Champions League 2017/18

Aperto da Gulp, 27 Giu 2017, 11:39

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Toccare il pallone non vuol dire niente. Quanti falli vengono fischiati per gomitate all'avversario, anche se il colpitore la prende di testa? Magari se non spingeva Vazquez Benatia manco ci arrivava al pallone. Non è una carica di spalla, è una spinta alla schiena.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Buffon è un pagliaccio. Quando la Juve vince rubando va tutto bene. Quando invece riceve un presunto torto allora gli brucia il culetto. Moralismo a targhe alterne come al solito. Si fottesse.

Nesta idolo

Visitatore
Sono incazzato come se fosse successo alla Lazio ve lo giuro. Questa è un furto vergognoso, una Juve super! Una prestazione fantastica al Santiago Bernabeu! Avrebbe meritato di fare i supplementari, un arbitraccio ha rovinato una gara che non avrebbe meritato questi minuti finali.
Nelli specifico Benatia tocca il pallone ma soprattutto Vazquez era già in caduta!!! Per me non è assolutamente rigore.
P.s. In particolare voglio complimentarmi sinceramente con Buffon per la partita e alle sue parole nell'intervista successivamente. L'applauso del sempre sportivo pubblico del Real dopo l'espulsione è stato un bellissimo gesto come lo è stato nella partita d'andata quello del pubblico juventino per l'eurogol Cristiano Ronaldo.
P.p.s Bravo anche Agnelli.

disappearingfs

Visitatore
Graziani sta dicendo che all'andata Cuadrado ha tirato fuori perché ha subito il fallo. Ma se il pallone si era già staccato dal piede...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Buffon incazzatissimo è uno spasso. Al livello di Trapattoni nel discorso con Strunz.
:) :) :)
Per quanto riguarda il rigore, boh, a me sembra che gli dia un calcio sotto l'ascella. Inoltre l'immagine di Cesari è ripresa da davanti e non si capisce se la palla prende il piede di Benatia o il petto del giocatore del Real.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: richard il 11 Apr 2018, 23:39
Buffon è un pagliaccio. Quando la Juve vince rubando va tutto bene. Quando invece riceve un presunto torto allora gli brucia il culetto. Moralismo a targhe alterne come al solito. Si fottesse.
Sì ma cosa sarebbero i fruttini che ha nominato? Io me lo immagino quando litiga con la moglie. ''Con me non ci stai, vatti a mangiare i fruttini'', haha! Scusate.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: disappearingfs il 11 Apr 2018, 23:41
Graziani sta dicendo che all'andata Cuadrado ha tirato fuori perché ha subito il fallo. Ma se il pallone si era già staccato dal piede...
Ridicolo lui e tutta la trasmissione. Costruita dando per certo un errore che non esiste, o quantomeno dando per certa una situazione che al massimo - a voler essere buoni - è 70% rigore e 30% no.
Il bello è che se l'esatto rigore non lo avessero dato alla Juve nell'esatta situazione - allo Stadium - avrebbero mostrato gli stessi ingrandimenti e lo stesso sdegno per dire che il fallo c'era.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: DaMilano il 11 Apr 2018, 23:12
All'inizio pensavo il rigore ci fosse. Ma rivedendolo, no, prende palla e vasquez accentua...peccato una juve in semifinale sarebbe stata più rassicurante.
vabbe' che caxxo se neanche il Real Madrid sulla carta e' rassicurante rispetto a quella banda sculata de scappati de casa i cui "tifosi" osannanti, dopo la sconfitta con la Fiore volevano appenderli per le palle fuori cicoria, allora arrendemose che caxxo lo giocamo a fa il derby

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Durrell il 11 Apr 2018, 23:46
Ridicolo lui e tutta la trasmissione. Costruita dando per certo un errore che non esiste, o quantomeno dando per certa una situazione che al massimo - a voler essere buoni - è 70% rigore e 30% no.
Il bello è che se l'esatto rigore non lo avessero dato alla Juve nell'esatta situazione - allo Stadium - avrebbero mostrato gli stessi ingrandimenti e lo stesso sdegno per dire che il fallo c'era.
Mi sa che c'hai ragione. Vedendo le immagini per bene comunque ho notato che non c'è una vera e proprio spinta ma il piede sinistro di Benatia prende sì il pallone ma anche il fianco di Vasquez che cade per l'urto. Uno si deve mettere anche nei panni degli spagnoli... Mò fruttini e patatine, però senza l'intervento scomposto era facile che quello faceva goal.

disappearingfs

Visitatore
Ho sentito Buffon in mixed zone, mi avrà letto, ha detto:

''Queste cose non le fanno gli umani, gli ANIMALI, le BESTIE... Non puoi arbitrare, te ne stai in tribuna con tua moglie, le patatine, la Coca Cola e'', ha aggiunto, ''l'ORANGE JUICE'', hahaha :-)

