Champions League 2017/18

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Champions League 2017/18
« Risposta #1480 il: 11 Apr 2018, 00:02 »
serata disastrosa, apocalittica, infausta, e la descrivo con questi aggettivi perche' ci sono ancora le semifinali e altri epiloghi che non voglio nominare che non sarebbero descrivibili a parole. Quindi a chi dice aspettiamo dico che per i miei gusti questa e' gia' la serata piu' orribile immaginata e mi fermo qui
Ma dai io una serata così con tutti questi dramma, ce l'avrei solo se retrocedessimo, non, perché questi pezzi di merda sono in semifinale ce ne passa. Certo anch'io non credo che stanotte chiuderò occhio perché li odio più della morte, cosa che gli auguro infinitamente da quando mi alzo la mattina a quando vado a letto, però superata a' nuttata pensiamo alla nostra bella Lazio e a dopodomani sera, perché anche noi potremmo raggiungere una semifinale.
 :ssl :ssl :asrm :asrm
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #1481 il: 11 Apr 2018, 00:04 »
Sto ai primi mesi di forum, me devi pure capì. Le cosa da evitare per ora sono:

ROMA
ZARATE
NANI GIOCA POCO

:P
bene ma soprattutto la prima
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #1482 il: 11 Apr 2018, 00:04 »
Ribadisco.stiamo prestando il fianco e di fatto descrivendo una situazione che non può far altro che nuocere, al nostro fegato e alla squadra.
Non è successo niente. Pensiamo a passare il turno. Pensiamo a pazzini, che quella situazione era ben peggiore di questa.

Offline Cesio

*
14887
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #1483 il: 11 Apr 2018, 00:05 »
Di Merdesco, romanista in.ffamede.mmerda.

Sei sgamato. Ma magari Simone te sfracassa gli occhialoni, corropolese demmerda.

Eusebio Di Francesco, tecnico della Roma, gonfia il petto dopo il successo sul Barcellona che riporta i giallorossi in semifinale di Champions per la prima volta e dopo 34 anni considerando la vecchia Coppia dei Campioni: "Il calcio italiano aveva bisogno di una squadra europea e noi lo siamo stati sotto tutti i punti di vista. Fortunatamente sono riuscito a trasmettere una filosofia ma non dobbiamo accontentarci. Questa strada adesso deve puntare alla finale di Kiev, perché se lo merita e dobbiamo riuscirci per confermare quanto fatto fino a qui".

Non bisogna calcolarli, hanno già vinto la coppa, battuto la squadra più forte del mondo (dimenticandone una che in quattro anni ha vinto la Champions tre volte) Lasciamoli perdere.

Offline DaMilano

*
7882
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #1484 il: 11 Apr 2018, 00:06 »
Comunque hanno già vinto la semifinale e questo mi conforta...noi invece prendiamola come lezione...per giovedì e per domenica..testa bassa concentrazione e cattiveria
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #1485 il: 11 Apr 2018, 00:10 »
Ribadisco.stiamo prestando il fianco e di fatto descrivendo una situazione che non può far altro che nuocere, al nostro fegato e alla squadra.
Non è successo niente. Pensiamo a passare il turno. Pensiamo a pazzini, che quella situazione era ben peggiore di questa.

Io non ho mai creduto a quello scudetto, come non ho mai creduto a quella retrocessione. MAI! Stasera però sono preoccupato, perché? Forse perché quelli, pur lottando fino alla fine, fecero una stagione che fu un vero e proprio miracolo, mentre questi stasera hanno meritato? Forse perché mancavano più partite rispetto a questa Champions League? Forse perché una Champions League sarebbe qualcosa di infinitamente peggio? Forse perché credo davvero che solo il Real Madrid potrebbe eliminarli?

Offline pan

*
4583
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #1486 il: 11 Apr 2018, 00:10 »
Non bisogna calcolarli, hanno già vinto la coppa, battuto la squadra più forte del mondo (dimenticandone una che in quattro anni ha vinto la Champions tre volte) Lasciamoli perdere.

ma anche se capitasse, perché nel calcio può capitare, dieci minuti di sgomento e poi STICAZZI.
l'amore per la nostra LAZIO è e deve essere più forte di ogni rosicata.
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #1487 il: 11 Apr 2018, 00:11 »
Non capisco il perché di tutti sti drammi.
Io inizierei a preoccuparmi solo se beccano il Liverpool ( per inciso reds che sono nettamente più forti )

Secondo me arrivano al derby col morale a mille ma cotti da un punto di vista psico/fisico.

Perderanno altri punti in campionato, e prenderanno una rumba in semifinale.

Per ora nessuna tragedia
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #1488 il: 11 Apr 2018, 00:13 »
Io non ho mai creduto a quello scudetto, come non ho mai creduto a quella retrocessione. MAI! Stasera però sono preoccupato, perché? Forse perché quelli, pur lottando fino alla fine, fecero una stagione che fu un vero e proprio miracolo, mentre questi stasera hanno meritato? Forse perché mancavano più partite rispetto a questa Champions League? Forse perché una Champions League sarebbe qualcosa di infinitamente peggio? Forse perché credo davvero che solo il Real Madrid potrebbe eliminarli?

Sbagli, e lo dico senza scaramanzia. Quella era una squadra superiore, ed era davvero ad un centimetro dal traguardo. Ho visto la partita, e il barca ha fatto veramente cagare, ha proprio rinunciato a giocare. Non lo dico per sminuire l'impresa, che obiettivamente hanno fatto, ma perché penso sia un dato di fatto.
Noi dobbiamo passare il turno, adesso conta solo questo. Poi domenica partiamo pari.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Champions League 2017/18
« Risposta #1489 il: 11 Apr 2018, 00:18 »
l'amore per la nostra LAZIO è e deve essere più forte
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #1490 il: 11 Apr 2018, 00:18 »
ma anche se capitasse, perché nel calcio può capitare, dieci minuti di sgomento e poi STICAZZI.
l'amore per la nostra LAZIO è e deve essere più forte di ogni rosicata.
Musica per le mie orecchie.

