Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.733
Citazione di: Tarallo il 09 Mar 2016, 09:39
restano delle blatte ricoperte de vomito intinto nel mocciolo di un sipinculide infetto da papillomavirus esploso in un ammasso di diarrea uscita da orifizi devastati da emorroidi sanguinolente infette de cane malato avvolto in un ammasso informe di catarro fritto nel liquido biliare di uno sciacallo ripieno di pus.
Ecco, questo potrebbe essere lo spunto per una cosa molto suggestiva: uno striscione che parte dalla tevere lato distinti nord est, avvolge tutti i settori dello stadio e finisce un metro prima rispetto al punto in cui è iniziato. Da leggere tutto d'un fiato.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.733
Citazione di: Sirius il 09 Mar 2016, 10:28
A me sembra che abbiano giocato alla Garcia.
Catenaccio e contropiede.

PS Vedo questo Dzeko e penso "Davvero qualcuno lo voleva da noi?"
La cosa terribile è proprio questa, Sirius... 'sto sallucchione è ancora meglio di quelli che abbiamo quest'anno. Detto questo: sempre forza Djo, Matri e Re Miro!

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: marcantonio il 08 Mar 2016, 23:20
Li fa vivere in una realtà parallela.

Saranno i campioni delle idee platoniche, das heißt (ovvero)

di questa grandissima ceppa di cazzo
Da muss ich dir leider widersprechen.
Spalletti hat entdeckt, was in AS ROMA's Umfeld nicht geht.
Er muss, hoffentlich, ausgeworfen werden, bevor diese Scheiße Mannschaft etwas gewinnt.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Le perplessità ed i timori di Tarallo sono gli stessi miei. E' anche vero che è osceno uscire con questo Real 8chissà con Atletico e Barça come sarebbe finita, così come è vero che per le merengues era una partita di allenamento ma se non avessero avuto tutte quelle occasioni sarebbe stato meglio ...

PS: Tarà ti sei scordato Manolas che tira addosso al portiere (ho visto solo i riflessi filmati al TG)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: Zoppo il 09 Mar 2016, 09:27
All'andata si. Al ritorno meno.
Anche se sbagliammo il rigore del 2-3 nel finale...

Sulle dichiarazione di culetti. Io le trovo simili alle dichiarazioni post leverkusen di Pioli.
Vediamo l'effetto che fa da quelle parti...visto che qui ancora qualcuno lo prende di mira per quelle dichiarazioni e pare che qualcuno se la sia presa...

Di getto ho pensato la stessa cosa.

Poi però, rileggendole, mi sono reso conto che non è così.

Pioli si è limitato a bollare la Lazio ed il suo gruppo "non ancora pronta per questi livelli", un giudizio tranchant, molto poco paraculo anche se forse voleva giustificare un 3-0 senza appelli

Spalletti IMHO, fa il contrario, dà il segnale di una squadra che non si deve accontentare di aver preso solo 2 pallini e fatto una figura dignitosa, perché "concettualmente" deve e può essere all'altezza di questi palcoscenici.

È una caxxata, lo sappiamo tutti, compreso lui, che però mira a mantenere alta la fiducia di squadra e ambiente per il campionato ben sapendo che al primo passo falso tutto si potrebbe sgretolare, conoscendo Roma.

E comunque...romammerda.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Il pensiero di Tarallo è stato anche il mio.
Ma la difesa o fase difensiva del Real è realmente patetica.
Come visti già all andata capisco perchè quest anno si trovano a 12 punti dalla prima in Liga (in un campionato cmq dove il golletto lo subiscono pure dal Rayo o dal Getafe).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318

Daje, che dalla settimana prossima si rialzano gli indici di ascolto !!!!

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Io vado un po' controcorrente, a mente fredda.

Premesso che restano delle blatte ricoperte de vomito intinto nel mocciolo di un sipinculide infetto da papillomavirus esploso in un ammasso di diarrea uscita da orifizi devastati da emorroidi sanguinolente infette de cane malato avvolto in un ammasso informe di catarro fritto nel liquido biliare di uno sciacallo ripieno di pus.

Premesso anche che mi pare chiaro che questo Real non sia il migliore di sempre, anzi...

Per me l'esito di ieri, unito ai commenti di Spalletti, e' il peggiore TRA QUELLI VEROSIMILI POSSIBILI (solo loro potevano credere alla qualificazione).

La partita, a mio avviso, li ha legittimati come squadra che puo' affrontare il Real, creando un numero di palle gol importante (non ci nascondiamo dietro a un dito, io ne conto almeno 4 pulitissime -  Geko, due Salah e Florenzi, ma sono probabilmente di piu') e fasi in cui hanno impensierito i blancos.

Ora, chiariamo: in queste partite la motivazione e' tutto. Non riusciranno a replicare una prestazione cosi' neanche in campionato, dove stavano rubando a destra e sinistra, ma se prevale la linea Spalletti (altro che homplimenti, qua bisogna migliorare) allora questa partita potrebbe fornire quella dose di fiducia tale da consentire che i putridi si stabiliscano in quell'elite di CL in modo permanente, mentre invece l'esito piu' equo sarebbe la loro sparizione totale, che e' ritardata e di molto dagli introiti CL.

A me la cosa non piace, avrei preferito uno squallido 0-0 senza occasioni, una cosa triste.

Poi magari sbaglio.
i loro furti in campionato, le loro trame con arbitri federazioni e amici che si scansano sono il vero motore delle partecipazioni alla CL e del fatto che restino a galla in un mare di merda, quello che combinano in CL, i 7 gol oppure la qualificazione con 6 punti o le occasioni con sconfitta a Madrid non cambiano di una virgola le cose, in Europa sono solo tristi comparse al 47mo posto considerando che al 28mo c'è la derelitta e moralizzata Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: JoeStrummer il 09 Mar 2016, 10:46
Di getto ho pensato la stessa cosa.

Poi però, rileggendole, mi sono reso conto che non è così.

Pioli si è limitato a bollare la Lazio ed il suo gruppo "non ancora pronta per questi livelli", un giudizio tranchant, molto poco paraculo anche se forse voleva giustificare un 3-0 senza appelli

Spalletti IMHO, fa il contrario, dà il segnale di una squadra che non si deve accontentare di aver preso solo 2 pallini e fatto una figura dignitosa, perché "concettualmente" deve e può essere all'altezza di questi palcoscenici.

È una caxxata, lo sappiamo tutti, compreso lui, che però mira a mantenere alta la fiducia di squadra e ambiente per il campionato ben sapendo che al primo passo falso tutto si potrebbe sgretolare, conoscendo Roma.

E comunque...romammerda.

Bhò...

Invece io ci vedo le stesse cose.
Anche con l classica frase pioliana "i complimenti non ci servono perchè non abbiamo vinto niente...".

Pioli aveva perso 3-0 ma con una squadra già rabberciata.
Mettendosi anche lui in discussione.

Cialtron_Heston

Visitatore
B.uffoni e mistificatori della realtà, un loro marchio di fabbrica.

Sergio Ramos posa con la maglia autografata di Totti: "Un orgoglio averla"

"Totti è venuto dentro il nostro spogliatoio perché voleva una mia maglietta firmata e per me è un motivo di orgoglio questo. Anche io ho chiesto la sua: me l'ha data, la metterò nel mio museo. E' un orgoglio averla. Totti l'ho sempre ammirato, da piccolino ero fissato con i suoi capelli lunghi. L'ho sempre ammirato per il crack di giocatore che è. L'ovazione? Meritata. Dopo tutti questi anni di calcio. E' un esempio per tutti, per il calcio".

Traduzione: stavo tranquillo nello spogliatoio quando mi sono visto davanti uno che bofonchiava qualcosa in una lingua oscura, era totti.Mi ha fatto il gesto di volere la mia maglia autografata e glie l'ho data, pareva brutto non chiedere la sua e l'ho fatto, è un onore avere la maglia di un campion....cioè di uno che a 40 anni ancora gioca a pallone, ero ragazzino che lui già giocava, mi ricordo i suoi success...cioè i suoi capelli lunghi.

Pezzo fantastico preso dalla gazzetta.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ieri sera quando ho visto Geko solo davanti alla porta e poi Salah ecc. Ho temuto il peggio, la partita era ferma sullo zero a zero e il Real aveva fatto solo tanto possesso palla, nei contropiede poi hanno rischiato moltissimo se le merde non avessero avuto i piedi fucilati. Poi ci sono stati i gol dei fenomeni è tutto e' tornato normale.
Pensavo già al derby con i nostri centrali che corrono a due all'ora.
Forza Lazio e asromammerda

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: NEMICOn.1 il 09 Mar 2016, 10:00
Secondo me , le dichiarazioni di Spalletti sono frutto della sua esperienza allo Zenit dove fu esonerato proprio perché non andava mai avanti in Europa , nonostante avesse vinto due campionati russi , è inutile che fa questi discorsi il peggior Real è più forte della miglior Roma .
Poi , mi sarebbe piaciuto vedere questa partita col Real al completo e no , con tanti giocatori che vengono da infortuni e quindi con una forma fisica appena sufficiente .

Io penso che l'"arroganza" di Spalletti nei confronti dell'ambiente e della squadra sia semplicemente detttata dal Sor Pallotta o chi per lui. L'unico vero problema è che purtroppo i risultati gli stanno dando ragione. Vedremo cosa accade alla prima vera toppa in campionato, tipo sconfitta con l'udinese e SPERO E PREGO, con la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Citazione di: sergione il 09 Mar 2016, 10:42
Da muss ich dir leider widersprechen.
Spalletti hat entdeckt, was in AS ROMA's Umfeld nicht geht.
Er muss, hoffentlich, ausgeworfen werden, bevor diese Scheiße Mannschaft etwas gewinnt.

