Champions League 2017/18

Aperto da Gulp, 27 Giu 2017, 11:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io non riesco a non pensare a cosa comporterebbe una loro vittoria della Champions League...

ADLER SSL1900

*
Lazionetter
* 135
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Apr 2018, 11:04
Io non riesco a non pensare a cosa comporterebbe una loro vittoria della Champions League...

comporterebbe una supercoppa in faccia cap II  :=))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Servono i migliori. Biafra dove sei...?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ADLER SSL1900 il 11 Apr 2018, 11:09

E non basterebbe, rendiamoci conto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Chi pensa ci sia qualcosa di positivo da ieri semplicemente non ha capito un cazzo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
gran parte di quello che sto leggendo non dovrebbe essere scritto su un forum pubblico di Laziali.
Assurdo.
Poi fate come vi pare.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Hanno giocato bene, sicuramente, ma contro questo Barcellona l'impresa sarebbe riuscita a non poche squadre.

Ho visto la partita solo nell'ultima mezz'ora e i blaugrana erano francamente imbarazzanti, non facevano più di due passaggi bene in fila sparacchiando palloni lunghi a gogò, e sembravano proprio imballati fisicamente.

Ricordiamo che questi hanno perso 6 partite in casa in campionato, reduci da 1 punto nelle ultime due partite. Preoccuparsi di una loro eventuale vittoria della competizione a me sembra davvero ridicolo.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: ADLER SSL1900 il 11 Apr 2018, 11:09

Preferirei evitare, grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
L'anno scorso anche la Juve li ha eliminati ai quarti, dunque parliamo di una squadra non irresistibile.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.424
Citazione di: Sonni Boi il 11 Apr 2018, 11:15
Hanno giocato bene, sicuramente, ma contro questo Barcellona l'impresa sarebbe riuscita a non poche squadre.

Ho visto la partita solo nell'ultima mezz'ora e i blaugrana erano francamente imbarazzanti, non facevano più di due passaggi bene in fila sparacchiando palloni lunghi a gogò, e sembravano proprio imballati fisicamente.

Ricordiamo che questi hanno perso 6 partite in casa in campionato, reduci da 1 punto nelle ultime due partite. Preoccuparsi di una loro eventuale vittoria della competizione a me sembra davvero ridicolo.

Ecco.

Possiamo sospendere temporaneamente il topic su questo post, perfavore?

Voltiamo pagina e pensiamo ai nostri impegni.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Sonni Boi il 11 Apr 2018, 11:15

Vedere Suarez a terra simulare o fare i giochetti per perdere tempo devo dire che mi ha fatto veramente tristezza.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.873
Chi pensa ci sia qualcosa di positivo da ieri semplicemente non ha capito un cazzo
E' evidente che di positivo non c'è niente; è il semplice ed umano tentativo di cercare qualche segnale che potrebbe essere positivo per noi.
Perchè, è inutile negarlo, questo passaggio del turno ci ha colto tutti di sorpresa ed è, ad oggi, una brutta botta difficile da smaltire.
Che pero, come ho scritto, abbiamo la possibilità di far dimenticare in tre giorni.
Dipende solo da noi (almeno spero).

Contenuto sponsorizzato

Partido

*
Lazionetter
* 315
dopo ieri sera devo concentrarme per capì se po esse che da Kiev ++++++++ scrive 'nartra canzone sulla Roma....... :o
Naaa.....dai....

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Miro25Klose il 11 Apr 2018, 11:02
Ora arriveranno da favoriti al derby, meglio così. Quando lo giochiamo noi da favoriti di solito finiamo per perderlo. E speriamo che sta semifinale di Champions League gli costi altri punti in campionato, già con i quarti se ne sono bruciati 5 tra Bologna e Fiorentina. :asrm :asrm :asrm
Ecco cosa intendevo dire con "semifinale utile".

Aggiungo un paio di cose:
- una manifestazione come questa non la vinci col culo, a me non è mai capitato di vedere una squadra sculata fino alla vittoria finale; in pratica stile Argentina anni 90. Se vogliono vincere ci dovranno mettere anche della loro sostanza.
- Stanno alle dipendenze di un 32enne, bisogna vedere se tiene questo ritmo da qui alla finale.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
NON ESISTE NIENTE DI POSITIVO NEL LORO PASSAGGIO ALLE SEMIFINALI DI CL.

NIENTE.

Chi non lo capisce ha dei limiti evidenti nell'intendere il calcio, lo sport, tutto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Citazione di: StylishKid il 11 Apr 2018, 12:10
NON ESISTE NIENTE DI POSITIVO NEL LORO PASSAGGIO ALLE SEMIFINALI DI CL.

NIENTE.

Chi non lo capisce ha dei limiti evidenti nell'intendere il calcio, lo sport, tutto.
100% invece ho letto cose assurde qui dentro, mah lasciam perdere

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: tommasino il 11 Apr 2018, 11:25
E' evidente che di positivo non c'è niente; è il semplice ed umano tentativo di cercare qualche segnale che potrebbe essere positivo per noi.
Perchè, è inutile negarlo, questo passaggio del turno ci ha colto tutti di sorpresa ed è, ad oggi, una brutta botta difficile da smaltire.
Che pero, come ho scritto, abbiamo la possibilità di far dimenticare in tre giorni.
Dipende solo da noi (almeno spero).

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

QUALI CAZZO DI SEGNALI POSITIVI?????

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: StylishKid il 11 Apr 2018, 12:12
Per chi ancora non avesse capito, date un'occhiata al link di seguito per capire la portata del disastro.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/championsleague/champions-la-roma-ci-ride-su-tra-nove-mesi-venderemo-tante-tutine-giallorosse-_1207568-201802a.shtml

credo che fare un figlio solo perche' la riomma ha vinto un quarto di finale sia cosa di una tristezza indicibile e assoluta.

Discussione precedente - Discussione successiva