Citazione di: Durrell il 11 Apr 2018, 23:46
Ridicolo lui e tutta la trasmissione. Costruita dando per certo un errore che non esiste, o quantomeno dando per certa una situazione che al massimo - a voler essere buoni - è 70% rigore e 30% no.
Il bello è che se l'esatto rigore non lo avessero dato alla Juve nell'esatta situazione - allo Stadium - avrebbero mostrato gli stessi ingrandimenti e lo stesso sdegno per dire che il fallo c'era.
molto d'accordo (almeno dalle immagini che ho visto)
inoltre vorrei capire perchè nessuno parla di gioco pericoloso
benattia (che imho prima tocca sotto l'ascella lo spagnolo e poi il pallone) entra con il piede ad altezza mento
mettiamo anche che non tocchi l'avversario ma resta il gioco pericoloso, ora non conosco l'entità
della sanzione per gioco pericoloso in area, ma anche ammesso che sia una punizione indiretta,
quella è certa,una punizione di CR7 non era una sentenza ma insomma;
se invece si prefigura un intervento di imperizia è rigore .
Io capisco la rabbia e il rodimento di culo dei giocatori e pure dei tifosi della giuve
(però quando le decisione border line sono, come in italia,al 95% loro favorevoli,
non li vedo mai così incavolatati), però il fatto che buffon parli di sentimenti
a me fa ridere,mo un arbitro deve sta a pensa' ai sentimenti, deve solo fischiare,
possibilmente nella maniera corretta (ecco al limite di' che nun c'ha capito un cacchio e sto con te)