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: disappearingfs il 11 Apr 2018, 23:49
Mi sa che c'hai ragione. Vedendo le immagini per bene comunque ho notato che non c'è una vera e proprio spinta ma il piede sinistro di Benatia prende sì il pallone ma anche il fianco di Vasquez che cade per l'urto. Uno si deve mettere anche nei panni degli spagnoli... Mò fruttini e patatine, però senza l'intervento scomposto era facile che quello faceva goal.
Ma certo, se ci mettiamo a discutere questo rigore allora vale tutto. A 1 metro dalla porta. Ma se fosse successo alla Lazio, o al Napoli che tifo io, che non ce lo avessero dato al 95esimo in casa con una semifinale in palio, che avremmo fatto?
Detto ciò, la Juve ha fatto una grande partita e fa male uscire così, ma la qualificazione se l'è giocata all'andata dove il real oltre che tre gol ha preso anche 2 traverse e sbagliato un paio di gol fatti.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Durrell il 11 Apr 2018, 23:27
None, rispetto il tuo momento perché non è facile uscire così e credimi mi spiace e lo rispetto, ma Cuadrado all'andata ha tirato e sbagliato prima di essere preso. Per me non era rigore.

riguardatelo va ;)

Contenuto sponsorizzato

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Durrell il 11 Apr 2018, 23:56
Ma certo, se ci mettiamo a discutere questo rigore allora vale tutto. A 1 metro dalla porta. Ma se fosse successo alla Lazio, o al Napoli che tifo io, che non ce lo avessero dato al 95esimo in casa con una semifinale in palio, che avremmo fatto?
Detto ciò, la Juve ha fatto una grande partita e fa male uscire così, ma la qualificazione se l'è giocata all'andata dove il real oltre che tre gol ha preso anche 2 traverse e sbagliato un paio di gol fatti.
Esatto. Dall'esterno è facile, però se ti immagini l'episodio nei confronti della tua squadra sei più lucido. Diciamo che in occasioni del genere non dovresti proprio toccarlo l'avversario. E spesso è inevitabile e accadono cose del genere. Devo dire che Benatia è stato quasi perfetto, però lì nel 90% può bastare il minimo contatto e che l'attaccante si lasci cadere.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
ho appena sentito quello che ha detto buffon. questo è uno scemo vero che sta buttando al vento tutto quello che ha fatto fino ad ora.

l'ho sempre rispettato, ma dopo stasera per me non esiste più.

scenata da pagliacci

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Sheridan il 12 Apr 2018, 00:05
ho appena sentito quello che ha detto buffon. questo è uno scemo vero che sta buttando al vento tutto quello che ha fatto fino ad ora.

l'ho sempre rispettato, ma dopo stasera per me non esiste più.

scenata da pagliacci
''Tu non hai un cuore... hai un secchio dell'immondizia!''.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Durrell il 11 Apr 2018, 23:56
Sono d'accordo sull'ultima parte ma il rigore continuo a dire che non c'è (più simulazione di Vazquez che penalty) e anche gli spagnoli infatti hanno diversi dubbi in merito.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Durrell il 11 Apr 2018, 23:46

molto d'accordo (almeno dalle immagini che ho visto)
inoltre vorrei capire perchè nessuno parla di gioco pericoloso
benattia (che imho prima tocca sotto l'ascella lo spagnolo e poi il pallone) entra con il piede ad altezza mento
mettiamo anche che non tocchi l'avversario ma resta il gioco pericoloso, ora non conosco l'entità
della sanzione per gioco pericoloso in area, ma anche ammesso che sia una punizione indiretta,
quella è certa,una punizione di CR7 non era una sentenza ma insomma; 
se invece si prefigura un intervento di imperizia è rigore .

Io capisco la rabbia e il rodimento di culo dei giocatori e pure dei tifosi della giuve
(però quando le decisione border line sono, come in italia,al 95% loro favorevoli,
non li vedo mai così incavolatati), però il fatto che buffon parli di sentimenti
a me fa ridere,mo un arbitro deve sta a pensa' ai sentimenti, deve solo fischiare,
possibilmente nella maniera corretta (ecco al limite di' che nun c'ha capito un cacchio e sto con te)

Contenuto sponsorizzato

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Sta cosa della sensibilità se la poteva davvero risparmiare. L'arbitro non ha cuore, non è empatico...ma che è il libro Cuore ennamo su.
Io gli avrei chiesto come mai non era sensibile quando disse di non aver visto che il tiro di Muntari era dentro di un metro e che se anche  l'avesse visto non l'avrebbe detto all'arbitro.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Durrell il 12 Apr 2018, 00:12
Sta cosa della sensibilità se la poteva davvero risparmiare. L'arbitro non ha cuore, non è empatico...ma che è il libro Cuore ennamo su.
Io gli avrei chiesto come mai non era sensibile quando disse di non aver visto che il tiro di Muntari era dentro di un metro e che se anche  l'avesse visto non l'avrebbe detto all'arbitro.
Io penso lui volesse dire, ''Ma com'è, abbiamo giocato bene e fischi rigore al 93esimo?'' :P

Discussione precedente - Discussione successiva