appena tornato dallo stadium,vengo spesso a leggervi perché' da laziali siete obbiettivi e (quasi...) onesti nel giudicare le altre squadre (in questo caso la Juve...) romammerda a parte,comunque vabbee',chi ha visto la partita non avra' bisogno di ulteriori spiegazioni,forse sara' una cazzata,ma non tanto,quando hai 40mila persone che ti spingono a 5 metri da te anche Sturaro signor giocatore per carita',ma sempre Sturaro,la mette dentro Neuer (cit.Zuliani),ho visto partite di coppa nel vecchio Delle Alpi e ci voleva il binocolo oppure 10/10.Spiegazione stadio a parte,anche se con i se ed i ma non si va da nessuna parte,con Alex Sandro (che e' fortissimo,da Bayern diciamo,ve lo assicuro) e anche Chiellini,forse gli avremmo fatto più' male,non mi aggrappo ai gol da annullare ed al rigore solare non dato,altrimenti si dovrebbe rigiocare la finale di berlino,e poi mi tramuterei in romanista/napoletano,anche se mi rode che in europa non cacano la Juve,figuriamoci le altre.Tutto cio' detto,e' vero,questi scendono in campo sapendo gia che vinceranno,come solo il Barcellona,e nessuna altra squadra al mondo e' cosi,il Real per esempio pur avendo un mostro come CR7 e' battibile come insegna la grande partita della roma....vabbe' grazie per la vostra imparzialità' ed in bocca al lupo alle aquile in europa league....
ah...