Offline Egobrain

*
3082
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #1491 il: 11 Apr 2018, 00:19 »
Tra qualche settimana vi rileggerete facendovi una fragorosa risata.
Ragionate con raziocinio, soffermatevi sui 180' espressi da un Barcellona assurdamente fermo e rinunciatario.
La Fiorentina - che sabato passeggiava sulle cacche - avrebbe vinto anch'essa stasera con questo Barcellona.
La Roma ha compiuto un'impresa, ma per Kiev ci passano tre squadre che giocano al calcio; se vai in vacanza prima o dopo torni a casa.
Sereni.

Offline Bambino

*
5103
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #1492 il: 11 Apr 2018, 00:19 »
leggo di tutto ed è giusto sia così, ognuno ha le sue reazioni, ma vi prego (lo dico da Laziale, non sono nessuno per chiedere qualcosa)di sostenere la squadra al derby, massimo sforzo, i ragazzi hanno bisogno di noi...
FORZAAAAAAAA...
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #1493 il: 11 Apr 2018, 00:21 »
Sbagli, e lo dico senza scaramanzia. Quella era una squadra superiore, ed era davvero ad un centimetro dal traguardo. Ho visto la partita, e il barca ha fatto veramente cagare, ha proprio rinunciato a giocare. Non lo dico per sminuire l'impresa, che obiettivamente hanno fatto, ma perché penso sia un dato di fatto.
Noi dobbiamo passare il turno, adesso conta solo questo. Poi domenica partiamo pari.

L'ho vista anch'io la partita, e il Barcellona in difesa effettivamente è osceno, c'è rimasto solo Piqué ancora decente. A centrocampo però sono riusciti a pressare per quasi tutta la gara, e di conseguenza in difesa sono riusciti a non concedere quasi nulla a Messi e Suarez che erano spesso isolati.

La Roma di Ranieri fu un miracolo, uno dei tanti del "lord de Testaccio", che però è riuscito ad arrivare fino in fondo a questi miracoli solo due anni fa con il Leicester City. Quella squadra l'anno prima era bollita, si prese il sesto posto all'ultima giornata, e poi improvvisamente in quella stagione si ritrovarono Julio Sergio che a 32 anni passa da terzo portiere a novello Yashin; Cassetti che diventa un terzino titolare da lotta scudetto; Burdisso e Riise che fanno la miglior stagione della loro carriera; Perrotta che ricomincia a correre, e Vucinic che ogni tiro verso la porta è un goal. L'anno dopo infatti tutto ciò è sparito, e sono tornati al sesto posto solo rubando mezzo campionato.

Offline Des1900

*
3850
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #1494 il: 11 Apr 2018, 00:24 »
Ma come mai il barca ha giocato così male? Ok la roma aggressiva, ma parliamo del Barcellona. Perché non gli interessava una seminale di CL?

disappearingfs

disappearingfs

Re:Champions League 2017/18
« Risposta #1495 il: 11 Apr 2018, 00:28 »
TG5 - asriommamerda* in festa, impresa all'Olimpico.

*senza ''La'', quindi come Pardo

Marò, haha!

Offline DaMilano

*
7882
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #1496 il: 11 Apr 2018, 00:29 »
L'ho vista anch'io la partita, e il Barcellona in difesa effettivamente è osceno, c'è rimasto solo Piqué ancora decente. A centrocampo però sono riusciti a pressare per quasi tutta la gara, e di conseguenza in difesa sono riusciti a non concedere quasi nulla a Messi e Suarez che erano spesso isolati.

La Roma di Ranieri fu un miracolo, uno dei tanti del "lord de Testaccio", che però è riuscito ad arrivare fino in fondo a questi miracoli solo due anni fa con il Leicester City. Quella squadra l'anno prima era bollita, si prese il sesto posto all'ultima giornata, e poi improvvisamente in quella stagione si ritrovarono Julio Sergio che a 32 anni passa da terzo portiere a novello Yashin; Cassetti che diventa un terzino titolare da lotta scudetto; Burdisso e Riise che fanno la miglior stagione della loro carriera; Perrotta che ricomincia a correre, e Vucinic che ogni tiro verso la porta è un goal. L'anno dopo infatti tutto ciò è sparito, e sono tornati al sesto posto solo rubando mezzo campionato.

Sono sostanzialmente d'accordo con te e infatti, per quanto il Barcellona possa avere colpe, sempre il Barcellona era e non il Benevento (con tutto il rispetto dovuto). Alla fine in due partite hanno meritato.
Poi sono tutti scarsi?
Oppure anche loro riescono a non farti giocare?

Sono solo più sereno sentendo tutti i festeggiamenti già da stasera.

Spero solo che questo risultato abbia messo i nostri in allarme e aumentato la loro concentrazione.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Champions League 2017/18
« Risposta #1497 il: 11 Apr 2018, 00:29 »
Ma come mai il barca ha giocato così male? Ok la roma aggressiva, ma parliamo del Barcellona. Perché non gli interessava una seminale di CL?
Per me erano sicuri visto il risultato dell'andata. Certo che nemmeno sul 2-0 hanno cambiato passo. Bah...
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #1498 il: 11 Apr 2018, 00:32 »
Suvvia, il Barça non meritava neanche all'andata. Sto malissimo per questo risultato, ma le merde hanno meritato la semifinale.

Offline Vincelor

*
7119
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #1499 il: 11 Apr 2018, 00:36 »
Forse andrebbero rivalutati i nostri difensori
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod