B.uffoni e mistificatori della realtà, un loro marchio di fabbrica.
Sergio Ramos posa con la maglia autografata di Totti: "Un orgoglio averla"
"Totti è venuto dentro il nostro spogliatoio perché voleva una mia maglietta firmata e per me è un motivo di orgoglio questo. Anche io ho chiesto la sua: me l'ha data, la metterò nel mio museo. E' un orgoglio averla. Totti l'ho sempre ammirato, da piccolino ero fissato con i suoi capelli lunghi. L'ho sempre ammirato per il crack di giocatore che è. L'ovazione? Meritata. Dopo tutti questi anni di calcio. E' un esempio per tutti, per il calcio".
Traduzione: stavo tranquillo nello spogliatoio quando mi sono visto davanti uno che bofonchiava qualcosa in una lingua oscura, era totti.Mi ha fatto il gesto di volere la mia maglia autografata e glie l'ho data, pareva brutto non chiedere la sua e l'ho fatto, è un onore avere la maglia di un campion....cioè di uno che a 40 anni ancora gioca a pallone, ero ragazzino che lui già giocava, mi ricordo i suoi success...cioè i suoi capelli lunghi.
Pezzo fantastico preso dalla gazzetta.