Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Sport crudele. Sport de merda, lo odio.....

Dopo 40 anni le Marlboro le ho buttate al cesso, sto cavolo de sporc ancora no! :since :since :since :since :since

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.204
Citazione di: Salohcin il 28 Mag 2016, 23:36
Oblak imbarazzante nei rigori.
Praticamente sempre fermo, davanti non aveva pizza e fichi, però almeno un paio che li tiravano alla sua sinistra s'era capito subito.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.691
Il Real nei 90 minuti ha avuto più occasioni, rigore sbagliato a parte, non mi sembra "rubata"... Certo che la seconda persa in poco tempo contro i rivali storici...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Onore all'Atletico, ma ha vinto la squadra più forte e che ha meritato, il portiere dell'Atletico davvero poca cosa, sui rigori sempre spiazzato e fermo sulle gambe. Arrivati ai rigori era quasi scontato che la maggior tecnica del Real, portiere compreso, sarebbe stata decisiva, e così è stato. L'Atletico poteva vincerla solo subito dopo aver raggiunto il pareggio, con la stanchezza la maggiore tecnica del Real era palese.
Cmq nel complesso penso che la Juventus avrebbe potuto vincerla questa Champions.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Ma che partita avete visto? Goal in fuorigioco, rigore non fischiato e almeno 2 Rossi in meno. Altro che non ha rubato niente.
Certo due coppe in faccia, e che coppe..dura eh

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.864
Ma Pepe come fa a non vergognarsi? Cmq si nota subito la neutralità arbitrale : se Ramos-Pepe fosse la coppia centrale di qualche altra squadra, suddetta squadra terminerebbe in 9 ogni partita.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Perdere 2 champions league così fa male..
La prima per un pugno di secondi, la seconda con gol irregolare e rigore sbagliato

Detto ciò .. un portiere che non se tuffa mai ai rigori è veramente brutto.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Però pure questi dell'atletico, con certi gemellaggi che si ritrovano....la coppa in faccia era scritta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Pare che hanno vinto il torneo estivo

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: gentlemen il 28 Mag 2016, 23:51

Cmq nel complesso penso che la Juventus avrebbe potuto vincerla questa Champions.

Lo penso anche io.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: charlie il 28 Mag 2016, 23:56
Dispiace e er Simeone.
Però pure questi dell'atletico, con certi gemellaggi che si ritrovano....la coppa in faccia era scritta.

Ed è pure doppia. Da suicidio

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
I gemellaggi sono importanti, vanno scelti con criterio.
8)

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Dispiace per i tifosi dell'Atletico, una squadra che a mio parere fa sperare ancora in questo gioco e che avrebbe meritato la vittoria per il percorso fatto. Complimenti al Real, zitto zitto tante critiche ma 2 vittorie in CL in tre anni.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.255
Uno come Pepe stasera dovrebbe essere preso di esempio per far vedere cosa non deve essere il calcio....da radiarlo da qualunque campo.
Ramos graziato a fine tempi regolamentari.
Real però superiore. Incredibile cosa si sono mangiati una manciata di secondi prima del pareggio.

Alla fine però mi è spiaciuto per Simeone e per i tifosi.
Sport crudele.mTi ricapita l'occasione storica di una rivincita dopo due anni, dopo aver perso quella finale in quel modo....e la perdi anche questa per un rigore sul palo...
Durissima.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.253
Due cpeeinfaccia di questo tipo te possono portare al manicomio

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Dispiace tantissimo per Diego, con una squadra tecnicamente inferiore se l'è giocata fino all'ultimo respiro. Per tutto quello che ha fatto a Madrid in questi quattro anni meritava il premio di una vittoria prestigiosa.
Contento per Zidane, il calcio fatto normalità, buonsenso e misura. Accolto nello scetticismo generale dai massimi soloni del calcio appena insediato, subentrato ad un tecnico top senza essere mai stato allenatore in prima di una squadra, con calma e con pazienza ha raddrizzato la barca ed ha subito centrato il bersaglio grosso. La classe non è acqua. È sempre stato un bel personaggio.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.492
Citazione di: charlie il 28 Mag 2016, 23:56
Dispiace e per Simeone.

Mettece che stavano in sud...
Comunque, ad onor del vero, anche il rioma avrebbe potuto vincere , viste le 2 partite contro il Real.  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione da puro tifoso: nella valutazione di un allenatore nel cuore del tifoso (quindi irrazionale) pesa di più l'orrore per due coppe in faccia in CL, devastanti, letali, umilianti, o la consapevolezza che grazie a questo allenatore si è diventati grande squadra? Da tifoso che ha visto la devastazione di una coppa in faccia, e era solo una coppa nazionale, prefriresti essere uscito ai quarti in entrambe le competizioni ma non dover vedere ogni volta che apri gli occhi sul soffitto della camera da letto durante le innumerevoli notti insonni quella faccia da cazzo di Pepe, quei tifosi realisti della tua stessa città che rappresentano il potere e un dominio similfascista di decenni che ti festeggiano in faccia?
Cacciate Simeone, è un perdente di successo. È la fine di un ciclo.
Mannatelo qua.

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
In realtà è un po' off topic, ma lo scrivo qua.
Ieri sera, mondiale WBA di pugilato a Glasgow: Michele Di Rocco contro lo scozzese Ricky Burns. Metto su Sky che da la diretta e vengo investito dalle note dell'inno delle merde che Di Rocco aveva scelto come musica per l'ingresso sul ring. Credo non ci sia neanche bisogno di aggiugere come sia finita: vittoria per KOT all'ottavo round dello scozzese, che ha dominato in lungo e largo l'incontro vincendo tutte le riprese, tranne forse una pari, e costringendo Di Rocco ad essere contato dall'arbitro già al terzo round.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Roba così non è off topic da nessuna parte.

Discussione precedente - Discussione successiva