Du hast Recht. Nur nachdem habe ich seine Antwort gelesen, habe ich versteht, dass er der einzige ist, der ein bisschen Realismus zu seiner Mannschaft bringen kann.

In sintesi: ero mbriaco e ho realizzato tardi che è l'unico che li può distogliere dal mondo di Alice nel paese delle meraviglie. È pericoloso.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: italicbold il 09 Mar 2016, 11:05

Daje, che dalla settimana prossima si rialzano gli indici di ascolto !!!!

ma don matteo non lo fanno il giovedì?  :o

pablo65

*
Lazionetter
* 78
Questo e' il mio commento apposto su repubblica.it dove ovviamente stanno celebrando la finta standing a totti....saluti a tutti.

Ma fatela finita,4 persone all'inpiedi,col microfono e la videocamera in mano,se allargate l'immagine nessuno se lo fila,applausetto di circostanza,certo se poi ad ogni intervista fatta a ronaldo,messi,guardiola,zidane,pele' e pure Gesu',i giornalisti amici chiedono cosa pensano di totti e' ovvio che rispondono con le solite frasi di circostanza...contenti i romanisti...contenti tutti,bravo spalletti a mandarlo a casa ed a rispondere a quelli che non vedevano l'ora di fargli i complimenti ieri sera che con 4 gol presi non c'era nulla di cui complimentarsi,allenatore serio,citta e squadra sbagliatissime.
RispondiCondividi

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Su repubblica "19" secondi di applausi: il suo nuovo trofeo! Ma un "morto" che si rispetti, allo stadio, ne merita almeno 60        :beer: :beer: :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Mar 2016, 11:44
B.uffoni e mistificatori della realtà, un loro marchio di fabbrica.

Sergio Ramos posa con la maglia autografata di Totti: "Un orgoglio averla"

"Totti è venuto dentro il nostro spogliatoio perché voleva una mia maglietta firmata e per me è un motivo di orgoglio questo. Anche io ho chiesto la sua: me l'ha data, la metterò nel mio museo. E' un orgoglio averla. Totti l'ho sempre ammirato, da piccolino ero fissato con i suoi capelli lunghi. L'ho sempre ammirato per il crack di giocatore che è. L'ovazione? Meritata. Dopo tutti questi anni di calcio. E' un esempio per tutti, per il calcio".

Traduzione: stavo tranquillo nello spogliatoio quando mi sono visto davanti uno che bofonchiava qualcosa in una lingua oscura, era totti. Mi ha fatto il gesto di volere la mia maglia autografata e gliel'ho data, pareva brutto non chiedere la sua e l'ho fatto, è un onore avere la maglia di un campion....cioè di uno che a 40 anni ancora gioca a pallone, ero ragazzino che lui già giocava, mi ricordo i suoi success...cioè i suoi capelli lunghi.

Pezzo fantastico preso dalla gazzetta.

:hail: :hail: :hail:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
La TERZA del campionato spagnolo ha sconfitto 4-0 la terza del campionato italiano.

(sarebbe 6-0 se si volessero considerare doppie le reti segnate in trasferta)

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159

gia' me lo vedo in area tutto solo
che insacca un crosse de iturbe o de salah

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Io vado un po' controcorrente, a mente fredda.

Premesso che restano delle blatte ricoperte de vomito intinto nel mocciolo di un sipinculide infetto da papillomavirus esploso in un ammasso di diarrea uscita da orifizi devastati da emorroidi sanguinolente infette de cane malato avvolto in un ammasso informe di catarro fritto nel liquido biliare di uno sciacallo ripieno di pus.

:lol: :lol: :hail: :hail: :win: :win:

Premesso anche che mi pare chiaro che questo Real non sia il migliore di sempre, anzi...

il real sono 3/4 di stagione che è in crisi.
tra l'esonero di benitez e l'avvio incerto di Zidane, non hanno mai carburato in campionato, dove sono lontanissimi dal Barcellona (e umiliati 0-4 in casa nell'andata del superclasico), ma anche a debita distanza dal secondo posto, occupato dai cugini dell'atletico anch'essi corsari al Bernabeu, non più di un paio di settimane fa (0-1).
i quarti (Villarreal) sono a meno 7 ma dieci giorni fa erano a sole 2 lunghezze. i sottomarini gialli nelle ultime 2 giornate si sono suicidati in casa con il modesto las palmas (0-1) ed hanno pareggiato fuori col Celta vigo.

anche in CL il percorso quasi netto è stato favorito da un sorteggio benevolo: nel loro girone, oltre al PSG, unico avversario degno di nota incontrato finora in Europa, figuravano anche il Malmoe e lo Shaktar, squadre che hanno chiuso a 3 punti ciascuno, con gli ucraini qualificati in EL come peggiore terza classificata in assoluto, nella storia della competizione continentale.

Discussione precedente - Discussione successiva