Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: sharp il 10 Mar 2016, 02:18
be loro due hanno vinto spesso la CL, ma il siviglia negli ultimi anni ha vinto 3/4
(e se non ricordo male con due finali contro altre spagnole) in EL e i punti portati al ranking sono tanti

Tra Siviglia e Atl.Madrid  negli ultimi 6 anni hanno vinto 4 volte l'Europa League , in Champions situazione simile con Barcellona e Real Madrid

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Se Conte non se presenta ai campionati europei con un centrocampo Thiago Motta/Verratti é un idiota patentato.

Cialtron_Heston

Visitatore
Chiedo, ma Di Maria gioca nel PSG? Come ti giri un atomo questo cambia squadra .

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: italicbold il 10 Mar 2016, 09:15
Se Conte non se presenta ai campionati europei con un centrocampo Thiago Motta/Verratti é un idiota patentato.

Perché scusa se mette Parolo/Cataldi?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 10 Mar 2016, 09:15
Thiago Motta ieri stava consegnato da solo la partita al Chelsea. Si salva per quel passaggio stupendo del secondo gol, io l'avrei levato gia' al primo tempo. Con un giallo addosso ha fatto un'entrata da karate e si e' salvato solo perche' ne ha subita una un attimo prima. Ha perso la palla del gol, ne ha perse altre pericolosissime, insomma ha fatto schifo.

Cialtron_Heston

Visitatore
Fossi un emiro mi comprerei il PSG solo per spedire in tribuna fisso Thiago Motta, nel posto più lontano dal campo e scomodo dello stadio, se possibile dietro ad un palo, se non c'è ce lo faccio mettere, al limite compro Kozak  e glielo metto davanti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2016, 10:29
Thiago Motta ieri stava consegnato da solo la partita al Chelsea. Si salva per quel passaggio stupendo del secondo gol, io l'avrei levato gia' al primo tempo. Con un giallo addosso ha fatto un'entrata da karate e si e' salvato solo perche' ne ha subita una un attimo prima. Ha perso la palla del gol, ne ha perse altre pericolosissime, insomma ha fatto schifo.

Vabbé, il mio giudizio non é solo legato alla partita di ieri.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.881
Thiago Motta è il classico giocatore aspramente criticato dai tifosi (pipparsugo mondiale), ma che convince tutti gli allenatori della Terra a non fare a meno delle sue prestazioni.
Un Montolivo più scafato.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 10 Mar 2016, 11:02
Vabbé, il mio giudizio non é solo legato alla partita di ieri.
Si, giocatore che e' stato capace di avere un peso. E se ieri partiva titolare vuol dire che anche Blanc lo considera ancora importante. A me pero' fa un po' paura, mi pare corra sempre il rischio di felipemelizzarsi.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.492
Citazione di: Ranxerox il 10 Mar 2016, 02:33
Pure io darei un tuo rene per vederlo con noi  :=))
Sei popo amico de Ralph [emoji41]

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Guardavo Maxwell ieri e pensavo ai cani , quando nei loro momenti di esaltazione mondiale , dicevano che era uno scandalo che Digne potesse essere la sua riserva al Psg e mi è venuto da ridere .

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NEMICOn.1 il 10 Mar 2016, 14:06
Guardavo Maxwell ieri e pensavo ai cani , quando nei loro momenti di esaltazione mondiale , dicevano che era uno scandalo che Digne potesse essere la sua riserva al Psg e mi è venuto da ridere .

non dico 2 ma almeno una categoria di differenza tra i due c'é.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: robylele il 10 Mar 2016, 14:11
non dico 2 ma almeno una categoria di differenza tra i due c'é.

Ma anche di più ....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.605
Citazione di: NEMICOn.1 il 10 Mar 2016, 14:06

digne è bravo a spingere, ma in fase difensiva è uno dei più stupidi mai visti,
in confronto Mauricio è un genio del calcio

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Comunque sta cosa che è colpa della tifoseria se Tare ha venduto eliseu è straordinaria.

Altissimi livelli proprio.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Guardate il completo da trasferta del PSV (umbro) e immaginatelo col giusto punto di celeste.
Bellissimo

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: charlie il 15 Mar 2016, 21:31
Guardate il completo da trasferta del PSV (umbro) e immaginatelo col giusto punto di celeste.
Bellissimo

Tanta roba...

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Sta in forma, sta meglio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: charlie il 15 Mar 2016, 21:31
Bellissimo
Mi basterebbe propper .
O de Jong.
O brenet
O bruma
O tutt e quattro

Discussione precedente - Discussione successiva