di fila per fare bene. Perché quando ti trovi davanti questa gente ti maciulla. Ieri la Juve ha fatto un miracolo. Guarda il PSG. Servirà tempo. Purtroppo per ora questo è un circolo in cui non siamo invitati.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.733
Registrato
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2016, 07:40
In CL serve giocarci qualche anno di fila per fare bene. Perché quando ti trovi davanti questa gente ti maciulla. Ieri la Juve ha fatto un miracolo. Guarda il PSG. Servirà tempo. Purtroppo per ora questo è un circolo in cui non siamo invitati.
Verissimo

pablo65

*
Lazionetter
* 78
Registrato
appena tornato dallo stadium,vengo spesso a leggervi perché' da laziali siete obbiettivi e (quasi...) onesti nel giudicare le altre squadre (in questo caso la Juve...) romammerda a parte,comunque vabbee',chi ha visto la partita non avra' bisogno di ulteriori spiegazioni,forse sara' una cazzata,ma non tanto,quando hai 40mila persone che ti spingono a 5 metri da te anche Sturaro signor giocatore per carita',ma sempre Sturaro,la mette dentro Neuer (cit.Zuliani),ho visto partite di coppa nel vecchio Delle Alpi e ci voleva il binocolo oppure 10/10.Spiegazione stadio a parte,anche se con i se ed i ma non si va da nessuna parte,con Alex Sandro (che e' fortissimo,da Bayern diciamo,ve lo assicuro) e anche Chiellini,forse gli avremmo fatto più' male,non mi aggrappo ai gol da annullare ed al rigore solare non dato,altrimenti si dovrebbe rigiocare la finale di berlino,e poi mi tramuterei in romanista/napoletano,anche se mi rode che in europa non cacano la Juve,figuriamoci le altre.Tutto cio' detto,e' vero,questi scendono in campo sapendo gia che vinceranno,come solo il Barcellona,e nessuna altra squadra al mondo e' cosi,il Real per esempio pur avendo un mostro come CR7 e' battibile come insegna la grande partita della roma....vabbe' grazie per la vostra imparzialità' ed in bocca al lupo alle aquile in europa league....
ah... :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: pablo65 il 24 Feb 2016, 10:21
... siete obbiettivi e onesti nel giudicare le altre squadre (in questo caso la Juve...) romammerda a parte,
....
ah... :asrm

Dici che con l'asriomma siamo troppo buoni?

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.610
Registrato
Citazione di: MisterFaro il 24 Feb 2016, 14:48
Dici che con l'asriomma siamo troppo buoni?

concordo, Io per dire tifo da sempre meteorite o tzunami (limitati entrambi alla bisogna)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: sharp il 24 Feb 2016, 15:59
concordo, Io per dire tifo da sempre meteorite o tzunami (limitati entrambi alla bisogna)

trigoria come Palmira e stò.

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Registrato
Citazione di: sharp il 24 Feb 2016, 15:59
concordo, Io per dire tifo da sempre meteorite o tzunami (limitati entrambi alla bisogna)

anche una biblica pioggia di fuoco e zolfo avrebbe un suo discreto fascino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Per me va bene anche l'invasione di cavallette. Radiottive.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
su italia uno danno Psv-Atletico Madrid: bella partita.
L'Atletico sta faticando

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.610
Registrato
Citazione di: bak il 24 Feb 2016, 19:09
trigoria come Palmira e stò.

Citazione di: Magnum il 24 Feb 2016, 19:27
anche una biblica pioggia di fuoco e zolfo avrebbe un suo discreto fascino


Citazione di: Kredskin il 24 Feb 2016, 22:06
Per me va bene anche l'invasione di cavallette. Radiottive.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk



come se chiamavano quei vermoni brutti de quel fil horror di 2a categoria,
che risucchiavano persone e macchine da sotto terra ??

ecco n'invasione mirata

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.975
Registrato
Citazione di: kelly slater il 24 Feb 2016, 22:08
su italia uno danno Psv-Atletico Madrid: bella partita.
L'Atletico sta faticando

Ottima prova difensiva del PSV in dieci per mezzo secondo tempo.
Dopo aver visto la Lazio a Frosinone pure uno zero a zero in CL
mi sembra un altro sport... :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Citazione di: sharp il 24 Feb 2016, 22:58
come se chiamavano quei vermoni brutti de quel fil horror di 2a categoria,
che risucchiavano persone e macchine da sotto terra ??

ecco n'invasione mirata
tremors

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.885
Registrato
Ma anche una roba così





Sembra la loro contestazione post coppainfaccia

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Basta che morono.
Scenari da tragedia mi ispirano, solo che poi rischiamo la beatificazione.

Nono, na morte banale me basta.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.610
Registrato
intanto altra partita non dico pessima , ma sicuramente non buona del real nel derby,sconfitta in casa per 0-1
e visto cosa stanno urlando i tifosi al bernabeu, mesà che la presidenza di florentino perez è arrivata al capolinea


StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Real messo malissimo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: sharp il 27 Feb 2016, 17:50
e visto cosa stanno urlando i tifosi al bernabeu, mesà che la presidenza di florentino perez è arrivata al capolinea

Era ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.610
Registrato
Citazione di: bak il 27 Feb 2016, 20:37
Era ora.

bak il real non è una squadra di calcio, o per lo meno non è solo quello,
mettere su una "squadra" comporta prendere giocatori funzionali, non solo magliette con un nome
scritto dietro da vendere, per realizzare un mega fatturato, questo modo di operare poteva funzionare
fin quando il barça non era quello dell'ultimo decennio 10 e le sorprese uscivano fuori ogni dieci anni

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Non a caso prima della partita coi verminacei avevo definito il Real una collezione di figurine.

Discussione precedente - Discussione successiva